Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 277 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 4154
  1. #286
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978

    Fateci sapere com'è perfavore
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  2. #287
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    @Homer
    Purtroppo fino a venerdì non posso andare da GS in quanto stasera sono impegnato in una cena importantissima quindi domani mattina sveglia presto accendo la mia supercar e vado a ritirare la mia copia per 360.
    Ho ordinato la limited.
    Tra l'altro sul divano di casa e' già pronto l'equipaggiamento militare e nel cortile c'è parcheggiato un Black Hawk dell'esercito Americano....
    Ciaooooo

  3. #288
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    732
    Attendiamo notizie HOMER,visto che Dienadel ieri ha giocato con noi ,mentre tu percorrevi le colline di BC2.

  4. #289
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    Ho poco da dire, sono stato fuori fino alle 22.30 e sono tornato a casa con un mal di testa incredibile. Però la voglia di provarlo era tanta e quindi l'ho acceso lo stesso. Ho giocato metà della prima missione e sono rimasto veramente impressionato.

    La cosa che lascia di stucco è l'immersione, il senso di vastità....Già all'inizio gli scenari si sprecano e la vista sembra poter andare per kilometri e kilometri. Il passaggio dalla notte all'alba con migliaia di aerei che ti sfrecciano sopra e la vastità delle montagne ricoperte di fitta vegetazione....e tu con la squadra che corri nei campi di fieno che ti arriva alla vita e brilla ai riflessi dell'alba mentre ti accucci e speri che quel carro armato che sta facendo vibrare la stanza e il joypad non ti veda lì nascosto...in una parola EVOCATIVO.

    Purtroppo il mal di testa si faceva sentire e la concitazione dell'azione unita ai movimenti frenetici della camera mi davano la nausea e ho dovuto spegnere.

    Ho provato un paio di partite multiplayer. Mi piacciono molto i menù e la possibilità di scegliere come giocare, in che mappa giocare e che regole usare...poi fa tutto il computer e ti trova la partita in base alle tue scelte. Si può scegliere da subito la modalità veterano (consigliatissima) che però ha un altro nome tipo ESTREMA o una cosa così.

    Mi sono ritrovato in mezzo ad una foresta innevata di notte e sinceramente non ci ho capito tanto (della morfologia della mappa intendo). La partita era già cominiciata e giocando come difensori abbiamo vinto.

    Nella seconda (e lo temevo) abbiamo giocato nella mappa della neve della DEMO (e che palle) e quindi ho deciso di spegnere e riprovare il giorno seguente.

    Comunque tutto confermato un giocone dalle possibilità immense.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

  5. #290
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Mi sa che da questo tuo primo contatto il gioco come supponevo merita l'acquisto,comincio a pensare seriamente che MW2 abbia trovato un temibilisssssimo concorrente....ciaoooo

  6. #291
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    La storia la conoscete no, intendo a grandi linee, è la badcompany mandata a smantellare la risposta Giapponese alla bomba atomica americana.

    Beh il rumore che fa quest'arma che si sente in sottofondo e' terribile...mi è venuta fifa a sentirla...anche se non ho idea di cosa sia.

    Comunque ripeto...la marcia in più che ha rispetto a MW2 è il realismo....saranno gli scenari, i suoni non so certo che l'effetto è assicurato.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

  7. #292
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.627
    Riassumendo, voi utilizzate solo la ps3 per l'online?
    Ero sicuro che solo un altro gioco mi avrebbe 'costretto' a ritornare alla consolle

  8. #293
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    Melvin io uso la ps3 perchè ti permette di giocare con l'impianto attaccato e perchè il servizio è buono e gratuito. Ma più di tutto per la simpatia dei partecipanti del forum che sono sempre più numerosi e sono un vero valore aggiunto al gioco. Anzi direi che poi quando poi capita di giocare con sconosciuti non ci si diverte più...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

  9. #294
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.627
    Infatti, chiedevo per essere sicuro...anche io sono a favore dell'online gratuito, secondo me essenziale.
    Unico peccato è che mio fratello ha la xbox e dovrebbe prendere un'altra consolle...non so se sarà daccordo.
    Ad ogni modo, buon gioco a tutti

  10. #295
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Citta' delle anguille!!!!!
    Messaggi
    1.041
    Ragazzi, per chi l'ha provato, Homer in primis, ho visto qualche video di questo gioco e da quello che mi è sembrato di capire, sembrerebbe meno frenetico e molto piu' tattico di MW2...sbaglio??
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

  11. #296
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Ma a voi vi ha mai chiamato o mandato sms il BB per un gioco prenotato, disponibile al ritiro?...ogni volta mi tocca andare ad elemosinare la mia copia, quando poi nei vari forum...TUTTI l'hanno già!
    Che palle , tra una giornata grigia, e il BB che apre all'orario assurdo delle 11.00 ed infine io che fra poco andrò al lav, anche oggi non riesco a metterci le mani sopra, proprio per il discorso iniziale, che un viaggio a vuoto, poichè non è proprio il dayone, non mi và di farlo.
    UFFA!
    By

    P.S.
    Vai di "Estrema o fanatica", come volete...ma così dovremmo giocare....Ps3 ovviamente!
    Lo faccio solo per Voi, ....che potrei prenderlo anche per Xbox!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  12. #297
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Estinto pensa a come cuccare Miranda in mass effect invece di giocare a bad company
    Ciaooooo

  13. #298
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Porcaccia la miseria...con tutte le tipe del mio equipaggio ci stò a Provà!! Addirittura con la dottoressa dell'infermeria!!
    Ma cavolo il mio chiodo fisso, Miranda ...è sempre lì lì, e poi "... ne riparleremo quando saremo più tranquilli!"
    Io finisco a chiamare tutti e 3 di Bad Company e la uccido!
    Sei pronto per domani?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  14. #299
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Tutto pronto,nel cortile di casa mia c'è parcheggiato un black hawk con bandierone americano e mitra gatling carico

  15. #300
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917

    M'immagino la scena , che talmente preso dal titolo, ordini la pizza "in arrivo" e vai ad aprire la porta con l'M4 e la mimetica....e gli spari dall'impianto che si sentono fino in strada!!!
    minimo minimo ti molla la pizza gratis e scappa.......
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto


Pagina 20 di 277 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •