Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 107

Discussione: Killzone 3

Appena arrivato...stasera vedrò di provarlo e vedremo un pò le prime impressioni
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Aggiungetemi agli amici cosi giochiamo qualche partitina insieme... io ho smesso perchè entrare in partite dove tutti vanno in giro a caxxo mi girano le balle...

psn paolob79

Completata la campagna singola...bella la grafica, bello il miglioramento dell'attacco corpo a corpo, bella la missione stealth...ma mi sembra che sia volato via molto facilmente e velocemente....ma magari è un impressione.
    Non male davvero, ma comunque son felice di non averlo preso al D1 e di aver risparmiato 35 €

Lo rifarò a Difficile, ed ho paura di provare l'online......troppo frenetico ed isterico?!!??...vedremo

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Appena terminata la campagna a difficoltà "soldato d'elité"

Sicuramente più divertente che giocarla a normale

Devo dire che rigiocarlo per la 2a volta mi ha permesso di valutarlo un pelo meglio...buon titolo in definitiva dai, ma cmq non da D1

Questo seguito non è al livello del secondo, sia come campagna che come online. La campagna è troppo facile e corta, nel secondo ci voleva molto piu' tempo ed era strutturata meglio.
    L'online, fa un po' incazzare. Se entri nelle partite dove ci sono persone che sono alte in grado o hanno comperato le varie armi e abilita', non duri molto, ma non si dura molto ugualmente per via che è molto piu' veloce venire uccisi.
    Altro fatto che non mi piace è che ci sono mappe che favoriscono lo stallo delle posizioni. Ovvero in alcuni passaggi non si passa piu', per via dei "camper ", tipo la mappa del " cimitero ". Ma basta che fai qualche partita per accorgetene. Il tutto secondo la mia opinione.
    Saluti Frasca.

Sinceramente nell'online non l'ho trovato così distruttivo come lo dite voi.....ovvio il sistema di blackops è impostato meglio
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

titolo molto coinvolgente e con ottima grafica ma TROPPO corto e non difficile. Infatti l'ho giocato a livello veterano e terminato in meno di una settimana (gioco al massimo un'ora al giorno!) l'onlline carno ma non paragonabile minimamente a mw2 e permette ai camperisti di bloccare vere e proprie aree del gioco

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Io l'ho giocato con lo sharpshooter e il move e devo dirti che secondo me ha un ottimo impatto fisico ed è divertentissimo, faticoso, molto faticoso ma anche molto esaltante, puoi trarre parecchie soddisfazioni dal gioco con il move e lo sharpshooter!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    l'onlline carno ma non paragonabile minimamente a mw2 e permette ai camperisti di bloccare vere e proprie aree del gioco
    a livello multiplayer killzone non è paragonabile a MW2, ma non perchè sia inferiore, ma perchè impostato in maniera diversa. Killzone è sicuramente più realistico nei movimenti e uso delle armi. Qui ogni arma occorre dosarla bene, allenarsi, e conoscerla a fondo per poterla gestire al meglio.
    Killzone premia il gioco di squadra, le avanzate fatte in un certo modo, c'è molta varietà e tatticismo. In confronto MW2 è un gioco più "arcade", più semplice e immediato, killzone è maestoso.

Io adoro MW2, ci ho giocato 2 anni e ci gioco ancora...ma Killzone, nel suo genere, è unico, fatto decisamente bene..e giocando con un clan o squadra è molto divertente. Un'ottima alternativa ai classici COD, e probabilmente anche migliore. IMHO ovviamente.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

BAsta non entrare in partita con camperoni/killatori che non giocano in squadra. In quel caso l'incazzatura è garantita.
    Armi e abilita bastano poche partite per avere quello che serve.

Per il resto molto divertente.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

crystal infatti sono daccordo con te il problema e' che a differenza di mw2 e' l'approccio meno arcade a rendere l'accessibilita' un po' piu' limitata.

Poi sulla profondita' non posso che essere daccordo ma appunto si ha bisogno di un clan e almeno adesso noi del vecchio clan avm di mw2 ci siamo un po´dispersi purtroppo comunque chi vuole trova la mia utenza psn nella firma

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

in killzone ci vuole sicuramente più allenamento e diverse ore di gioco per capire bene i meccanismi del gioco, le mappe, armi e tutto il resto.
    Il gioco non va valutato dopo 1-2 ore...se poi si viene da MW2.. si resta spiazzati dai movimenti più lenti, grandezza delle mappe e dal "bordello" dello scenario di gioco.
    Facendoci l'abitudine...si apprezza molto di più, se piace il genere.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

ciao,
    siccome che devo prendere il Move, stavo pensando a questa lista di articoli:

KillZone 3
    Move Starter Pack
    Move Navigator
    SharpShooter

diciamo a 130 euro prendo tutto.

Leggo pareri diversi per l'uso del fucile con questo gioco.

A KillZone 3 ho giocato solo la demo, ma ora voglio prendere il gioco completo, in abbinamento al Move.

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

leggi poco più sopra la mia risposta, con il move e lo sharpshooter per me Numero uno!!! come diceva coach Dan Peterson!!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

si, avevo letto, grazie igor

Mi sa che compro tutto
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •