Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 64 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

Ecco la notizia che tutti aspettano

http://www.4news.it/9867-battlefield...ag-per-ps3.php

Barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

A me più che la chat o il cappuccino dal lettore bluray, mi basterebbe, per il momento, che non mi buttasse fuori dalla partita 9 volte su 10 perchè "cade la connessione ad Ea"
    Solo stamattina....5 volte su 7 mi ha buttato fuori....ma come si fà!?!?!?!?!
    Il gioco è bello...ma più che battlefield 3 andrebbe chiamato BUGfield 3....un'insieme cosi di bug e problemi vari non li vedevo da tempo

Nuova patch disponibile da oggi....adesso mi limitano pure le mine ...giuro che se pure stavolta non hanno sistemato l'input lag e la chat lo do' dentro e tiro fuori MW3!!

http://www.tomshw.it/cont/news/maxi-...b/34862/1.html
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

In merito a "karkand": allora dallo store in-game mi dice "in arrivo", ma lo sto già scaricando dal PS Store......1326 MB......ma non doveva esserci una patch da 2 GB???...boh, non sto capendo niente

EDIT
    : scaricato, installato e sbloccato il pacchetto B2K: non appena si arriva sul menu principale appare il messaggio "complimenti per avere sbloccato il pacchetto B2K"...ho provato a fare "partita veloce" e le mappe ci sono

Speravo che al riavvio del gioco, successivo all'installazione del pacchetto, mi rilevasse la fantomatica patch, ma nulla!!!
    Ultima modifica di Vins_; 06-12-2011 alle 13:35
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

No dai meglio se le mine spariscono 20 secondi dopo la morte.....

In certe mappe era impossibile usare i mezzi......che cavolata.....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Sul fatto delle mine non sono d'accordo anche in bc2 rimanevano attive anche dopo l'uccisione, ora come le mine anti uomo durano solo se sei in vita o al massimo 20 secondi dopo l'uccisione
    Io con il mortaio mi divertivo da matti a farle sparire.......

Mappe scaricate prima impressione: un bel panorama sole spiagge piscine....

@vins quando funzionerà tutto ti apetto....
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

in effetti le mine,una volta sbloccato il visore termico sono inoffensive,illuminate neanche fossero incandescenti e anzi utili a fare punti considerato che ogni ordigno fatto esplodere son 20 punti.

quancuno ha capito perche alcuni server lasciano accodare gli utenti mentre su altri è impossibile farlo e a video viene evidenziato il messaggio"la partita a cui volevi partecipare è al completo"?

continuo a trovare i mortai deleteri al gameplay,anche perche per contrstarli l'unico modo efficace è neanhe a dirlo armarsi di mortaio

Per le mine dovevano fare come in BC2, cioè che rimanevano finchè tu non ne piazzavi altre per un tempo medio.

Se non sbaglio il massimo era 6-7. Se le piazzavi e poi morivi quelle per un po' rimanevano, ma se al respawn ne piazzavi altre venivano rimosse a partire dalla prima piazzata in precedenza.

Anche per il mortaio dovrebbero aggiustare alcune cose. Munizioni limitate, ricarica lenta da kit munizioni e selezione iniziale se portare granate esplosive o fumogeni, come per il lanciagranate dei fucili. Stop.

Citazione Originariamente scritto da DevilDiablo
    Anche per il mortaio dovrebbero aggiustare alcune cose. Munizioni limitate, ricarica lenta da kit munizioni e selezione iniziale se portare granate esplosive o fumogeni, come per il lanciagranate dei fucili. Stop.
    Nella prossima patch (quando si decideranno a rilasciarla, visto che ieri hanno mollato solo le mappe) hanno incluso l'allungamento del tempo di ricarica dagli attuali 3.5 sec a 5.

A me dispiace un po', da buon nabbone sono un affezionato utilizzatore dello strumento in questione, che mi ha permesso di avvicinarmi per la prima volta nella mia carriera di giocatore di fps alla parità nel rateo k/d.

Adesso me lo castreranno e tornerò di nuovo giù....

ragazzi Back to Karkand mi ha letteralmente spappolato il pollice un misto di porto di arica e oasi veramente una gran mappa.
    e a voi?
    saluti truppa barebone61

Ottime le nuove mappe. E ottimo il fatto delle mine, era ora...!!!

Speriamo in altre migliorie....vedi la CHAT...ma sembra essere una cosa inutile per la Dice...

ma come mai odiate cosi tanto il mortaio? E' un arma come tutte le altre e la vedo in mariera completamete diversa dalla vostra:

1) è parte attiva alla conquista di una bandiere, quando vedo che la bandiera scende copro il rettangolo con una bordata di colpi inpedendisco la conquista.
    2) posso comunicare se vicino allla mia squadra c'è il nemico.
    3) elimino tutte le mine che ci sono sulla strada.
    4) contro i carri è eccezzionale.
    5) martai contro mortai eccezionale

faccio tanti punti e tante uccisioni che voglio di più dalla vita?
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

a che livello del supporto si sblocca?

il mortaio puo essere utile,è vero,lo trovo pero noioso da usare e soprattutto non mi piace il fatto con per utilizzarlo non serve nessuna abilità particolare.
    senza contare che si è discusso e dibattuto sulla grafica per mesi e ora dovrei giocare a muovere una croce in un riquadro abbozzato a toni di azzurro per ammazzare triangoli rossi no graziee!

un'altra cosa da sistemare,oltre alla chat,è,almeno in hardcore, la gestione del caposquadra,che a mio avviso andrebbe votato dai membri del team.spesso ci si trova infatti in squadre con leader che svolazzano per tutto il match sull'aereo o si dedicano a mortaio e cecchino,e ripartire ogni volta dal fondo è frustrante e improduttivo.

Pagina 35 di 64 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •