Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536
Risultati da 526 a 536 di 536

si ho provato, l'unica risoluzione che prende è 1024x768... piuttosto bassa.. scusa ma cosa intendi con problemi di di sync (on green o H&V) ? Grazie
    Se avete uno scontrino di una 60gb abbastanza recente pm me perfavore

E' un modo di trasmissione del segnale. Ci sono 2 tipi di sincronizzazione con la vga: 1. "on green"; 2. "orizzontale e verticale".
    Ho guardato le istruzioni del tuo tv e accetta il 1920*1080 su vga. Mi sembra molto strano il tuo problema, anche perchè Sammy ha implementato apposta queta funzione per gli xboxari.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

lo so.. infatti mi domando anche io xche non lo accetti... se la risoluzione è supportata come nel 1920x1080 mi compare il messaggio: regolazione automatica in corso... e poi va in stanby nn riesco a risolvere

Potrebbe essere un problema di firware del Sammy.
    Personalmente proverei a chiamare l'assistenza.
    Prova a spulciare, se sai l'inglese, avsforum.com
    Hai provato con un pc, per curiosità?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

@ GigaSonics

E' successo alcune volte anche a me con il Samsung F71: nessun problema di firmware, solamente una combinazione di eventi che portano a quel messaggio. In pratica, quando connetti una sorgente in VGA, il tuo televisore cerca di autoregolarsi con il segnale inviatogli. Questa autoregolazione dura qualche decina di secondi, nel frattempo però, l'Xbox 360 ti visualizza un messaggio per confermare la nuova risoluzione impostata che dura 10 secondi. Se non la confermi, e tu non puoi farlo perchè lo schermo è nero, viene reimpostata una risoluzione inferiore, magari non supportata dal pannello. Quello che devi fare, è confermare "alla cieca", prima dei 10 secondi, la nuova risoluzione, premendo sul joypad, la freccia in su del D-PAD e poi il tasto A. Spero di essere stato chiaro

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Potrebbe essere un problema di firware del Sammy.
    Hai provato con un pc, per curiosità?
    non credo sia il fw, ho provato 2 versioni diverse.. no con un pc non ho ancora provato
    Citazione Originariamente scritto da Avenger
    @ GigaSonics
    Quello che devi fare, è confermare "alla cieca", prima dei 10 secondi, la nuova risoluzione, premendo sul joypad, la freccia in su del D-PAD e poi il tasto A. Spero di essere stato chiaro
    chiarissimo, quando torno da lavoro provo, grazie mille

edit: provato... niente da fare è proprio la tv che va in stanby... altri consigli?
    Ultima modifica di GigaSonics; 07-05-2008 alle 23:33

Salve a tutti ragazzi, possiedo un tv LCD Philips 32PF7321, e vi ho collegata la XBOX 360 Elite in HDMI!

Il problema che ho è il seguente, impostando come risoluzione la 720p o 1080i noto una chiarissima perdita non solo di dettaglio ma anche di campo visiovo, come se si applicasse un fastidiosissimo zoom all'immagine, inoltre non sono in grado di settare i 60hz visto che collegandola in scart sento l'audio ma non vedo assolutamente nulla!

Le cose cambiano se setto la risoluzione ottimale (1280x768, quella fatta in automatico dalla console), ed in questo caso il campo visivo è nettamente più ampio. Purtroppo però c'è il rovescio della medaglia, in pratica si notano delle evidentissime imperfezioni dell'immagine, una sorta di linee parallele e verticali quasi trasparenti che corrono tutte lungo il video! Non vi dico che orrore visivo!

Oggi ho provato impostando i 720p a settare il mio tv in modalità PC e non HD, e in questo caso le cosa tornano come per la risoluzione ottimale, assenza di zoom ma fastidiose linee verticali parallele!

Ho notato che cambiando il livello di riferimento da espanso a standard le cose migliorano leggermente, ma le linee sono cmq ancora ampiamente visibili!

Quello che vi chiedo è come posso fare a risolvere tale problema, se sia una questione di firmwere del tv (in tal caso come potrei fare per aggiornarlo) oppure se ci sono delle possibili soluzioni soprattutto per l'eliminazione del fastidiosissimo effetto zoom che si delinea con le risoluzioni preimpostate (720p e 1080i)!

Grazie per le risposte

Prova a vedere se e' inserito l'overscan. Nei settaggi dell'immagine dovresti trovare una voce overscan o solo scansione .

Con quella elimini il fastidioso effetto zoom.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Prova a vedere se e' inserito l'overscan. Nei settaggi dell'immagine dovresti trovare una voce overscan o solo scansione .

Con quella elimini il fastidioso effetto zoom.
    Purtroppo nel menu del mio televisore non è presente questa opzione

Neanche nelle impostazione del formato? Dove compare 16:9, wide, zoom, ecc..?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Neanche nelle impostazione del formato? Dove compare 16:9, wide, zoom, ecc..?
    Niente, cliccando col telecomando quei tasti risulta tutto bloccato su Schermo Largo, che equivarrebbe a widescreen giusto?

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •