• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Deus Ex Human Revolution

estinto

New member
2000111651441.jpg


Salve a tutti, vorrei porvi all'attenzione il gioco Deus Ex Human Revolution, gioco uscito già da qualche mese che solo ora sto "scoprendo"....poichè in Estate saltati.
Veramente un gioco QUADRATO!
Storia, stealth, Fps, piena scelta di strade diverse per giungere alla meta, crescita del personaggio e ricerca di armi oggetti.
Non dimentichiamo la LONGEVITà...altissima, compresa anche la varietà delle conseguenze in base alla scelta fatta nei dialoghi.
Veramente una bella sorpresa...imperdibile!
By

qttempxjl499.png
 
Concordo, gran bel gioco con l unico difetto delle boss fight come segnalato in piu' recensioni . Ho saputo che questi combatimenti coi boss sono stati sviluppati da un team esterno e purtroppo questo si nota e grava piuttosto pesantemente . Gioco che a mio parere merita un 8,5 ma poteva tranquillamente aspirare ai vertici piu'alti di questa generazione.
 
E' vero, ho letto anch'io info sullo sviluppo dei boss fatto da un altra casa di programmazione e fortemente voluti dalla "produzione" e non dai programmatori/ideatori della serie.
Io ci sto ancora giocando e subito se non erro incontrerò il 2 boss, e già il primo mi è sembrato del tutto estraneo al gioco.....per non dire che l'ho rifatto 15 volte prima di trovare il modo non tanto di ucciderlo, ma proprio di riuscire a scappare.:D
Gran bel gioco, tutto dedicato al single-player Finalmente!!!!
Poi ricevere i punti per ogni hacking ai computer con il nominativo: Smanettone no ha prezzo.
By
 
Finito.
Grande gioco, longevità, per me che ho fato piazza pulità di tutti/tutt, è stata altissima: per far un esempio pensavo di essere ormai alla fine invece ho passato un intero lungo pomeriggio (piovoso) a nascondermi ed eliminare "nemici" :cool:
Verso gli ultimi capitoli le potenzialità del personaggio crescono e si prende moooolta più confidenza, in particolare con i comandi: ho trovato scandalosa la corsa o meglio scatto con il tasto LB ( xbox) invece del classico schiaccia levetta sinistra come tutti i o quasi i giochi odierni...infatti finivo sempre ad abbassarmi invece di scappare, in particolare contro i boss.
I boss rovinano un pochino l'atmosfera del gioco e sono facili da passare se si ha il "giusto" arsenale, altrimenti non si capisce neanche cosa succede e perché si muove: insomma sembra un altro gioco.
Gran bella storia con possibili finali alternativi e rigiocabilità altissima: si trovano sempre strade ed anche cut scene che erano sfuggite al primo passaggio, e provare a fare il tutto senza uccidere nessuno o non farsi vedere è una bella sfida.
La cosa che non mi è piaciuta molto è stata che per uccidere Chiunque o lo prendevi in testa con un colpo oppure venivo assediato da tutti, rinforzi compresi....ok ci sta fino ad un certo punto: qualunque posto eri nascosto anche a km di distanza si giravano automaticamente iniziavano a spararti, con alcuni partiva anche l'allarme anche solo guardandoti:eek: .
Anche l'audio è di ottima fattura, con una bella colonna sonora un doppiaggio adeguato e una buona campionatura delle armi più o meno vere.
Gioco validissimo, grandissima sorpresa per me e gli do un bel:8,5.
By
 
Top