Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 277 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 4154

un augurio di pronta guarigione all' amico barebone...!
    fa anche rima..!
    ti aspettiamo tutti con ansia...!
    ciao grande...!

ragazzi...a stasera...!
    medicine e defribillatore per tutti...!

ermicio

vero pedro..............ma qui bei culiiiiiiiiiiii tutti perizomati! ihihihiii

Citazione Originariamente scritto da ERMICIO
    barebone61 la sera prima della partenza è stato portato in ospedale urgente x problemi ad un okkio è stato operato oggi ed è andato tutto okkkkkkkkkkk
    @ Barebone, mi raccomando rimettiti presto mitico ....ti aspettiamo tutti

@ ermicio

A miciè ancora ieri abbiamo sentito news da sharm sulla situazione "shark attack"....statte 'n piscina a belloooo

Divertite e a presto
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

@barebone e un grande imbocca al lupo e ritorna presto tra noi

@micio la prossima volta che devi partire per sharm fammi uno squillo, vedi quello che succede se non lo fai!!!!!

ciao micio, con i perizomi vacci piano
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

@barebone sbrigati a tornare

@micio spero che ti sei portato un po di c4 così risolvi la situazione
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

ammazza aoh..! facce nà foto...!!

Auguri a Barebone anche da parte mia...purtroppo ieri non mi sono collegato e l'ho saputo solo ieri sera in viva voce da nuvola....FORZA E CORAGGIO che il tuo amato lanciarazzi RPG ti aspetta!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Cavolo!!!!

FORZA BAREBONE E a prestissimo!!!!!!!!!

Appena torna anche il Micio da PerizomaLand ti aspettiamo qua su badcompany/AVM tutti insieme...
    I migliori auguri di pronta guarigione Barebone!!!!!!!!FORZAAAAA

Ieri dopo molto mi sono ritrovato con il comandante pedro, sempre in forma e non ha perso il piglio del comandante: Stanno prendendo B ....chi va su C......... alla fine li abbiamo fermati ottimo lavoro.
    Verso 23,30 si è aggiunto il caro paolo 70 era appena ritornato da una cena e il suo tasso alcolemico come lui ha dichiarato era decisamente elevato infatti l'ho sorpreso mentre ucciso il nemico cercava dentro la sua bisaccia il cordiale.....

Lettera a l'amico Gimmy:
    ieri sera l'ho trovato molto provato e stanco, gli consiglio almeno una settimana di riposo assoluto lontano da Bc2, nella settimana di riposo devi cercare di mangiare riso in bianco a pranzo alternato a del buon petto di pollo o tacchino, per la sera brodo di
    gallina a go go....... a dimenticavo un salto nella chiesa più vicina per una piccola confessione per farti perdonare

Un tuo amico
    nuvola24

@paolo70 questa è l'informazione che cercavi per il tuo problema alla ps

http://www.avmagazine.it/forum/showp...58&postcount=3

Ciao grande
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Dopo diverse settimane che non mi collegavo online in BC2 ho felicemente scoperto che hanno riabilitato una mappa del primo episodio a me carissima : Oasi
    Anche Giornata di Raccolta assomiglia molto a una mappa di BC1 che però non ricordo il nome: paradiso per i cecchini
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

era chiamata harvest , oasi l'ho trovata molto bella a corsa ma a conquista non mi piace neanche un po', con tutti quegli edifici attaccati l'uno all'altro non mi ci trovo, preferisco di gran lunga il porto di arica e nelson bay
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da peluse
    Lettera a l'amico Gimmy:ieri sera l'ho trovato molto provato e stanco, gli consiglio almeno una settimana di riposo assoluto lontano da Bc2
    Caro amico nuvola hai ragione,
    ieri sera ero stanco, mi ballavano gli occhi e non riuscivo a mirare al meglio i nemici....ma poi una volta che te nei andato son passato da ratio 0.85 a 0.88, platinato il "flagello di Dio" meglio conosciuto come 870, preso 5 stella d'oro per la granata e ti ho superato in classifica alla grande!!!

Ho risentito, evidentemente, della carbonara di ieri a pranzo...ma poi son tornato quello di sempre...giocavo che ti giocavo quando alle 2,30 a.m. ti vedi "simocbr è online"
    Eh già il buon simo mi ha raggiunto e mi ha tenuto compagnia come al solito nelle ore più piccole...

PS: ho da poco raggiunto il 36° grado, quindi formalmente, sarei anche un tuo superiore , ma devo ringraziare te per il corso sui coltelli, pedro per l'assalto, e simo per il 1° soccorso e gli esplosivi (che ormai vanno alla grande)!!!
    nella settimana di riposo devi cercare di mangiare riso in bianco a pranzo alternato a del buon petto di pollo o tacchino, per la sera brodo di
    gallina a go go...
    Sai che mi stai chiedendo un sacrificio di dimensioni epiche??! Non penso che riuscirei ad andare oltre 1 giorno
    a dimenticavo un salto nella chiesa più vicina per una piccola confessione per farti perdonare
    Un tuo amico
    nuvola24
    Eh che avrò detto mai....anzi, rispetto a quello che si sente sono stato proprio un chirichetto
    Ultima modifica di Vins_; 09-12-2010 alle 12:36

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Vins, ma devi aver fatto una strage per passare da ratio 0.85 a 0.88 in una "nottata" ...!!!!Complimentissimi....!
    Per quanto riguarda il mio orario...oramai mi stupisco di me stesso...purtroppo pero' avevo deciso di guardare il Milan ma il divano non mi ha lasciato scampo ed al mio risveglio, le 2 circa, non ho resistito e prima di fiondarmi sotto le coperte, mi sono fatto un paio di parite con il fedele compagno Vins dando lezioni a destra e a manca in porto di arica e in porto di valdez...spero di essere presente anche stasera, magari un po' piu' prestino!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

@ simo
    Grazie simo , troppo buono.....in effetti ieri son partito come il più classico dei diesel, ma poi sono andato bene dai...
    Ieri sera abbiamo davvero dato lezione, anche quando i numeri ci erano avversi

Anche a me m'ha fregato il divano ieri sera dopo cena, e non siamo i soli (vero nuvola?! )...purtroppo ho il bruttissimo vizio di fare un pit stop sul divano di sera ed ancora non ho capito che mi è fatale

A stasera compagno...e compagni di truppa

Leggo solo ora dell'operazione a Barebone!
    Un grandissimo saluto e buona Guarigione!....che in Vietnam ti rivogliamo!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Pagina 196 di 277 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •