|
|
Risultati da 541 a 555 di 954
Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3
-
13-12-2011, 12:15 #541
@corsicali
tranquillo che Vins ce l'ha già nel cassetto...è solo che visto il problema della chat ha preferito accantonarlo momentaneamente...e dedicarsi ad altre avventure videoludiche!ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
14-12-2011, 08:41 #542
Senior Member
Ho scoperto un nuovo gustoso bug su Bf3, che va ad ingrassare la lista delle "cose da fare" dei DICE:
se avete già sbloccato la seconda arma del profilo "supporto" nella sezione "assegnazioni", la fantastica mitragliatrice leggera MG36 già molto apprezzata in BBC2, vi sarete anche già accorti che non si può usare nelle nuove mappe "Back to Karkand"...
Nel caso proviate a farlo vi può succedere una di queste due cose:
- vi si blocca la Play e rimanete imburrati in un limbo con il conto alla rovescia dell'inizio partita fermo ---> estrazione del disco dalla console e riavvio di tutto l'ambaradan
- selezionate l'MG36 dopo una vostra morte e rinascete belli in posizione ma senza nulla in mano con cui sparare, così vi tocca andare in giro per la mappa sperando di trovare al più presto un avversario pietoso che metta fine alla vostra patetica esibizione con una provvidenziale fucilata...
In compenso usata nelle altre mappe l'MG36 è davvero un portento, molto precisa e con caricatore da 100 colpi molto rapido nella sostituzione.
-
14-12-2011, 09:47 #543
Io ieri sera finalmente ho sbloccato il famas e devo dire che la prima impressione è da sbavooooo!!!;-)
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
14-12-2011, 10:41 #544
Originariamente scritto da corsicali
Come ha giustamente scritto Simo, per il problema della chat l'ho messo da parte perchè per me costituisce un buon 70% dell'esperienza di gioco visto che per più di 1 anno ho giocato a BC2 "esclusivamente" con l'AVM utilizzando appunto la chat in game
E' vero che l'ho messo da parte, ma attendo di ridarlo in pasto alla play...anche se da un pò non la sto accendendo nemmeno per ragioni di tempoSmart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
14-12-2011, 12:54 #545
la chat è la base del gioco...e non capisco perchè non sistemano!!!!
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
14-12-2011, 13:39 #546
ormai non ho tanta fiducia se il problema chat venga poi effettivamente risolto; secondo me ci sono dei grossi problemi su ps3, anche perchè il bad company 2 non aveva affatto di questi problemi già al lancio.
Ma poi cavolo dico io fosse una texture rendirizzata male capisco, una pezza si può sempre mettere anche dopo, ma la CHAT no, che controllo qualità hanno fatto questi?
-
14-12-2011, 16:05 #547
Senior Member
Ho tanta paura che abbia ragione Bonny84, semplicemente non riescono a trovare la soluzione del problema.
Quello che scoccia davvero è che è un problema esclusivo degli utenti PS3, su PC e Xbox funziona tutto alla grande.
-
14-12-2011, 16:17 #548
C'è qualcosa che non mi torna, con il rilascio di "back to Karkand" ci doveva essere una patch, tant'è vero che molti siti riportavano proprio la notizia come oggi viene riportata per xbox360 ( http://www.eurogamer.it/articles/201...-3-su-xbox-360 ), pero' quando ho effettuato il download a me, come a tutti credo, ha fatto scaricare solo circa 700 mb di roba...e quindi il resto ossia la famosa patch dove cavolo è finita??...ne è la prova che le migliorie che avrebbero dovuto esserci non ci sono state...luci delle torce comprese...eppure nessun sito cita questa assenza della patch...strana sta cosa!?!?!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
14-12-2011, 16:20 #549
La patch è in testing forse verrà rilasciata prima di natale ma non si sa con certezza.
Per pc è già stata rilasciata con l'espansione perchè non necessitano di un controllo accurato o approfondito come le console, che poi lascia il tempo che trova
Comunque speriamo bene perchè di questo passo servirà una patch ogni mese!
-
14-12-2011, 16:24 #550
-
14-12-2011, 17:59 #551
Senior Member
circa la chat non so se il problema è globale,quando finisco in squadra con iuntenti stranieri pur non capendo cosa dicono mi pare di sentire intere frasi prive di interruzioni o disturbi.
Un altro bel bug è rapresentato dal fatto che è impossibile usare il nuovo fucile da cecchino, ottenibile portando a termine quanto richiesto nella tabella assegnazioni che hanno appena introdotto insieme alle mappe nuove,proprio in queste ultime!
equipaggiato infatti il fucile non sarà imbracciato dall'avatar,ma sollevato di molto sopra la testa,a braccia protese in alto,come per proteggerlo dall'acqua se si guada un fiume. mirando poi la visuale soggettiva è priva di mirino,insomma inutilizzabile.
-
14-12-2011, 19:48 #552
Senior Member
@doppiozero7:
Esattamente la stessa cosa che succede con l'MG36, come avevo riportato qualche post più su.
Ne hanno di lavoro da fare i DICE, poveracci...
-
15-12-2011, 13:24 #553
Si e che facciano in fretta, sono stufo di giochi buttati sul mercato e poi patchati all'infinito.....vergogna non si lavora così.
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
15-12-2011, 13:27 #554
Purtroppo è una "prassi" a cui molti sviluppatori e publisher si stanno adattando, costa meno far fare da tester agli utenti finali, ma poi non mi vengano a tirar fuori i soliti discorsi sulla pirateria che ormai non reggono più.
A questo punto mi chiedo a cosa sia servita la beta?!?
-
16-12-2011, 11:54 #555
alla fine ho ceduto e l'ho preso pure io, non sono ancora riuscito a giocarci un minuto
e son certo che sto weekend, mi troveranno millemila impegni
pensate che devo ancora scaricare la patchharman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
psn id: warpedwarp