Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 277 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 4154

vale lo stesso per te estinto, fatti vivo per il vietnam
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Si Si infatti aspetto sto dlc con impazienza...perchè mi ero un pò "adagiato" con le solite mappe....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Hola a todos!!!
    Qualcuno ha novità su Barebone?!?!?!

P.S
    Stasera chi c'è?
    Io stasera, dopo 2 sere di latitanza...ci dovrei essere....
    E sono pure in crisi di astinenza di Arica Harbor...

purtroppo nessuna notizia.
    come al solito presente anche stasera, salvo contrattempi familiari.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Sfortunatamente l'unico che può darci ragguagli è sotto il sole di sharm...
    Speriamo stia bene...mamma che rogna però eh!!

Guarisci presto barebò....me raccomando

Stasera presente...sempre intorno alle 23
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Ieri sono andato a letto un po' con l'amaro in bocca. Da metà dell'ultima partita fatta con Vins e Simo non ho sentito più un suono. Solo le voci dei compagni di squadra.

Certo, meno caotico il tutto, però non capisci se ti stanno sparando, se individui dei nemici con il tasto "select", se ti stanno piazzando il c4 sul mezzo, etc..

Tutta colpa dell'auricolare di Vins, lo sò, che ha fatto anche spegnere il tv a simo.

Ma va là su...se un auricolare avesse un potere del genere su apparecchiature di altre persone verrebbe già utilizzato dalle intelligence di tutto il mondo per le loro azioni super-segrete....

Secondo me ci deve esser stato qualche conflitto, generale, con l'aggiornamento fw di qualche giorno fa

PS: se avessi realmente il potere di far spegnere il tv e resettare la ps3 al caro simo lo sfrutterei più spesso solo per sentire il suo "composto disappunto frutto del suo arcinoto self-control" ........cosa che ci accomuna ahimè
    Ultima modifica di Vins_; 10-12-2010 alle 11:21

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Anch'io ho pensato all'aggiornamento.

Inizialmente (parlo di marzo-aprile scorso) non mai avuto problemi con BC2, poi dopo un aggiornamento ha cominciato a darmi problemi di freeze da riavviare tutto e ultimamente, spesso e volentieri, il gioco mi si blocca per qualche istante mentre sta salvando i dati-i progressi di gioco e ogni volta prego che non sia da dover spegnere e riaccendere.
    Poi, vabbè, periodi che ti buttava fuori dalle partite ogni 2x1, ma quelli erano problemi loro.

Non vedo l'ora del Vietnam!

Citazione Originariamente scritto da DevilDiablo
    Ieri sono andato a letto un po' con l'amaro in bocca. Da metà dell'ultima partita fatta con Vins e Simo non ho sentito più un suono. Solo le voci dei compagni di squadra.
    caro @devilDiablo

tu che non giochi servendoti dell'auricolare l'effetto delle voci in sottofondo può dare fastidio se non sei abituato e ti capisco, mentre per me è praticamente tutto il contrario: le imprecazioni di @simo o di @gimmy oppure le di @pedro se non copri una base, @barebone con la sua magica Roma........ e tutta la truppa che è fantastica: ma chi cacchio ci giocherebbe a questo gioco se non sentissi tutte le voci dei miei compagni d'avventura

Visto che si avvicina natale fatti un regalo http://www.megamodo.com/200819289-sh...1-gioteck-ps3/
    cosi possiamo sentirti è potrai raccontarci qualche Bip.... bip...... come facciamo noi quando ci incontriamo a giocare
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Io sono praticamente sicuro che sia dovuto all'aggiornamento fw!!
    Ieri pomeriggio volevo fare una partita online con vecchi amici di Uncharted 2, et voilà, il gioco non parte....cosa che era successa anche allo scorso aggiornamento, poi cancellati i dati del gioco e...

Guarda caso, insomma, come dopo il precedente aggiornamento fw ho dovuto ri-associare l'auricolare ed ho dovuto rimaneggiare i dati installati di uncharted 2

Citazione Originariamente scritto da peluse
    le imprecazioni di @simo o di @gimmy:e tutta la truppa che è fantastica: ma chi cacchio ci giocherebbe a questo gioco se non sentissi tutte le voci dei miei compagni d'avventura
    Grande nuvola....sottoscrivo in toto

Citazione Originariamente scritto da peluse
    Guarda che auricolare "Star Trek style" ti toglie fuori dal cilindro il caro vecchio nuvola

PS: ma stasera te lo fai un giretto coi vecchi commilitoni, oppure farai lo schiavetto del comandante??!

Il mitico comandante non ha bisogno di schiavetti ma di un badante....... ed è quello che faccio quando gioco con lui

Per l'auricolare se lo vuoi proprio sapere è mio da quando gioco online

Questa sera solito alle ore 22.50 dopo aver cenato arrivo mi raccomando forti e concentrati come sempre
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Sei troppo cool e hi-tech caro nuvola ....e va bene allora farai da "badante" all'illustrissimo mentre io mi prenderò cura del nuovo pretendente al trono ....ci siamo quasi ragazzi...ci siamo quasi!!!!

Ragazzi siete un vero SPETTACOLO...confido e spero che prima o poi sto raduno del forum "AVM BC2" si faccia perchè sono sicuro che si faranno risate a go go...in ogni caso il problema di ieri sera sono quasi certo che si sia verificato per colpa di un lag, devo ammettere che un po' mi ero preoccupato per il televisore perchè ho sentito l'audio "frizzare" e poi piu' il nulla come diceva devil, sentivo solo le voci nell'auricolare...ma per fortuna poi uscendo dal gioco, la ps3 si è riavviata da sola e tutto è tornato come prima,...alla faccia del capitano che mi ha pure lanciato la jella sostenedno che si fosse bruciata la scheda audio del TV !!Trema trema pedroncino caro, perchè ieri sera ho raggiunto il traguardo del 49 e questo significa che tra qualche giorno ti spodestero' dal trono...!!
    Ma stasera ci facciamo pure qualche privata...magari in porto di arica, così facciamo contento pure il nostro bimbo Aripug??
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Grande Simooooo...mi son sentito nominato...stasera ci sarò tardi tardi...ma dovrei esserci (direi ore notturne...)
    oh...ieri quando ti ho sparato non l'ho fatto apposta...avevo appena fatto un doppo barba e capelli a due soggetti avversari e quando sono salito dalla dunetta...non guardato i simboli...appena ho intravisto il berretto ho sparato col fucile a pompa perchè credevo fosse il terzo della coppietta che avevo appena scannato...e ho sparato con il Siffredi's rifle!!!!
    Dopo cmq ti sei fatto a pari per bene facendomi l'elettroshock
    BAuahuahuahuahauh...mitico!!!!
    Si...i commenti tra di noi rendono sto gioco grandioso!!!

Pagina 197 di 277 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •