Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 87 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

e tra dolby e dts qual e la migliore considebnrado che uso hdmi per il suono?

Quando disponibile il DTS sicuramente.
    Ciao

riguardo alle impostazioni video credo che la mia tv supporti RGB limitata (16-235) quindi ho messo livello RGB ma limitata, invece riguardo al livello Y Pb / Cb Pr / Cr cosa mi suggerite di mettere?

Citazione Originariamente scritto da rinopallo Visualizza messaggio
    perchè pcm? metti dts o dolby, io ho notato che se metto pcm come predefinita poi fa uscire tutto in pcm e allora preferisco dolby o dts. quanto al video ho lasciato tutto su automatico
    no ALT!
    in hdmi l'audio migliore con i videogiochi si ottiene propio in PCM.che è il segnale piu puro che puoi avere e non è compresso.ne abbiamo gia parlato nei post piu indietro.dolby e dts,rimangono dei segnali compressi,che sono il massimo che puoi avere in ottico.
    quindi.
    con collegamento ottico il meglio che puoi avere è DTS.
    con collegamento in hdmi il meglio per i videogiochi è PCM.
    con i blu ray consiglio di mettere BITSTREAM.
    (ho fatto delle prove personalmente).

io ho una soundbar sony che posso collegare in ottico o hdmi direttamente a questa, come la dovrei collegare allora ? meglio in ottico e poi separatamente alla tv o direttamente in hdmi alla soundbar?

io ho una soundbar sony che posso collegare in ottico o hdmi direttamente a questa, come la dovrei collegare allora ? meglio in ottico e poi separatamente alla tv o direttamente in hdmi alla soundbar?

il collegamento migliore è soundbar----------ps4.ovviamente in hdmi.

ma allora a questo punto potrei collegare i dispositivi (compresa ps4) alla tv in hdmi e poi la tv alla soundbar in hdmi arc,tanto se nn mi servono dts e dd...e per quanto riguarda le impostazioni video?
    Ultima modifica di rinopallo; 05-03-2014 alle 10:14

Però se uno è fan del gioco online e sopratutto degli sparatutto è consigliabile collegare la PS4 direttamente alla tv per ridurre al minimo il lag e cosa importante regolare anche la tv con l'impostazione gioco se presente.
    Io anche giocando online me ne frego se sono una pippa e preferisco avere la qualità maggiore!
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

leggevo da qualche parte che questo, a differenza dell'imput lag è un dettaglio trascurabile perchè si parla di manciate di nanosecondi, cmq anche io sono sempre stato restio a collegare direttamente la ps4, anche perchè non è un amplificatore ma una semplice soundbar ma mi hanno sempre detto che è il collegamento migliore perchè cosi nn perdo le codifiche dts e dd (infatti se collego la ps4 solo alla tv esce solo lpcm)... ma se è migliore proprio questa potrei ritornare al collegamento ps4 tv

Se la tua soundbar non accetta le codifiche hd la puoi collegare anche in ottico direttamente alla ps4, dipende come colleghi il tutto e dagli ingressi/uscite che ha.
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Ma quali vantaggi porta la modalitá gioco?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ha un ingresso ottico, uno HDMI e un uscita HDMI arc
    voi nei livelli rgb e y pb/cb pr/cr cosa avete messo? a occhio se imposto completo o limitato mi restituisce sempre lo stesso livello di nero
    Ultima modifica di rinopallo; 05-03-2014 alle 12:49

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ma quali vantaggi porta la modalitá gioco?
    semplicemente disabilita la maggior parte delle elaborazioni che creano un ritardo tra l invio del comando e la visualizzazione su schermo.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

a occhio se imposto completo o limitato mi restituisce sempre lo stesso livello di nero
    la voce y pb/cb ...è relativa al component ed è relativa alla visione dei film.
    l rgb invece influenza i giochi,e la sua impostazione dipende dal tv.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    la voce y pb/cb ...è relativa al component ed è relativa alla visione dei film.
    che livello metto?
    cmq ho soundbar 2.1 e ps4 collegati con hdmi uscita con priorità pcm nelle impostazioni come consigliato, come mai quando guardo BD nelle impostazioni interne se seleziono audio bitestream invece che lineare non succede nulla e la soundbar continua a indicarmi lpcm invece di mettersi su dolby o dts?? se faccio la stessa cosa ma collegando soundbar e ps4 in ottica le impostazioni cambiano e mentre guardo BD se cambio pcm o bitestream effettivamente il suono cambia. sembra che in hdmi nel player BD della ps4 non codifichi bitestream ma solo pcm.
    a proposito, collegando con ottica mi è comparsa anche l'opzione bitestream mix. cosa vuol dire?
    Ultima modifica di rinopallo; 05-03-2014 alle 19:01

Pagina 45 di 87 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •