Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 64 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

Credo che il metodo geniere sia: rpg come se piovesse.

nono il metodo geniere è quelllo di usare lì'attrezzo riparatore o il robot per aggiustare mezzi che loro stessi danneggiano,oggi ne ho trovato uno con piu\ di 12mila punti,e zero uccisioni,e ne ho beccato uno anche in operazione metro cone hoh ha mezzi quindi non so cosa abbia riparato mi è parso di vedere il robottino contro il muro boh,comunque provo pena per costoro

Metodo geniere
    Entrare in un server modalità FANATICO come geniere
    E mettere come opzione il robottino ,trovare un posto isolato dove nessuno passi a rompere i zibbitè,dispiegare il robottino e poi suicidarsi o farsi esplodere una bomba sotto i piedi ma lontani dal robot,poi riapparire sempre come geniere ma stavolta con l'opzione della fiamma riparatore andare dove hai lasciato il robot e iniziare a sparargli e ripararlo facendo attenzione a non romperlo.
    Ieri con l'amico paolo70 abbiamo visto un "campione"che a fatto 0 uccisioni
    e 9000 punti.
    Il metodo accresce soltanto il geniere e ti fa diventare in due giorni generale ma non ha nessun effetto sulle altre classi o sui mezzi io piuttosto che usarlo smetto di giocare infatti sono ancora al liv 20.
    ciao barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

...Mah, non vorrei essere nell'intelligentone che usa questo escamotage per racimolare qualche punto in più...ed aggiungo inutilmente perchè chiaramente si sgamerebbe subito!!
    C'è poco da fare, per combinare qualcosa in questo gioco bisogna specializzarsi a combattere corpo a corpo ad avere una buona mira essere furbi soprattutto e saper utilizzare bene qualche mezzo di trasporto o qualche velivolo, ecc..ecc..
    Tutto il resto sono caz***e inutili , infatti una delle prime cose che guardo delle statistiche in un giocatore , anche se è un colonnello sono il rapporto fra uccisioni e morti! Quello dice tutto!!
    Per me uno può essere anche un Super-Colonnello!! Ma se poi sul campo di battaglia non è capace di un pò di spirito d'iniziativa Positivo ed un pò di tattica e di furbizia e si va solo nascondendo quel suo grado alto non gli serve proprio ad un bel niente (per non usare termini più volgari)...
    E di gente così, vi assicuro, ne incontro a bizzeffe...con patacconi e poi sul campo di battaglia sono delle mezze seghe!!..
    Ultima modifica di jesse-james; 13-11-2011 alle 16:08
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Ahhh, ma di questi geni era pieno anche BC2 all'inizio.
    Tu ce la mettevi tutta per prendere quelle cavolo di casse e vedevi sti pirla ancora in base che riparavano a tutto spiano.

La stupidità assoluta.

Adesso ho capito cosa stava combinando Cuginoit ieri in una partita con quel cavolo di robottino!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Patch in arrivo per la luce tattica: http://ps3.console-tribe.com/news/7-...-tattiche.html

Personalmente la trovo ancora sbagliata. Dovrebbe essere accecante nei luoghi buoi e comunque quando ti trovi al chiuso, ma in spazi aperti sotto il sole non dovrebbe quasi manco vedersi.

Nella foto nel link della notizia sono in campo aperto, sole e anche da lontano è molto fastidiosa. Io avrei fatto nel combattimento ravvicinato come nella foto da lontano, mentre a distanza appena appena visibile.
    In modo da differenziare l'uso del mirino laser e della luce tattica e dedicarle a situazioni ambientali differenti.

Strano che non si siano accorti subito (beta) di quella luce tattica tipo riflettore di batman!! Ma dai anche i mirini laser hanno una portata e potenza esagerata!!
    Comunque condivido in pieno devil; non è che la situazioni migliori poi così tanto

Esatto, vogliono il realismo e poi una torcia da 50 metri ti abbaglia come un faro allo xenon di un'auto....

Mah...
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Spero anche che oltre a questo non si dimentichino di sistemare la chat penosa; staremo a vedere!
    Ma qualcuno sa qual'è il massimo grado raggiungibile? 50 come prima?
    Ho incontrato già alcuni fenomeni che non hanno grado ma solo un aquila dorata in rilievo, ho capito che sono bravi e infatti si vede, ma a che livello corrispondono??

allora sono 50 e diventi colonnello (l'aquila) poi diventi colonello in 2a, in 3a, fino al 100 se non sbaglio.

In ogni caso la chat è pessima, in due va e viene, in 3-4 impossibile capire qualcosa.

Killzone era perfetto in questo
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Speriamo sia vero

http://games.hdblog.it/2011/11/14/ba...orcia-tattica/

Qualcuno dovrà ricominciare da capo......

Barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

... AH-AH-AH!!!
    E' vero!!! Hanno bannato pure uno che conoscevo!!..
    Ecco allora perchè saliva così di livello...imbrogliava!!...
    Ben gli sta!!..
    Comunque se andate in classifica generale sul Battlelog vedrete tutte le persone "Oscurate"!!..
    p.s.: a no!! a quel mio amico sembra che addesso l'hanno reintegrato..infatti era un pò strano, non mi sembrava affatto un cheater...
    Ultima modifica di jesse-james; 14-11-2011 alle 20:19
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Ciao a tuti!
    Dunque....Dopo qualche ora di gioco posso dire che bf3 è bello...
    però ragazzi....i server sono i più cessi mai visti..ogni 5 minuti non ti fà entrare in partita oppure ti sbatte fuori...insomma una schifezza...speriamo migliorino và...

Ecco finora le cose certe che risolveranno con l'imminente patch:

Jets will be made more powerful, most likely against infantry
    Flashlights will be toned down
    Squad joining and squads will be fixed
    Mortar spam will likely get countered by MAVs

Ecco il link alla notizia:
    http://bf3blog.com/2011/11/battlefie...t-coming-soon/

Pagina 30 di 64 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati