|
|
Risultati da 2.176 a 2.190 di 4154
Discussione: Bad Company 2 è alle porte
-
11-10-2010, 13:43 #2176
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- cremona
- Messaggi
- 1.363
bella la scena della torretta in passo bianco, me ne stavo tranquillo in alto a massacrare qualche bel soldatino quando ad un certo punto siete rinati tutti con me(figurati se non ci vedevano), alla fine un bel colpo di rpg e l'unico sopravvissuto il buon comandante
, non so come ho fatto
altra scenetta nella casa su B, ad un certo punto mi vedo uno nella casa di fronte che mi punta con l'rpg, ormai in ritardo cerco di fuggire appena mi giro verso la porta sbatto contro un muro, era ari che mi bloccava la strada, spostati spostati... troppo tardivideo: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES
-
14-10-2010, 12:04 #2177
ueilà ragassi........come la và?
siamo sempre i migliori tanta caciara e pochi punti ma va bene cosi
a stasera GRANDIIII !!!!!!!!!!
BAREBONE61Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
14-10-2010, 14:08 #2178
A Barebo' ma perchè cavolo ti ostini a fare la mappa di arica harbor in conquista...che sei masochista per caso??
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
14-10-2010, 14:56 #2179
No no....grande Barebò...io sono con te!
Arica in conquista è il top dei top!!!!!!!!!!!!!!!
bad company 2 è grandioso in tutto..ma la mia mappa preferita in assoluta è arica in conquista(come per barebò e micio!!!!)
Cmq questo non toglie che gioco volentieri a tutto....basta essere con qualche socio avm che giocherei a battlefield anche nel campo di gioco di passione giulia
-
14-10-2010, 15:25 #2180
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- cremona
- Messaggi
- 1.363
la mappa infame e' quella che tira fuori il peggio di noi ricordatelo caro ari
Ultima modifica di pedro75; 15-10-2010 alle 09:28
video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES
-
16-10-2010, 15:10 #2181
Lo compro????
Ragazzi Vi chiedo un parere,
ho visto dei filmati su youtube di questo gioco e mi sembra davvero meritevole, ma leggendo in giro alcuni gamers si son stufati delle poche mappe (a proposito quante sono) a disposizione della fase on-line; in più non ho trovato niente in merito alla longevità della "campagna single player", perciò Vi chiedo obiettivamente (senza farsi influenzare dalla passione per il gioco):
- come reputate la fase on-line (che sfrutterei molto)??
- come reputate la "campagna single player" in termini di ore??
- come giudicate grafica e giocabilità rispetto a titoli arcinoti (leggi saga COD...non uccidetemi per averlo nominato)??
Vi chiedo un parere paziente e obiettivo...nel frattempo, grazie a tuttiSmart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
16-10-2010, 18:56 #2182
Una solo risposta: sì.
Io ho comprato il gioco appena uscito e non ho ancora raggiunto il grado più alto.
Personalizzazione delle armi e accessori ai massimi livelli. Più di 50 armi in totale, considerando anche le pistole e le armi comuni a tutte le classi.
Una vasta disponibilità di mezzi, tra elicotteri da sbarco o da combattimento, autoblindi, carrarmati, quad e mezzi marini.
Mappe grandi che ti permettono grande libertà di azione e movimento. Sono meno di una decina per ognuna delle 2 modalità principali.
Se trovi avversari capaci una partita può durare anche un'ora per mappa.
Le lamentele che hai letto sono dovute al fatto che nel 1° capitolo di BadCompany - mi sembra dopo 8 mesi dal lancio - Dice aveva già rilasciato 2-3 mappe gratuite, cosa che questo giro non sembra avvenire.
Cosa da non sottovalutare affatto è la completa (o quasi) distruzione dell'ambiente. Case che crollano, muri distrutti da lanciarazzi, crateri in terra dovuti ad esplosioni di mine anticarro. L'ambiente di gioco diventa parte integrante dell'azione e non solo un bel teatrino in cui essa si svolge.
Se vedi o scopri che dei nemici sono appostati al 1° piano di una casa è quasi impossible stanarli perchè appena metti piede sulle scale di freddano, ma con una bel rpg puoi tirare giù il muro e fare piazza pulita. Stesso discorso vale per recinzioni, muretti etc. Puoi sfruttare la vegetazione per nasconderti (perchè non è solida come un muro come in altri FPS), appostarti su alberi se sei un cecchino...
Questo è anche un titolo in cui il gioco di squadra è fondamentale. Puoi anche non conoscere nessuno con cui giocarci e fare il "lupo solitario" in partita, ma senza dare supporto ai propri compagni non si vincono le partite. Con supporto intendo rifornirli di munizioni quando ne hanno bisongo, ripararne i mezzi se danneggiati, curarli o ri-animarli (questa è una chicca) se sono feriti o morti. Per non parlare della possibilità di segnalare i mezzi nemici con dardi in modo che i tuoi alleati possano centrarli a colpo sicuro con i razzi.
Non trovi questo in CoD.
La grafica è di tutto rispetto e non sò se hai visto Black Ops. Pur essendo più vecchio di quest'ultimo di molti mesi, lo batte a mani basse.
A mio parere se BadCompany2 fosse uscito adesso sarebbe stato il vero rivale del nuovo CoD, non MoH che ha cavalcato l'onda del successo di BC per darsi importanza e credibilità.
Per quanto riguarda il single-player non saprei dirti quante ore ci vogliano per completarlo però non annoia e non ha momenti in cui la grafica decade. E' sempre ottimo dall'inizio alla fine. Una nota positiva è che in modalità Hard è impegnativo ma non impossibile, perchè non c'è nulla di più frustrante che dover impiegare ore e ore solo per passare un check-point (non sò se hai giocato a questa modalità in CoD: Wolrd at War...).
In questi titoli ciò che conta è il comparto multyplayer.
La longevità dell'online è mantenuta anche dai numerosi riconoscimenti che si possono ottenere e per alcuni ci vorrà del tempo.
Stai attento che se lo compri usato non avrai la possibilità di giocare a diverse mappe. Nel caso dovresti acquistare tramite lo store in-game un codice vip per sbloccare i contenuti altrimenti non disponibili. Se lo trovi ad un prezzo regalato può convenire, ma se lo prendi nuovo avresti tutti i vantaggi che ne conseguono più il gioco battlefield 1943, altro bel titolo.
-
16-10-2010, 19:12 #2183
Salve ragazzi , nella confezione di MOH ho trovato questo :
www.ea.com/beta
E' la beta di Battlefield 3 , qualcuno sà qualcosa ?
Se serve il mio nome PS3 è WorldWarWeb , ciao!!!TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
17-10-2010, 01:19 #2184
Tra un anno forse la potrai provare.
Diciamo che una parte del motivo che mi ha fatto prendere all'ultimo la decisione di pre-ordinarlo è stato anche il codice per accesso alla futura beta.
-
17-10-2010, 12:52 #2185
Originariamente scritto da DevilDiablo
Grazie!!!!!
La tua disamina è esaustiva e particolareggiata almeno quanto allettante
Ti dico che la serie dei COD l'ho giocata tutta tranne il Modern Warfare II ed onestamente cercavo una valida alternativa alla, ormai, trita e ritrita serie che irrimediabilmente si ritrova a strizzare l'occhio a se stessa e non alle necessità degli appassionati gamers del genere.
Il gioco l'avrei trovato a 24 €, mentre nuovo non si trova a meno di 40 €: penso sia un buon prezzo, poi potrei comperare le mappe (sono tante ??) da te citate grazie all' on-line store alla bisogna.
Non lo compro nuovo semplicemente perchè a breve attendo l'uscita di Dead Space 2, AC Brotherhood e GT 5 e li si che si va a ridere(o meglio a piangere
).
In chiusura, hai confermato tutte le cose che avevo percepito dai vari gameplay ed altre , invece, me le hai svelate
Non mi resta che acquistare direi e poi unirmi a voi nella campagna on-line....io sono un gran fan del gioco di squadra e non vedo di fare team con voiSmart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
17-10-2010, 13:28 #2186
Se non ricordo male il codice Vip dovrebbe costare 15 dollari. L'ho letto in passato e non so se abbiano fatto una conversione pari pari in euro o se abbiano abbassato il prezzo.
Non ho neanche idea di quanto costi sbloccare ogni map pack. In totale ne sono usciti 6, ma almeno 2 si possono tralasciare.
Nel caso peggiore sarebbero 24 + 15 euro. Considera che su amazon uk per 30 sterline ti porti a casa la utlimate edition che contiene:
- la limited del gioco (codice vip + alcuni sblocchi di armi già dall'inizio);
- un dlc con 4 modalità co-op che all'epoca costava 10 euro;
- battlefield 1943, divertente giochino multiplayer senza pretese.
Con questa trovata dei codici Vip limitano molto il mercato dell'usato.
-
17-10-2010, 16:41 #2187
@devildiablo
battlefield 1943, divertente giochino multiplayer senza pretese.
secondo il mio parere e dei milioni di giocatori che ancora oggi a distanza di un anno ancora giocano online è di gran lunga migliore dell'acclamato moha,provare per credere.Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
17-10-2010, 17:06 #2188
Ah, io l'ho comprato tempo addietro battlefield 1943 e ogni tanto ci gioco.
Ma secondo me è quello che ho scritto, un gioco semplice, sviluppato bene, che diverte anche se ha 3 sole mappe ma che non è stato pubblicizzato o pompato come se fosse il nuovo salvatore in terra e che costa anche poco se lo si compra dallo store, quindi senza pretese.
Non ho mica detto che fa schifo.
-
17-10-2010, 19:00 #2189
Originariamente scritto da DevilDiablo
La Limited Edition include 6 oggetti di gioco sbloccabili da subito:
4 Sblocchi per la guerra con i mezzi
- Corazza migliorata dei mezzi - Un pacchetto di potenziamento della corazza che si monta su tutti i tipi di mezzi e riduce l'effetto dei colpi esplosivi e perforanti, prolungando notevolmente la sopravvivenza dei mezzi.
- Fuoco alternativo dei mezzi - Pacchetti d'arma aggiuntivi per i piloti di tutti i mezzi corazzati, che aumentano notevolmente la varietà dei bersagli che si possono attaccare e distruggere.
- Sensore di movimento per mezzi - Sensore aggiornato per localizzare unità nemiche negli immediati paraggi del mezzo.
- Pistola a dardo tracciante - Grazie all'aria compressa, lancia un dardo magnetico che aderisce alla superficie di qualsiasi mezzo nemico, permettendo di acquisire con i lanciarazzi da spalla anche i bersagli in movimento o fuori vista.
2 Armi classiche di Battlefield 1943
- Pistola mitragliatrice M1A1 - L'M1A1 era molto apprezzata dalle unità di paracadutisti e di commando durante la Seconda Guerra Mondiale per la cadenza di fuoco e il potere d'arresto.
È tuttora usata dalle forze paramilitari moderne. Nonostante il peso, quest'arma classica è affidabile e ancora assai efficace nelle mani di un veterano di Battlefield.
- Pistola M1911 - La M1911 è stata adottata dall'esercito statunitense nel 1911 e usata intensivamente in entrambe le guerre mondiali, in Corea e in Vietnam. Gli uomini delle Forze Speciali continuano a usare versioni altamente personalizzate di questa pistola per la sua affidabilità e la potenza dei grossi proiettili calibro 45.
Visto che non viene menzionato il codice vip (per sbloccare le mappe) è una cosa da darsi per scontata (per il prodotto nuovo) oppure no??
Grazie e tuttiSmart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
17-10-2010, 20:17 #2190
@Vins_
sono tutte armi che avresti andando avanti con il gioco con la limited sono subito disponibili niente di che fai presto a procurartele.
il codice vip lo trovi dentro la confezione insieme al libretto se lo compri usato non funziona ciao
barebone61Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb