Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 146

Discussione: Project Scorpio

L'aggiornamento per Xbox One X (e S) che risolve il problema dell'HDR è in arrivo domani, confermato ufficialmente da Mike Ybarra tramite il suo account Twitter. Previsto per le ore 8 del pacifico, circa le 17 da noi.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

2.5 m. Comunque nn posso acquistarne uno piu grande x problemi di spazio sulla parete

A dir la verità... avendo 110 cm a disposizione mi sa che ci starebbe anche un 49 pollici. Ho visto nel sito samsung il 49 pollici ks8000. Il mio budget va fino a 1500 euro. Vale la pena spendere di piu x un qled o meglio cambiare marchio?

Citazione Originariamente scritto da cris777722 Visualizza messaggio
    A dir la verità... avendo 110 cm a disposizione mi sa che ci starebbe anche un 49 pollici. Ho visto nel sito samsung il 49 pollici ks8000. Il mio budget va fino a 1500 euro. Vale la pena spendere di piu x un qled o meglio cambiare marchio?
    considerando che per godere appieno dei vantaggi del 4K da quella distanza servirebbe un 65", più riesci a prenderlo grande meglio è.
    Io non sono molto convinto della reale bontà dei QLED rispetto alle proposte degli altri produttori parlando di LCD, però di certo non è compri una ciofeca.
    Vedi i modelli più grandi (per il tuo spazio) che riesci a trovare, poi magari confrontali e vedi quale può essere meglio anche secondo le recensioni e le opinioni degli utenti.
    1500€ per massimo 50" di diagonale sono un budget più che sufficiente per acquistare il miglior tv in circolazione per quelle dimensioni.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    considerando che per godere appieno dei vantaggi del 4K da quella distanza servirebbe un 65", più riesci a prenderlo grande meglio è.
    Io non sono molto convinto della reale bontà dei QLED rispetto alle proposte degli altri produttori parlando di LCD, però di certo non è compri una ciofeca.
    Vedi i modelli più grandi (per il tuo spazio) che ries..........[CUT]
    È tutta la mattina che cerco in internet.. la mia scelta ora ricade sul samsung ue49mu8000 a 1000 euro. Ci sono motivi per cui potrebbe essere una cattiva scelta in termini di prestazioni?

Prova magari a vedere su uno degli infiniti thread riguardo i vari modelli di TV. Qua sei completamente OT.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Grazie dei consigli. La mia xbox sarà felice!

L'aggiornamento per Xbox One X (e S) che risolve il problema dell'HDR è in arrivo domani, confermato ufficialmente da Mike Ybarra tramite il suo account Twitter. Previsto per le ore 8 del pacifico, circa le 17 da noi.
    Errata corrige: l'aggiornamento è già disponibile dalle 17 di oggi, avevo interpretato male il "tomorrow" del tweet di Ybarra perché risultava postato alle 4 di questa mattina, ma in America era ancora ieri...!

Wolfenstein 2 è in offerta a 35 euro sul Microsoft Store per il Black Friday.
    Il gioco è molto divertente da giocare, ed è bellissimo da vedere su un tv 4K.

Il problema con il lettore uhd è stato risolto?
    Qualcuno ha provato a vedere film uhd?
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Citazione Originariamente scritto da Wallage Visualizza messaggio
    Il problema con il lettore uhd è stato risolto?
    Qualcuno ha provato a vedere film uhd?
    sì, completamente risolto, ho già guardato due film in Blu-Ray UHD dopo l'update, Spider-Man: Homecoming e The War - Il Pianeta delle scimmie.

Gran bel vedere.
    Ultima modifica di mitico303; 23-11-2017 alle 15:22

il disco, lo si può espellere solo tramite il pulsantino sulla console?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    il disco, lo si può espellere solo tramite il pulsantino sulla console?
    sì, a meno che tu non abbia un telecomando compatibile con un tasto dedicato all'"eject". In tal caso puoi espellerlo/farlo rientrare anche da telecomando.

a proposito, ho recentemente acquistato questo: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

Preso a 21€, eccellente. è retroilluminato e ha un sensore di movimento in modo che i tasti si illuminino automaticamente ogni volta che viene mosso o preso in mano.
    molto bello esteticamente, molto ben fatto. Consigliato alla grande a tutti quelli che usano Xbox anche come centro multimediale.
    Gli manca solo il tasto "eject", che avevo su un altro telecomando per xbox più economico. Ma poco male, tanto per togliere o mettere un disco devo comunque avvicinarmi alla console..

Gran bel vedere.
    Ottimo! grazie
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Mi stanno succedendo cose strane, può essere un difetto della console?
    Nulla di tutti quello che vado ad elencare mi è mai successo sulla One S.
    A casa ho la fibra, quindi non darei colpe alla mia rete.

Praticamente per quasi ogni gioco che ho installato, ho avuto problemi e mi ha dato installazione sospesa.
    Mentre giocavo a Forza Horizon, mi ha detto che c'era un problema con il miei salvataggi ed avrei dovuto cancellarli localmente per poi riscaricarli dal cloud.
    In Forza7, acquistato su disco (anche qui ho avuto il problema d'installazione sospesa), a volte nel menù di attesa di caricamento tracciato il video ed il personaggio in piedi, sono scattosi e proprio poco fa, uscendo da una schermata di gioco, si è impallato tutto, audio impazzito e poi dopo 5/6 secondi è uscito alla dashboard...

Se avete consigli, sono tutt'orecchie

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •