Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 206

Discussione: God Of War III

Ordinata la Collection...Troppa voglia di rigiocarli sulla Ps3...

provato ed è bellissimo .. ma vista una grafica cosi sulla ps3...ottimo in tutti i punti di vista.. spero solo si rigiocarci quando l'avrò finito.. giocando al livello di difficoltà si avranno finali diversi o qualcos'altro nn ditemi i particolari grazie.

Citazione Originariamente scritto da bebe76
    io l'ho trovato sulla baia a 33 euro nuovo e sigillato!! provato stasera e ho dovuto raccogliere la mascella da terra!! ho dovuto spegnere la ps3 dopo un ora di gioco per non rischiare di andare avanti tutto di un botto con la storia!! me lo voglio godere! comunque mai visto nulla di simile!! un dubbio,ho notato che forzando la risoluzione della ps3 a 1080p il gioco la supporta ma sembra che il framerate tentenni un pò di più che a 720, confermate o e solo una mia suggestione?
    ottima domanda volevo sapere pure io se diminuisce il framerate visto che lo gioco a 720p ma si vede molto la differenza tra le 2 risoluzioni in pratica?

se non sbaglio mi sembra di aver letto che è meglio usarlo a 720p

inoltre sappiate che in modalità TITAN è davvero dura vincere già con i boss iniziali e secondo me si perde parte dello spirito del gioco volevo puntare al platino ma ho rinunciato dopo quelli presi con HRain e AC2 visto che - nonostante abbia una certa esperienza (ho giocato tutti i gow) - non mi piace stare ore e ore a superare una battaglia perdendo il ritmo del gioco. Suggerisco modalità normale che è ben equilibrata.

lasciate perdere invece la easy (facile) visto che lo è davvero troppo (ho selezionato le battaglie easy per sbaglio dicendo si anzichè no alla richiesta quando ero in modo titan dopo l'ennesima morte e queste duravano pochi secondi anche con i boss)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    (ho selezionato le battaglie easy per sbaglio)
    per sbaglio... dillo che non hai più l'età

in effetti no davvero volevo dire no e mi sono trovato a selezionare si (sono rinco) ed ho dovuto ricominciare tutto daccapo meno male che ero appena alla prima battaglia con il leviatano

comunque rispetto alla demo grafica imponente ancora difetti nella manovrabilità talvolta e il fatto che non ci siano le telecamere a 360° ma è una caratteristica della serie...inoltre è molto più "gore" o splatter se preferite rispetto al secondo che già di suo era un passo in avanti sul fronte violenza (insomma un pò gratuita talvolta).

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

infatti visivamente il gioco è incredibile ma è più "facile" da gestire per la PS3 perché non deve calcolare tutto il calcolabile a 360°, ma deve calcolare solo quello che si vede!

mi sarebbe piaciuto avere un GoWIII ma con la visuale stile GTA4 e allora si che avremmo avuto l'apoteosi della potenza bruta, peccato che ora come ora la PS3 è troppo poco potente

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

hai davvero ragione infatti ho letto anche altrove che quello e' il motivo dell ascelta delle telecamere fisse sul personaggio

ciao

Citazione Originariamente scritto da igor
    ora come ora la PS3 è troppo poco potente
    in che senso?

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    se non sbaglio mi sembra di aver letto che è meglio usarlo a 720p
    scusa ma in che senso è meglio usarlo a 720p? di quanto cala il frame rate? grazie mille

@amauri886

volevo solo dire che per avere la grafica di GoWIII a 360 gradi cioè con la possibilità di estendere l'orizzonte a 360 e non fisso come avviene ora la PS3 è troppo poco potente

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

no ma io volevo sapere se è un solo un problema di ps3 o di tutte le consolle di questa generazione

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    no ma io volevo sapere se è un solo un problema di ps3 o di tutte le consolle di questa generazione
    no è un limite per ancora tutte le console di questa generazione a mio parere!

ci vorrebbe per fare quello di cui si discute un Pc parecchio carrozzato!!!

IMHO

ciao

igor

attendiamo con ansia la ps4

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •