Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 536

Qualcuno sa se la versione che uscirà nel 2008 implementerà anche il driver HD DVD?

E' questa "Elite" come è andata in USA abbiamo delle recensioni?

D'accordo l'hdmi è senz'altro una buona cosa ma se a breve uscisse la 360 anche solo con la v1.3 non è meglio aspettare quella, tanto poi vorrete cambiarla di sicuro no?

Specie tu Pannoc con la catena video tutta hdmi 1.3...e il venerato "deep color"

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Senza contare che potremmo guardarci gli HD-DVD in 1080p finalmente (senza quella ciofeca del VGA), anche se non sara' lontanamente paragonabile alla ps3 con blu-ray secondo me...
    tutti commenti ampiamente NON condivisibili oltretutto =D

Non solo la elite a partire da venerdì avrà la HDMI...leggete qua:http://www.mondoxbox.com/news/10026/...-xbox-360.html

Citazione Originariamente scritto da krypto
    GOW e Forza2 vanno bene?
    se costano ancora + di 50 euro nuovi si!

Ecco alcune immagini che mostrano nel piccolo le differenze tra le vecchie connessione e l'HDMI:

"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    tutti commenti ampiamente NON condivisibili oltretutto
    Penso che dopo questo "upgrade" di Microsoft che ha dotato di HDMI tutte le console, non ci saranno altri upgrade per un bel po'..

Se dovesse uscire una 360 con HDMI vers. 1.3 a breve, e' la volta buona che mi incazzo sul serio...e mi sa non solo io..

La microsoft poteva sfruttare questa occasione per implementare la HDMI 1.3 ora e non lo ha fatto.
    Probabilmente perche' l'hardware non lo permetteva.

Questa e' una console che e' ancora destinata ad avere audio compresso, niente deep color e niente nuove codifiche audio.

Tra l'altro con un semplice lettore DVD sarebbe impossibile fare giochi con nuove codifiche audio perche' non ci starebbero...

Con questo non voglio aprire una battaglia..sia chiaro...la mia 360 me la godo perche' ha un parco giochi ed un live da PAURA...

Pero' la microsoft, a mio parere, poteva fare una ELITE SERIA con HDMI 1.3 ed HD-DVD integrato..cosi' almeno si parificava alla concorrenza..

La 360 ora vince solo per i giochi ( e non e' poco...)..per il resto la PS3 e' una macchina inarrivabile per tecnologia, senza contare l'HDMI 1.3 e il 24p nativo, l'audio multicanale non compresso fino 96-176 khz di frequenza...ecc ecc...

Queste non sono mie opinioni, ma certezze di dati tecnici.

L'ideale e' averle tutte e due...

Ciao a tutti!!
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

L'HDMI è sicuramente più luminosa il problema e che le differenze maggiori nn si notano in semplici immagini ma in scene di movimento, animazioni!
    Quello che mi preoccupa della 360 è che ha ancora un'HDMI 1.2 e sarei curioso appunto se ci sarà un' aggiornamento alla 1.3 rendendo inutile quindi l'acquisto adesso della console!

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Penso che dopo questo "upgrade" di Microsoft che ha dotato di HDMI tutte le console, non ci saranno altri upgrade per un bel po'..

Se dovesse uscire una 360 con HDMI vers. 1.3 a breve, e' la volta buona che mi incazzo sul serio...e mi sa non solo io..
    Mi sa che dovrai incazzarti. Per ora mette l'HDMI su tutti i modelli, ma a breve ci saranno quelli con il chipset a 65 nm.

Microsoft sta lavorando addirittura a chipset da 45nm
    Nn riescono proprio a fare un prodotto definitivo!!!!!!

La mia modestissima opinione è che l'immagine postata in vga (quella della macchina rossa) sembra molto più dettagliata della hdmi...... mentre l'uscita component mostra una diminuzione del dettaglio evidente.
    Puoi postare altre immagini da film con hdmi, vga component.... magari hd-dvd? Grazie

Ciao
    Ultima modifica di Andrews; 22-08-2007 alle 12:32

Anche io ho provato la vga ma mi pare leggermente più lenta come risposta rispetto alle altre!

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Mi sa che dovrai incazzarti. Per ora mette l'HDMI su tutti i modelli, ma a breve ci saranno quelli con il chipset a 65 nm.
    Quoto!! Si chiamerà Falcon ed uscirà ad inizio 2008!

Citazione Originariamente scritto da Braidix
    Microsoft sta lavorando addirittura a chipset da 45nm
    Nn riescono proprio a fare un prodotto definitivo!!!!!!
    ...evoluzione tecnologica...non esistono tecnologie definitive!

Citazione Originariamente scritto da Braidix
    Anche io ho provato la vga ma mi pare leggermente più lenta come risposta rispetto alle altre!
    scusate ma sono un po' ignorante in materia; la 360 ha l'uscita vga?
    il cavo va comprato a parte vero? Meglio component o vga?
    Grazie mille!!

Al link di seguito trovate una recensione comparativa della 360 Elite.

http://www.tomshw.it/game.php?guide=20070629
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •