Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 146

Discussione: Project Scorpio

Mi iscrivo alla discussione non avendo trovato nulla di più specifico, sono in attesa di ricevere la one x standard preordinata da mediaworld dopo che su amazon mi garantivano la consegna solo dopo 7gg pur avendo prime perchè avevano finito la prima scorta a disposizione.
    Sono curioso di provare questa console nella speranza che non si riveli una delusione come è stata la ps4 pro che ho appena venduto, per quanto mi riguarda le esclusive della play non mi interessano particolarmente, preferirei invece che le prestazioni non siano altalenanti come su pro e che i giochi con patch dedicate siano molte di più di quella miseria di titoli ottimizzati rilasciati in un anno da playstation e, stando alle dichiarazioni, sembrerebbe siano mooolti di più.
    Vedremo...

- edit -
    Ultima modifica di lupoal; 03-11-2017 alle 14:23 Motivo: "datevi tutti una bella calmata"
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

ragazzi dite che la scorpio per chi possiede un plasma solo Full HD, è un acquisto azzardato? o meglio puntare sulla slim?
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Al netto della maggiore spesa da sostenere, sarebbe comunque da preferire la X. A differenza della PS4 Pro sembra essere molto più supportata, con diversi giochi che offrono la possibilità di scegliere una grafica più ricca in Full Hd con maggior frame rate.
    Se non ti spaventa la spesa maggiore (parliamo comunque del doppio ed anche di più, considerando i bundle della S con i giochi) secondo me vale comunque la pena

Ho visto in vari filmati relativi all'unboxing dell'XBOX che in allegato c'era il disco UHD BR di Panet Earth II. Voi ne sapete qualcosa?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ciao, le confezioni offerte alla stampa potrebbero differire nel contenuto, da quelle in commercio, comunque martedì la versione scorpio dovrei averla, se all'interno trovo il disco di Planet Earth II lo comunico.

Sarebbe proprio un bel colpo, vi aggiorno anche io, alla peggio spero che qualche youtuber lo svenda dopo averlo visto
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Anch'io lo scoprirò comunque Martedì!!! Ormai manca davvero poco...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

in questa recensione la danno come lettore UHD molto più che dignitoso, al livello di lettori medi dedicati e nettamente sopra la S ... https://www.whathifi.com/microsoft/xbox-one-x/review

peccato che, con Netflix, forzi in uscita il HDR anche quando non è presente nel segnale originale... spero risolvano con una patch e che includano anche il supporto al Dolby Vision

se si conferma quanto fin quì letto sembra piuttosto interessante

aspetto le vostre opinioni
    Ultima modifica di lupoal; 04-11-2017 alle 11:50
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Ciao lupoal, grazie per il link sulla recensione della Xbox One X, leggendo parlano di lettore multimediale migliorato rispetto alla versione s, supporto bitstream per l'audio e scaricando l'applicazione Dolby Access compatibilità con Dolby Atmos, ingresso HDMI solo 1.4b e quindi non compatibile per il Pass-through da sorgenti 4k tipo Sky Q.
    Esatto Netflix viene rilevato sempre con informazioni HDR, criticano la scelta di dotare solo di 1TB il disco rigido.
    Vediamo la prova dal vivo.

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    in questa recensione la danno come lettore UHD molto più che dignitoso, al livello di lettori medi dedicati e nettamente sopra la S ... https://www.whathifi.com/microsoft/xbox-one-x/review

peccato che, con Netflix, forzi in uscita il HDR anche quando non è presente nel seg..........[CUT]
    Io ho capito che il problema Netflix dipenda dall’applicazione, non dalla console. Ed in questo caso starei tranquillo, il supporto di questa azienda alle sue app è rapido (in effetti anche il supporto MS alla console è eccellente)

Per chi chiedeva del comportamento su schermi full HD, al link alcuni esempi di giochi con supersampling (credo serva una patch dello sviluppatore per averlo, e che non sia automatico - almeno su Pro è così)

http://www.xboxygen.com/News/26025-X...prouve?lang=fr

Sarei curioso di vedere su schermi grandi quanto incida, volevo aspettare una buona offerta di trade in ma temo che con la tredicesima mi dovrò fare questo regalo
    Ultima modifica di max161; 04-11-2017 alle 18:08

Quindi anche con schermi full hd ci sarebbero miglioramenti grafici da quello che ho capito con la x?

Si, molti giochi stanno ricevendo patch per il super sampling ed alcuni offriranno anche l’opzione 1080/60 frame (finalmente)
    Ultima modifica di max161; 05-11-2017 alle 09:24

mi sa che il mio pana 65 plasma full hd avrà presto una x....alla prima offerta mi ci butto...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Si, molti giochi stanno ricevendo patch per il super sampling ed alcuni offriranno anche l’opzione 1080/60 frame (finalmente)
    Se ho capito bene, tutti i giochi che riceveranno l'upgrade al 4K supporteranno anche il Super-Sampling, se si collega la nuova X ad un tv-monitor full-HD

su qualche sito ho letto che pare anche un buon player multimediale, e un buon lettore 4K, per il momento Amazon Video 4K è solo tramite la nuova Xbox.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •