Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 146

Discussione: Project Scorpio

Ottimo, hai un link per registrarsi e diventare insider??
    Grazie
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Ciao, la scarichi da store come app:
    https://support.xbox.com/it-IT/xbox-...ox-insider-hub

P.S.
    Complimenti per Volante TX thrustmaster con pedaliera t3pa.
    Ultima modifica di oceano60; 10-11-2017 alle 21:00

Grazie per le dritte!!!!
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Io sto andando avanti a fare le prove.
    Questa console mi sta piacendo un sacco!
    Come hardware e’ decisamente meglio della PS4 Pro. Ho giocato per due ore a Tomb Raider, il rumore della console era normale, non è silenziosissima ma è il giorno e la notte con la Pro. È appena più rumorosa della S.
    Oggi vado a comprare Assassin’s Creed Origins, non vedo l’ora.

Ciao, ottimo per l'aggiornamento HDR vediamo se hanno risolto, si la console è poco rumorosa, provato anche io Gears of War 3 e ricordandolo su one s è migliorato.
    Rise of The Tomb Raider veramente bello graficamente e molto fluido, Gears of war 4 è bellissimo con HDR e 4K, buono anche il risultato nelle parti piu' movimentate del gioco.
    Ho provato il demo di Forza Motosport 7, che dire, nella parte sul bagnato è incredibile, l'asfalto le macchine sono di una realtà impressionante.
    Leggevo del problema di alcune persone con il cavo di alimentazione, è il classico ad 8, la mia da questo punto di vista va bene.
    Ora viene supportata nativamente app di Amazon video, speriamo in futuro l'implementazione di kodi.
    Ultima modifica di oceano60; 11-11-2017 alle 13:15

Anch’io ho provato la demo di Forza 7 e quoto, resa fantastica per una “scatoletta” delle dimensioni della One X!

Ciao a tutti, ho la Xbox One X dal 7/11.
    Oggi mio figlio che ha una One S è venuto da me con il suo HD esterno dove installa i giochi, abbiamo fatto partire Shadow of War che ha richiesto una patch di poco più di 9 giga per il 4K.
    All'avvio (giocando con il suo account sulla mia X), è però uscito un messaggio che diceva che il salvataggio non era compatibile e nel caso fosse stato eliminato l'aggiornamento, i dati sarebbero andati persi.

Ora mi chiedo con questi 9 giga in più (che ora lui ha sul suo HD esterno) come si comporterà la One S?
    Penso di scoprirlo domani, quando lui accenderà la sua, ma spero proprio che Microsoft non sia scivolata su questa buccia di banana...

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    In SDR problema risolto anche a 10 bit.
    In HDR il problema sembra risolto, ho provato Star Trek Netflix, dovrei trovare un film con bande nere e HDR per vedere meglio.
    Non hai un Blu-Ray UHD da provare? Quell'altro è la prova definitiva..
    Che livello di insider sei?
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Ho fatto l’iscrizione al programma insider partecipando a tutti i sondaggi possibili e segnalando i vari problemi ma ancora non ho ricevuto l’aggiornamento, come devo fare? Serve un livello specifico?

Il programma insider è diviso in 4 livelli.. Il più alto è il più difficile da raggiungere e richiede di essere iscritti da tempo ed aver raggiunto un punteggio molto alto come insider. Questi ricevono gli aggiornamenti più nuovi, delle alpha che arriveranno molto dopo agli utenti normali. Poi c'è il livello successivo, un gradino sotto come necessità di esperienza e tempo come insider. Ricevono quegli aggiornamenti poco dopo. Poi c'è il livello ancora successivo, un po' più facile da accedere e che riceve aggiornamenti beta quasi pronti per il rilascio. L'ultimo livello è quello a cui si accede all'inizio del programma insider, semplicemente scaricando l'app dallo store Microsoft. Gli aggiornamenti che si ricevono sono praticamente le versioni definitive che dopo poco arriveranno a tutti gli utenti.

Ecco perché è importante capire a quale livello di insider è arrivato l'aggiornamento per il fix dell'hdr, per capire quanto tempo passerà prima che arrivi per tutti. Se è già disponibile per il livello più basso allora a breve dovremmo riceverlo tutti, altrimenti c'è da aspettare. Sui forum americani sembra che alcuni insider lo abbiano effettivamente ricevuto, altri no. Questo mi fa pensare che al momento sia arrivato solo per i livelli più alti, quindi ci vorrà ancora un po' di pazienza, sperando che abbiano risolto davvero...
    Intanto però Microsoft ha detto che è prossimo al rilascio l'aggiornamento per il supporto ad HDR10+, che potrebbe portare al fix anche dell'altro bug.
    Speriamo perché per me questo è un bug molto grave, visto che guardo molti film su Blu-Ray UHD..

Grazie, gentilissimo e chiarissimo

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    All'avvio (giocando con il suo account sulla mia X), è però uscito un messaggio che diceva che il salvataggio non era compatibile e nel caso fosse stato eliminato l'aggiornamento, i dati sarebbero andati persi.
    Ora mi chiedo con questi 9 giga in più (che ora lui ha sul suo HD esterno) come si comporterà la One S..........[CUT]
    Mi autoquoto, per dare una risposta.
    Oggi pomeriggio accesa la One S, ed il gioco funziona correttamente nonostante la patch del 4K specifica per la One X.
    Poi nel menu giochi anche sulla One S, è possibile selezionare di mostrare i giochi avanzati Xbox One X.

L'unica spiegazione che mi do, è che forse riesce a switchare ed utilizzare i dati aggiuntivi solo sulla One X...

@salamandre ... come è Netflix (4k HDR) via Xbox X sul B6 confrontato al medesimo programma riprodotto con l'app interna al tv? la qualità è comparabile e la frequenza trasmessa (fps) è corretta?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Buone, anzi, eccellenti notizie in arrivo per il problema dell'HDR!!

https://twitter.com/XboxQwik/status/...516706816?s=17

Ciao, grazie per la news, ottime notizie da Mike Ybarra, pochi giorni dall'aggiornamento per i livelli del nero con HDR per i film Blu-ray.
    Ultima modifica di oceano60; 14-11-2017 alle 20:28

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •