|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Deus Ex Human Revolution
-
02-11-2011, 19:21 #1
Deus Ex Human Revolution
Salve a tutti, vorrei porvi all'attenzione il gioco Deus Ex Human Revolution, gioco uscito già da qualche mese che solo ora sto "scoprendo"....poichè in Estate saltati.
Veramente un gioco QUADRATO!
Storia, stealth, Fps, piena scelta di strade diverse per giungere alla meta, crescita del personaggio e ricerca di armi oggetti.
Non dimentichiamo la LONGEVITà...altissima, compresa anche la varietà delle conseguenze in base alla scelta fatta nei dialoghi.
Veramente una bella sorpresa...imperdibile!
By
Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
05-11-2011, 23:33 #2
Senior Member
Concordo, gran bel gioco con l unico difetto delle boss fight come segnalato in piu' recensioni . Ho saputo che questi combatimenti coi boss sono stati sviluppati da un team esterno e purtroppo questo si nota e grava piuttosto pesantemente . Gioco che a mio parere merita un 8,5 ma poteva tranquillamente aspirare ai vertici piu'alti di questa generazione.
-
06-11-2011, 08:54 #3
E' vero, ho letto anch'io info sullo sviluppo dei boss fatto da un altra casa di programmazione e fortemente voluti dalla "produzione" e non dai programmatori/ideatori della serie.
Io ci sto ancora giocando e subito se non erro incontrerò il 2 boss, e già il primo mi è sembrato del tutto estraneo al gioco.....per non dire che l'ho rifatto 15 volte prima di trovare il modo non tanto di ucciderlo, ma proprio di riuscire a scappare.
Gran bel gioco, tutto dedicato al single-player Finalmente!!!!
Poi ricevere i punti per ogni hacking ai computer con il nominativo: Smanettone no ha prezzo.
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
06-11-2011, 16:04 #4
E vai....il secondo boss è stata una passeggiata!!
Via a sfondare Muri e hacking pc.
Ottimo ottimo gioco!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
10-11-2011, 06:11 #5
Finito.
Grande gioco, longevità, per me che ho fato piazza pulità di tutti/tutt, è stata altissima: per far un esempio pensavo di essere ormai alla fine invece ho passato un intero lungo pomeriggio (piovoso) a nascondermi ed eliminare "nemici"
Verso gli ultimi capitoli le potenzialità del personaggio crescono e si prende moooolta più confidenza, in particolare con i comandi: ho trovato scandalosa la corsa o meglio scatto con il tasto LB ( xbox) invece del classico schiaccia levetta sinistra come tutti i o quasi i giochi odierni...infatti finivo sempre ad abbassarmi invece di scappare, in particolare contro i boss.
I boss rovinano un pochino l'atmosfera del gioco e sono facili da passare se si ha il "giusto" arsenale, altrimenti non si capisce neanche cosa succede e perché si muove: insomma sembra un altro gioco.
Gran bella storia con possibili finali alternativi e rigiocabilità altissima: si trovano sempre strade ed anche cut scene che erano sfuggite al primo passaggio, e provare a fare il tutto senza uccidere nessuno o non farsi vedere è una bella sfida.
La cosa che non mi è piaciuta molto è stata che per uccidere Chiunque o lo prendevi in testa con un colpo oppure venivo assediato da tutti, rinforzi compresi....ok ci sta fino ad un certo punto: qualunque posto eri nascosto anche a km di distanza si giravano automaticamente iniziavano a spararti, con alcuni partiva anche l'allarme anche solo guardandoti.
Anche l'audio è di ottima fattura, con una bella colonna sonora un doppiaggio adeguato e una buona campionatura delle armi più o meno vere.
Gioco validissimo, grandissima sorpresa per me e gli do un bel:8,5.