Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 288 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 4313

Nico, il consiglio di ais è sicuramente buono e mi risolverebbe un sacco di seccature e di incompatibilità. Però sai: all'epoca (4 anni fa, mica 10) lo pagai 1500 euro ! Adesso rottamarlo così come niente fosse, spiace molto perchè di problemi veri il TV non ne ha e mi ha sempre dato un sacco di soddisfazioni, specialmente per quello che girava all'epoca. Senza contare che lo considero un gioiellino, ed è penalizzato più per scelte di marketing a monte che per carenze sue: se tutti gli apparecchi dedicati all'HD lavorassero a 1080i in component, non invidierei nessun TV, nè mi sentirei penalizzato. Sicuramente passerò a un digitale, ma tempo 1 anno o 2, non subito. Magari con un TV che supporti il 3D per cinema e console, sennò a ogni novità mi tocca cambiare TV.

Configurare Ps3 al Router in Wireless /firewall con Libero

Ciao Amici
    Lo ammetto sono "imbranato",e mi destrico pochissimo con queste cose.
    Qualcuno mi puo aiutare a configurarla in questo modo.
    Ho provato , mi e' andata buca
    Mandy e grazie in anticipo

E' semplicissimo, vai nella XMB in impostazione di rete poi impostazioni della connessione internet - tipiche - wireless - scandisci , ti usciranno tutte le connessioni disponibili (anche quelle del vicino) scegli la tua e prosegui fino a inserire la chiave WEP o WPA che hai scelto per blindare il router.
    Tutto qui, per quanto riguarda connessioni tipiche. Se poi hai una connessione complicata con firewall specifici e quant'altro non posso aiutarti, dovresti riconfigurare il modem router.
    Le cose semplici sono sempre le migliori, basta un modem router e una chiave password WPA che scegli tu per avere una connessione felice e sicura, non serve nient'altro
    Ultima modifica di Sectral; 06-01-2010 alle 12:04
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ragazzi vi giro una domanda (per voi) sicuramente banale:

- io ho un normale modem Fastweb (con filo) in una stanza, mentre nel salotto c'è la PS3....mi piacerebbe poterla connettere al web di quando in quando (per aggiornamenti FW, partite multiplayer, etc).

Bene, come posso fare per portare il segnale da una stanza all'altra senza cavi "volanti" ne rompere i muri???
    Devo forse cambiare il modem??

Ringrazio tutti per gli utilissimi consigli e ribadisco le scuse per la banalità del quesito
    Ultima modifica di Vins_; 06-01-2010 alle 18:55
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    ...come posso fare per portare il segnale da una stanza all'altra senza cavi "volanti" ne rompere i muri???[/B]
    Acquista un router wireless...la ps3 è wire quindi se colleghi il router wireless all'Hug di fatweb porti il segnale in tutta casa e lo ricevi con gli apparecchi che supportano la tecnologia senza fili (la ps3 lo fa). Avendo tu fastweb fai attenzioni a comprare un router secco (senza modem integrato) o se ne acquisti uno con modem controlla che abbia lo switch off (che, appunto, esclude il modem), diversamente va in conflitto con l'hug fi fastweb.
    Ciao

Intanto grazie mille dell'immediatezza

Con un router wireless posso mantenere il mio vecchio modem Fastweb (mi pare d'aver capito) a patto che non sia un router/modem, fin qui ci siamo.

- Ma poi come faccio a connetterlo/configurarlo anche con la PS3 e la tv e il WD Tv Live???

- Oltre al router devo poi comperare qualcos'altro da collegare ai diversi device di volta in volta che voglio connetterli alla rete??

Grazie infinite
    Ultima modifica di Vins_; 06-01-2010 alle 19:11
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

... ai router di fastweb NON puoi collegare altri router. Nessun router funziona con un secondo router in cascata. La rete wifi occhio che ha diversi problemi tra ps3 e fastweb.

... ho pure io fastweb e lunica soluzione sensata é far passare il cavo dentro le canalette. Non serve spaccare nessun muro, basta solo fare le cose correttamente e non alla "cazz di cane"
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

e una rete power line? non so se è compatibile con fastweb ...
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    - Ma poi come faccio a connetterlo/configurarlo ??
    - Oltre al router devo poi comperare qualcos'altro
    DEVI per forza mantenere il modem fastweb. Puoi anche comprare un router con modem, basta che il modem sia switchabile. La ps3 ha ricevitore wireless integrato quindi non devi collegare niente, né comprare niente

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... ai router di fastweb NON puoi collegare altri router. Nessun router funziona con un secondo router in cascata.
    ... ho pure io fastweb e lunica soluzione sensata é far passare il cavo dentro le canalette.
    Non sono assolutamente d'accordo. Come spiegavo, non è il router a cascata che può essere incompatibile,ma il router con modem attivo.
    Ho fastweb da 5 anni ed ho sempre utilizzato connessioni wireless con router su hug e non ho mai avuto alcun problema.
    L'unica cosa sensata è quella di informarsi bene prima di dispensare consigli

basterebbe un access point come l'Airport Express o Extreme di Apple, credo che anche Linksys faccia access point, d-link, tutti più o meno fanno anche access point

ciao

igor
    ps: con la Time Machine di Apple puoi usarla per farci i back-up via wireless
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da fire
    Ho fastweb da 5 anni ed ho sempre utilizzato connessioni wireless con router su hug e non ho mai avuto alcun problema.
    Confermo: l'unico problema con il wi-fi è legato alle eventuali difficoltà di ricezione del segnale da una stanza all'altra; nel mio caso alla fine ho dovuto collegarmi via cavo perchè con il router wi-fi non riuscivo a superare il 30% di potenza del segnale che per la PS3 è assolutamente troppo poco.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da fire
    ... non è il router a cascata che può essere incompatibile,ma il router con modem attivo
    ... guarda che un router comprende sempre un modem interno:
    -> http://en.wikipedia.org/wiki/Router
    ... un conto è parlare di "AP" ed un'altro di router.... forse ti conviene a te imparare a dispensare meglio i consigli e ad imparare i termini esatti da usare nel dare aiuti
    ... io ci lavoro con le reti WiFi e coi router, e guarda caso da un paio di anni lavoro proprio con Fastweb (oltre che coi soliti gestori)... quindi forse qualcosa ne so a riguardo
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ais001, un router non deve essere per forza modem
    il mio Linksys WRT610N e prima il WRT54G non lo sono
    Ultima modifica di Kali; 07-01-2010 alle 11:14
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

ais001 perdonami ma ti sbagli di grosso.
    Fastweb non da un modem ma un hug, al quale tu colleghi un ruouter wireless senza modem, poi ti basta configurarlo in dhcp e hai finito la configurazione.
    La qualità del segnale wireless naturalmente sarà proporzionale alla qualità del router.
    Basterà seguire la configurazione guidata della ps3 per far funzionare il tutto.
    Basta comunque fare una ricerca su google per vedere come centinaia di utente fastweb abbiano configurato la propria rete in wireless.

La ps3 inoltre non dà alcun tipo di problema con fastweb in wireless, anche perchè tecnicamente non avrebbe senso.
    Naturalmente parlo con cognizione di causa perchè come tantissime persone ho:
    Fastweb->router wireless>ps3
    Ultima modifica di Benjopower; 07-01-2010 alle 11:28

Pagina 160 di 288 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •