Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 64 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

Io continuo a sbattere la testa con i server e la dannata mappa che ho sulla mia sinistra che odio profondamente perchè non si toglie?????

Non c'è altro modo che giocarci, in bf2 giocavo in modalita hardcore proprio per evitare questa specie di trappola. il mio gioco è fatto anche di appostamenti che vanno a farsi benedire con questo metodo, non serve guardarti attorno ma basta la mappa per scovare gli avversari.Qualche suggerimento per evitare questo scempio oppure una buona configurazione del server?
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da peluse
    Io continuo a sbattere la testa con i server e la dannata mappa che ho sulla mia sinistra che odio profondamente perchè non si toglie?????

Non c'è altro modo che giocarci, in bf2 giocavo in modalita hardcore proprio per evitare questa specie di trappola. il mio gioco è fatto anche di appostamenti che vanno a farsi benedire con questo metodo, non serve guardarti attorno ma basta la mappa per scovare gli avversari.Qualche suggerimento per evitare questo scempio oppure una buona configurazione del server?
    io ho "hostato" un server da multiplay, ma non mi sembra di aver visto la possibilità di rimuovere la mappa...
    Pioneer SC-LX59, Samsung 65KS9000, PS4 PRO, B&W MT50, XboX One S

Non capisco perchè abbiano modificato profondamentwe questo gioco che ha me piace moltissimo, lento nel ricaricare la partita, non puoi uscire ne non prima ricaricato tutto, circa 1 minuto che devi attendere per rigiocare la partita, e poi per non parlare della scelta e adattameto arma e soldato, quando entro per la modifica a quando ho finito la mia partita è andata a farsi benedire( forse qesto dipende dalla mia velocità da bradipo) La chat pressochè morta.

Allora che hanno deciso di fare? Se continuano cosi il mio bf2 me lo tengo stretto, decisamente mi manca molto Aricaaaaaaa con tutto il plotone di matti Ari, Simo,Pippo,Gimmy, barebone, Micio,Grena ecc ecc.

Per i server chi può scrivere nel dettaglio tutte le specifiche della partita?
    Ultima modifica di peluse; 22-11-2011 alle 13:43
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830

Non vorrei dire una cavolata, ma credo che ci siano server hardcore con e senza mini mappa. In una partita mi sembra di ricordare che non ci fosse.

Comunque anche se è presente non dovrebbe avere la possibilità di indicare i nemici, o sbaglio? O li indica solo nel caso sparino senza silenziatore? Forse serve per indicare i nemici quando passano vicini al segnalatore di movimento. In fin dei conti è quello il suo scopo e dovrebbe essere così anche in modalità hardcore.

Boh.

altra cosa allucinante oltre alla chat, e' quando ti rianimano che non hai il tempo di premere la x che ti hanno gia' ucciso, ieri sera uno si e' divertito a farlo con me per ben cinque volte di fila mentre ovviamente l'altro mi ha fatto la nemesi, ci voleva tanto a dare almeno un secondo di immunita' per riuscire a sparare?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

si pedro hai pienamente ragione anche perchè molti in giro si divertono a farlo, ma non avendo quel secondo di immunità come quando ti rifai da un punto, rende la rianimazione sotto fuoco nemico praticamente inutile, tanto vale lasciarlo lì il compagno e ciao ciao gioco di squadra!!
    Altra cosa il mortaio: che rottura di palle! Su certe mappe vedi "oltre la senna" con una squadra forte è ormai impossibile giocare, un bombardamento a tappeto praticamente ovunque, supportati da alcuni ricognitori aerei che segnano i nemici. L'altra sera ne ho fatta una così e, d'accordo che avevo una squadra inferiore, ma a finire il turno in conquista non ci abbiamo messo neanche 10 minuti!!

in effetti anche il mortaio ha rotto abbastanza, quando cominci ad avere avversari che ne fanno un uso continuo diventa molto snervante.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Non ricordo dove ma mi pareva di averl letto che il mortaio lo volesse depotenziare.

Per me dovrebbe essere uno strumento di supporto con bombe dal danno limitato, in modo da fare scompiglio. Limitato nel senso che se ti centra non devi morire ma neanche uscire illeso.

In più andrebbero limitate le munizioni, come quando si equipaggia l'rpg. Magari non più di 8-9 tenendo conto anche della frequenza di fuoco, con ricarica da kit di minuzioni lenta come per l'rpg.
    Ok che se ti piazzano due kit munizioni vicino continui a sparere all'infinito, ma qua ho visto poca gente che si adopera a rifornire i compagni.

In rapporto a bf2 i kit medici e munizioni praticamente non ci sono più.

In bf2 ne trovavi ovunque...qua qualcuno ogni tanto
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Beh, il mortaio è prerogativa del profilo "supporto" che le cassette di munizioni se le distribuisce da sè...

So che mi attirerò le antipatie di molti ma io lo sto usando parecchio, in attacco nelle mappe di Operazione metrò (all'inizio), Oltre la Senna (le prime due coppie di m-com) e Gran Bazar (le prime due coppie anche qui) può fare la differenza fra vittoria e sconfitta.

Continuo a reputarlo molto ma molto meno odioso dei ceccazzi che ti fanno un headshot ogni mezz'ora da un chilometro, e molto più utile dal punto di vista tattico; in ogni caso un mortaista può essere efficacemente contrastato da un altro mortaista...

Personalomente trovo tutte le possibilità offerte dal gioco utili e interessanti. poi sta alle persone utilizzarle a dovere, senza nuocere al divertimento altrui, anche se spesso non è proprio così. (camper, bug, etc etc)

Se vengo cecchinato da un camper, fidati che passo tutto il game ad andare a prenderlo!! Anche mi dovesse uccidere 20 volte di fila...
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Io uso la stessa tecnica mortaio nella mappa gran bazar e operazione senna mi diverto da matto, in effetti se trovo un altro mortaista è una bella battaglia solo che ha un piccolo inconveniente: se per errore uccidi un tuo compagno ( e accade perchè spesso sono sempre molto vicini) questo ti viene subito a cercare e uccidere Anche se può sembrare una rottura per chi lo riceve il lavoro del mortaista con il suo fuoco di sbarramento quando c'è la conquista della bandiera mette in seria difficoltà gli avversari e riesce con due colpi ben assestati a fermare un carro senza difficoltà e spargimenti di sangue inutili. Meditate gente meditate.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Se vengo cecchinato da un camper, fidati che passo tutto il game ad andare a prenderlo!! Anche mi dovesse uccidere 20 volte di fila...
    Io pure e questo è uno dei (tanti) motivi per i quali il mio rateo K/D fa così schifo...

Citazione Originariamente scritto da peluse
    decisamente mi manca molto Aricaaaaaaa con tutto il plotone di matti Ari, Simo,Pippo,Gimmy, barebone, Micio,Grena ecc ecc.
    Grande Nuvola!!!! Come non quotarti!!!! è verissimo...anche a me manca un sacco Arica con tutti voi!

Ragazzi...a voi capita mai che la play3 si blocchi da doverla riavviare durante i caricamenti/salvataggi di BF3?

Pagina 32 di 64 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •