Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 36 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 536

Penso proprio non ci sia bisogno di prenotarla. Io lo ho fatto perche' sono vicino. In piu' evito spiacevoli sorprese di fornitura...
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Sul sito gamestop non ho trovato niente inerente alla promozione dell'Elite.... neanche la lista dei giochi che accettano per la promozione

In settimana penso che la prenotero' anche io. Anzi ormai è l'ora dell'uscita....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    Sul sito gamestop non ho trovato niente inerente alla promozione dell'Elite.... neanche la lista dei giochi che accettano per la promozione
    Non ne sanno molto neanche sui punti vendita, non c'è neanche tra le offerte esposte! Ma cmq, l'offerta esiste ed è in corso:

99€ più 2 giochi recenti (devono essere in vendita nuovi a non meno di 59€)

Io l'ho prenotata ed arriva il 24!

Aggiugo un altro motivo a quelli già detti:

3 ANNI DI GARANZIA.... fino al 24/8/2010 non ho più l'incubo che appaiano i tre led rossi
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Notizia Ufficiale da parte di mamma Microsoft:

Da venerdi 24-08-2007 tutte le versioni di xbox 360 subiranno un calo di prezzo,date un'occhiata al seguente sito....ciaoooooooooo

www.mondoxbox.com

Vi confermo anche che la versione Elite, disponibile da questo Venerdì sarà venduta a 449,99 € e non più a 499,99 come precedentemente annunciato.

@primocontatto

Ciao, e se non erro pare che la versione "halo 3 (falcon)" non vedrà la luce qui da noi, almeno non prima di natale??.

In compenso ho trovato questo che può essere interessante:

http://www.mondoxbox.com/news/10026/...-xbox-360.html

http://www.mondoxbox.com/img_popup.php?id=33553
    Ultima modifica di gandalf999; 20-08-2007 alle 16:02

Prenotata anch'io per evitare spiacevoli sorprese.

Io, oltre alla pro con 2 giochi, restituisco anche i pad bianchi, vga e vari accessori...voglio tutto nero..

Vendo a privati il cavo component MONSTER CABLE ad un buon prezzo per chi fosse interessato...

Ciao a tutti.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Pannoc ma non hai aperto tu questa discussione ed ora la prendi?

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Prenotata anch'io per evitare spiacevoli sorprese.

Io, oltre alla pro con 2 giochi, restituisco anche i pad bianchi, vga e vari accessori...voglio tutto nero..

Vendo a privati il cavo component MONSTER CABLE ad un buon prezzo per chi fosse interessato...

Ciao a tutti.
    Scusa, per info: quanto ti valutano le altre cose che dai indietro...tipo vga e pad?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    Pannoc ma non hai aperto tu questa discussione ed ora la prendi?
    Ho sempre detto che la prendevo...ma ho anche sempre detto che a 499 era una ladrata...
    Ora e' scesa di prezzo..e con l'offerta di EBgames non e' piu' una ladrata..anzi..

Magari si potrebbe cambiare il titolo del thread in "thread ufficiale xbox 360 ELITE".
    Se qualcuno mi spiega come si fa...
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da krypto
    ...quanto ti valutano le altre cose che dai indietro...tipo vga e pad?
    Non lo so ancora...
    Pero' mi prendono indietro qualsiasi accessorio basta che sia originale Microsoft.

Io porto indietro 2 pad, VGA, cuffie con filo, 2 faceplate e diversi giochi...

Alla fine mi daranno dei soldi loro...

Ciao.

Ieri sono passato da un negzio della catena EB Games per farmi dare qualche info. praticamente dando indietro una PRO con 2 giochi che costino oggi almeno 50 Euro ti danno uina elite a 99 Euro. (L'offerta non mi pare poi così vantaggiosa)
    Il commesso mi ha convinto dell'inutilità della mossa...tutto questo per cosa? Un HD da 120 giga?...l'unica cosa è l'uscita HDMI, ma preferisco aspettare inizio 2008...venderà la mia 360 per una FALCON che oltre alle caratteristiche della elite avrà anche il nuovo processore.
    La elite non è nient'altro che una mossa commerciale con scarsi contenuti IT per spazzolare le rimanenze di console in attesa del nuovo modello Falcon!! Aspettate ragazzi..datemi retta

Quindi volendo si possono lasciare più di 2 giochi e il prezzo scende di +?? moolto bene.....

Da vari rumor che circolano in rete la 360 ELITE sarà dotato di un dissipatore piu grande in pratica lo stesso che montano quando le consolle ritornano dall' assistenza e poi come ormai già ampiamente comunicato da Microsoft la garanzia è stata allungata a 3 anni dalla data di acquisto.......ciaooooo

Pagina 3 di 36 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •