Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 277 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 4154

Speriamo di no altrimenti nn prendi neanche la mano

in effetti ogni review che ho letto tende a parlare bene della trama adulta del single player salvo poi criticarne lo stesso per durata difficoltà e grafica (rispetto a mw2).

si parla benissimo (ma dato che si tratta di prodotto ea starei attento alle reviews americane che sono molto patriottiche spesso) del multiplayer ma - rispondendo a chi ne esalta la strategia - ne parlano bene proprio perchè si avvicina all'azione tipica di mw2. Parlano invece di ottimo multiplayer strategico per sole due modalità una delle quali era presente nella demo (e sono simili ad altre che si trovano in mw2 ma non con le mappe così ampie - fonti ign, gamespot, everyeye, ecc...)

se lo prendo aspetto di sentire prima i vostri commenti approfonditi

infine melvin guarda che molti di noi giocano in mw2 in modo molto strategico basta evitare di invitare nel proprio gruppo i bimbi turbominchia e conoscere bene le mappe

ciao

ps mi confermate che i gruppi sono da max 4 anche se in un clan di 12?
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Altro gioco da lasciare sullo scaffale o da prendere a 15 euro per quanto mi riguarda, come MW 2.
    A mio avviso se le software house puntano sul multiplayer possono anche mettere da parte il single player, inutile a mio avviso sprecare tempo e risorse per 5 ore di gioco e magari far spendere 60 euro a qualcuno ignaro della brevità dello stesso
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Per quanto mi riguarda non è assolutamente da scaffale.

Se tralasciamo la serie Final Fantasy, i giochi che ho comprato negli ultimi anni li ho presi solo per l'online e questo è da avere assolutamente.
    Spesso la modalità storia la faccio quando ho qualche problema con la connessione o è da talmente tanto che vado di multiplayer che comincia a stancarmi.

Effettivamente la modalità off line è cortina, ma comunque merita. Almeno il 1° capitolo meritava, sia per l'ottimo doppiaggio sia per le scene e battute simpatiche che percorrono la storia dall'inizo alla fine.
    Diciamo che in questi titoli è più un contorno.

Ritengo che la longevità di Bad Company non la si possa valutare sulle ore del single palyer. Se uno cerca questo deve puntare su altri titoli.
    Ora non conosco la vitalità del multi-player degli altri giochi, tipo Resistance, che hanno una storia certamente più lunga, però posso assicurare che tutt'ora trovi ancora un gran numero di giocatori che si prendono a fucilate con il 1° Bad Company.

Altra cosa che mi fa apprezzare queso videogioco (parlo del 1°, ma anche per la beta&demo) è che non ho alcun segno di lag durante le partite. Ok, ogni tanto c'è stato, ma si contano le volte.
    A CoD ho smesso di giocarci dopo poche settimane perchè il lag me lo rendeva impossibile da giocare.
    Considerando gli enormi scenari nei quali puoi vagare liberamente, anche dopo aver perso-conquistato diverse coppie di casse, ti puoi ritrovare ancora al punto di partenza a correre per raggiungere gli altri che la connessione è sempre perfetta. Direi che il lavoro fatto sull'online sia ottimo.

Una nota negativa del capitolo scorso era la quasi inutilità dei tuoi 3 compagni, infatti i nemici sparavano solamente a te e aspetta e spera che qualcun'altro li facesse fuori nel caso fossi nei guai.
    Spero che questa volta sembri di più un "lavoro di squadra".

Una nuova caratteristica che non saprei dire se sia positiva o meno è questa "kill camera", o come la vogliamo chiamare, che ti rivela la maggior parte delle volte la posizione del nemico che ti ha ucciso. Basta un po' di conoscenza della mappa e questo è facilmente localizzabile.
    Da un lato la ritengo una cosa positiva, perchè alcune postazioni da cecchino sono proprio dure da scovare se ci si nascono, ma d'altro canto il bello del 1° capitolo era che potevi restare in un buon nascondiglio (es.nella base nemica) anche per molto tempo se non ti sgamavano. Molto comode erano le armi secondarie, tipo artiglieria, binocolo e esplosivo che ti permettevano di non uscire allo scoperto e comunque non facevano capire da che direzione arrivavano i colpi agli avversari.
    Ora basta che uccidi un nemico e la tua posizione è subito rivelata. Solitamente uso piazzare c4 in punti strategici e utilizzarlo in svariati modi, che io stia nei paraggi o che mi allontani, ma con questo nuovo sistema è quasi contro-producente. Questo specialmente perchè ora il c4 è in dote al cecchino e o fai esplodere un mezzo-veicolo o te ne resti nascosto nel tuo cespuglio.

Comunque buona partita a tutti quando uscirà.
    Domani voglio tentare di andare da un gamestop e vedere se ce l'hanno già (ma tanto primadi sabato non torno a casa, quindi...)
    Ultima modifica di DevilDiablo; 02-03-2010 alle 23:42

La cosa buona sarà sbloccare subito subito il livello "veterano" per capirci alla ModerW, che non ti dà la cameraKill e si muore più in fretta, e....senza la mappa nemici ovviamente!!!
    Allora si che si fà sul serio!!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Io personalmente gli FPS li gioco sempre alla massima difficoltà,sperando che una volta finito ci sia sempre un difficoltà superiore....intanto venerdì 5 marzo e' alle porte.....ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da riddick
    Altro gioco da lasciare sullo scaffale o da prendere a 15 euro

??? se questo gioco è da lasciare sullo scafale siamo a posto...

Lasciate stare la campagna...è solo un lungo tutorial per prepararsi al multiplayer.

Da quando gioco online praticamente ho smesso quasi del tutto di giocare offline...la sfida è completamente diversa e non c'è niente che si avvicini.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Sul sito multiplayer.it hanno pubblicato la recensione della versione PC e come voto si e' preso un bel 9 pieno,a questo punto credo che lo scettro di miglior FPS di MW2 cominci a vacillare....ciaoooo

Arriva il 9 anche di spaziogames con annessa videorecensione in italiano:

http://www.spaziogames.it/recensioni...company-2.aspx

Ha tutti i voti uguali a MW2 ma ha preso 8,5 in longevità rispetto al 9 di MW2 (per la campagna single player ovviamente)

Sul sito americano lo danno già disponibile alla vendita, sul sito francese e tedesco lo mettono in vendita da domani....sento forti vibrazioni per stasera...
    Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 03-03-2010 alle 09:13
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Anche io ho sempre considerato la parte offline di questi giochi come una sorta di add on oppure un tutorial per coloro che non sono particolarmente esperti con il genere.
    Per me questi giochi sono da prendere solo per il multi. E' lì la vera sfida, zero aiuti, zero radar, e veteran mode ovviamente.

si anch'io "aborro" la killcam...toglie la poesia...

Per gente Veterana ci vuole una Veteran Mode!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

aggiungo il 9 di psm

comunque per ogni modalita ci sara un 'hard-mode' senza aiuti, mappa ridotta, pochi colpi x morire etc...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    ??? se questo gioco è da lasciare sullo scafale siamo a posto...

Lasciate stare la campagna...è solo un lungo tutorial per prepararsi al multiplayer.
    Per me e per tutti coloro che non sono interessati all'online è da scaffale come del resto hai sottolineato anche tu.
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

La killcam, per un cecchino, equivale a lanciare dei razzi segnaletici
    Niente di meno accettabile di un nemico a cui hai scaricato addosso mezzo caricatore di ak47 che rimane in piedi...

Pagina 18 di 277 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •