Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 191

Ma stiamo scherzando? ma se è la cosa piu' riuscita del gioco...non si puo' fare come pes scegliere una direzione e schiacciare a fondo la corsa...io quando ho un avversario davanti intanto schiaccio R1 e stoppo la palla, poi cerco di disorientarlo...tra l'altro tenendo premuto L2 si difende in automatico il pallone...lo avete mai provato...

Poi bisogna essere svelti, essere rapidi nei controlli, finatare a sinistra e andare a destra...insomma i dribling a 360 gradi sono la vera ricchezza di FIFA...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

da saturn dando indietro un gioco della loro lista si paga solo 9,90
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    .io quando ho un avversario davanti intanto schiaccio R1 e stoppo la palla, poi cerco di disorientarlo...tra l'altro tenendo premuto L2 si difende in automatico il pallone...lo avete mai provato...
    Il controllo della palla con L2 (che io metto su R2) è una cosa che mi piace moltissimo in FIFA. Una volta funzionava bene anche in PES ma ora è diventato proprio superfluo utilizzarla; non serve a nulla mentre a FIFA è molto utile e ben fatto.

A me il pressing forte da parte dell'avversario piace (forse perché abituato in PES dove li il pressing è quasi inesistente)
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

Io ho preso (come da 4 anni a questa parte) Fifa per xbox 360; ci gioco all manual anche perchè è secondo me l'unico modo per sfruttare le potenzialità di questo fantastico gioco. Come visuale uso quella co-op, la migliore per avere una visione completa del campo di gioco.
    Vorrei sapere che tipo di impostazioni tv voi utilizzate. Io ho uno sharp quattron 40" e per ora ho messo le impostazioni PC modificando solo qualche parametro. Avete qualche consiglio in merito?

Ieri sera finalmente ho giocato con Ciandro...abbiamo fatto 2 testa a testa Milan-Parma e Milan-Roma....la prima risolta dal solito Ibra mentre la seconda mi è saltato il collegamento mentre eravamo sullo 0-0 nei tempi supplementari...

Giocare 1 contro 1 è quanto di più simile ci sia ad una partita vera, impressionante.

@Ciandro...di la verita che hai staccato il cavo lan perche' vedevi che il Milan stava alzando il barricentro nel finale
    Mi piacerebbe giocare nella stessa squadra pilotando un solo calciatore...vediamo di organizzare.
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Ieri sera c'ero anche io online perchè non mi avete cercato?
    Preferisco perdere con voi che con dei pivellinni di 17 anni che mi mortificano il Chelsea

Prima usavo la Juve ma poi mi è parso brutto farla perdere anche nei videogiochi e sono passato al Chelsea eheheh.
    Ultima modifica di Doraimon; 01-10-2010 alle 10:47

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Ieri sera finalmente ho giocato con Ciandro....
    beh l'udinese non e il milan

homer e bravissimo nei giochetti, io li uso molto poco, anche perche on line non gioco quasi mai, ed e completamente diverso nei tempi rispetto all'off line.

io stasera sono a casa con un amico: possiamo fare 2 vs 2/3/4/5..

io e il mio amico, contro voi..chi c'e?

cmq migliorato rispetto allo scorso anno, molto piu difficile
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Mi sà che online non si può giocare in 2 insieme contro qualcun altro.
    Se non sai fare i giochetti risulta difficilissimo saltare l'uomo è andare in porta.

si si si puo, gia lo fece molte vlte l'anno scorso con fifa 10

Ho preso Fifa e da una prima impressione non mi sembra diverso dal 10 che invece era un bel salto rispetto al 9.
    Dribbling sempre troppo ostici, o meglio, troppo facile rubare la palla con x.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Provate a battere il mio record come "gol più veloce in arena"...ben 2,60 secondi!
    Scusate..un piccolo vanto finchè dura .

Ma non possiamo prendere una squadra e fare ognuno un giocatore...secondo me c'e' da ridere parecchio...

Dobbiamo essere in 11....una parola !

Ma no...il resto li controlla il computer...se siamo 3-4 stiamo in attacco e ci divertiamo.

Ok, io ci stò.

Oggi mi sono rifatto ed ho vinto 4-0 contro il Valencia .

Domanda: capita anche a voi che alcune partite hanno un ritmo lentissimo ed altre invece sono più veloci? Chi decide la velocità del gioco online?

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •