Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 64 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

Faccio una gran fatica a mirare pure io.

Dovrò trovare il feeling giocando.

Ok Pedro, sicuramente il foregrip aiuta nel rinculo ma il problema che ho notato è proprio come dice Scakky, sembra esserci un ritardo tra il movimento della levetta e il movimento a video...spero di riuscire a prenderci la mano, altrimenti sara' un disastro...ho notato anche che quando devi scavalcare degli ostali lo puoi fare solo affrontandoli di fronte, invece in BBC2 potevi saltere da fermo e scavalcarli anche spostandoti solo a sinistra e destra...!!

P.S. x quanto riguarda la modalita' "fanatico", ho letto su un altro forum che sembra esserci lo stesso la minimappa in basso a sinistra...naturalmente senza l'indicazione dei nemici, pero' leggevo pure che sembra non bastino pochi proiettili per fare fuori il nemico...sperimao si sbaglino altrimenti cambierebbe ben poco dalla modalita' "normale".
    Ultima modifica di nowar; 28-10-2011 alle 10:30
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

nonostante non sia il mio modo di giocare soprattutto all'inizio cerco di accorciare le distanze di tiro usando armi a corto raggio, mirare da lontano con determinate armi diventa quasi proibitivo, ricordo che nella beta quando provai le armi della classe supporto risultava quasi impossibile uccidere sia dalla media che dalla lunga distanza, poi dopo aver sbloccato l' impugnatura e il trepiedi le cose sono migliorate
    purtroppo saltare ai lati non e' possibile, questa la ritengo una grave mancanza
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Hai prefettamente ragione Pedro, il problema è che è molto difficile resistere alla tentazione di sparare da lontano, se un nemico te lo vedi correre dall'altra parte della strada, mentre tu sei appostato su una collina, in una mappa come Caspian Border o Operation Firestorm...!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

ieri sera ho visto un barebone in gran forma, tatticismo alle stelle, manco i serpenti strisciano cosi tanto
    adesso vado a casa a farmi una partitina
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

@ Simo

E' esattamente quello di cui parlavo....mi rincuora il sapere di non essere l'unico ad avere quelle sensazioni di "rallentamento/ritardo" nel mirare....è come se ci fosse proprio un delay nel movimento della levetta per mirare....modificando la sensibilità del joypad la cosa migliora, ma bisogna trovare il settaggio ottimale e farci l'abitudine, perchè mi sa che sia proprio questo il feeling che volevano avessero i players....scelta al quanto contestabile secondo me, soprattutto in termini di verosimiglianza....se muovo il braccio lo muovo subito non con un effetto "lag"....we'll see
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

infatti è strana la cosa. Gia stavo tremando pensando all'input lag del tv...ma non è quello.

Strano comunque, non capisco se sia voluto o no. Se e voluto allora anche sul pc ci dovrebbe essere, anche se mi sembra strano riprodurre tale effetto col mouse. Se cosi non fosse sarebbero praticamente due giochi diversi.

In ogni caso, rinculo o fisica delle armi a parte, mirare girarsi velocemente trakkare il nemico alla cod è praticamente impossibile.
    Per carità, ciò forse aggiunge il realismo nei combattimenti che sennò verrebbe meno, potendo allegramente correre per la mappa uccidendo al volo i nemici....non so...

e' un po' tutto macchinoso oltre la mira ci metto anche i mezzi e i movimenti del soldato, per non parlare della coltellata, proprio ora ho finito una sessione con il caro devil ne ho casualmente accoltellati 3 di fila mettendoci una vita.

Noto che tutti ci si lamenta un pò di qualcosa, ma secondo me forse LA pecca maggiore è proprio una penosa differenza nel sistema di mira e nella velocità dei movimenti (levetta destra in generale) rispetto alla beta ed a BC2???

Ieri ho provato la modifica della sensibilità delle levette, ma pur migliorando qualcosina si perde quell'immediatezza della beta e di BC2 in generale.....e non è una cosa che riscontro solo io...come avete potuto leggere!!

PS: la campagna è bellina, ma dura dai 12 ai 14 minuti in modalità normale...la farò a livello difficile, magari durerà un pò di più...bella l'idea, ma l'escalation ed il finale....mmah....da appassionato della serie m'aspettavo di più.....d'accordo ci sono dei momenti grafici, molto curati, ma non è una cosa diffusa al 100% del gioco...per ora non posso sicuramente dire di essere stra-felice del prodotto finito soprattutto per i diversi problemi ravvisati un pò da tutti....BC2 lo comprai, lo misi nella play e me ne innamorai al 1° secondo.....questa immediatezza qui, ahime, manca per diversi motivi
    Ultima modifica di Vins_; 28-10-2011 alle 14:10

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

concordo con la tua analisi, diamogli un po' di tempo e vediamo se con qualche patch la cosa migliora.
    a proposito oggi c'era un lag spaventoso, non sempre, pero' quando si manifestava era un disastro
    oggi mi sono cimentato con gli elicotteri risultato distrutti entrambi nel giro di pochi secondi, a momenti facevo affondare pure la portaerei

quindi si può dire che il "problema della levetta destra", è cosa presente allora?
    Avevo dubbi che fossi diventato improvvisamente un pippone, visto che a dieci metri da me spesso non riesco manco a inquadrare...purtroppo non mi ricordo se la beta era uguale...

E per tutti noi furboni che abbiamo sborsato tanti bei dindini....

Per chi non l'avesse ancora preso (tipo il buon Nuvola al quale ho già segnalato l'offerta) guardate un pò quanto costa???

La catena è quella del leone simpatico e l'offerta varrebbe solo per oggi

e' sempre bello aspettare per tantissimo tempo l' uscita di quello che doveva essere un giocone, vedendo un opera di marketing impressionante da far pensare che fosse il gioco dell' anno e poi, trovarsi ad avere speso soldi inutilmente.
    ok, battlefield 3 avra' pure un alto livello di dettaglio, ma sinceramente la grafica di bad company 2 mi sembra molto piu' pulita.
    se poi, confrontiamo la grafica di Vietnam, a parte il tono dei colori molto vivaci, mi sembra molto ma molto superiore.
    qua' e' stato fatto un passo indietro rispetto al passato.
    speriamo sistemino il tutto ma ho seri dubbi.

la grafica a me non dispiace affatto, certo non si puo' gridare al miracolo pero' la trovo buona, e' anche vero che preferivo i colori pacati di BC2 pero' questo e' del tutto soggettivo, non ho ancora provato le mappe piu' grandi(caspian border e operation firestorm) ma certe mappe non mi son piaciute un granche' tipo grand bazaar, operation metro e quella dei canali le trovo un po' troppo piccole e misere, insomma non ho ancora visto delle mappe tipo porto di arica valparaiso deserto di atacama.
    vi faccio una domanda ma questa apoteosi di distruzione voi la vedete o sono io che sono orbo? a me sembra che si potesse distruggere piu' a BC2 che in BF3, boh.

Quoterei parola per parola ciò che hanno scritto pippo e pedro.....soprattutto quanto detto da pedro in merito ai confronti con BC2......il 1° impatto (e pure il 2°, il 3°,il 4°, il 5°, etc) è totalmente inferiore a BC2.....e sono d'accordo sul raffronto fatto con arica, valparaiso e deserto di atacama...e ci metterei pure il canale, nelson bay e oasi

Ma che è sta roba??? a me sembra addirittura antecedente a BC2 ....ma cos'hanno combinato mi chiedo....avevano la sicurezza di un pubblico di aficionados che avrebbe comperato il titolo anche a 90€ per la standard edit. e prima ti buttan fuori quella beta (che sotto certi aspetti era addirittura migliore) e poi questo gioco....GIOCO??? del 2011??? ma ci ricordiamo BC2??? realizzato nel 2009 (solo uscito nei primi mesi del 2010) aveva una varietà di mappe/ambienti/illuminazione/fisica del gameplay che ancora oggi riempie i server.......chi doveva dircelo commilitoni??!?!?!.....sensazioni??? meno male che ci sono Batman Arkham City, Uncharted 3, Skyrim e Assassin's Creed Revelations......che questi sarebbero stati superiori a BF3 già si sapeva (per chi segue un pò il mondo e le uscite videoludiche), ma dover parlare in questi termini di un gioco che è stato atteso da milioni di utenti all-over-the-world m isembra davvero allucinante.......al di là delle peggiori ipotesi e aspettative!!!

Pagina 20 di 64 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •