Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 197 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2942

Mi devo proprio sfogare...ieri sera non mi sono per niente divertito, abbiamo preso delle batoste da tutti e piu' vado avanti con questo gioco, piu' mi rendo conto che probabilmente non fa x me...mi piacerebbe affrontare i nemici in maniera piu' tattica e meno frenetica ma mi rendo conto che il gioco non lo permette...inoltre tra BM e gente che corre/vola piu' di Bolton, mi incaxxo come una bestia e ne va del mio fegato...non voglio abbandonare il clan xchè tutto sommato con voi mi faccio una valanga di risate e sane perculate, pero' appena riesco voglio provare l'online di BC2 per valutare quale dei 2 giochi faccia di piu' al caso mio...visto che dalle recensioni di Homer sembrerebbe che la tattica prevalga sul frenetismo...!!
    Vi faro' sapere!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

neanche io direi sia il caso di prendercela più di tanto anche se ieri a parte la bravura di giovanni (troppo forte) e tablas (che ho ammazzato miliardi di volte ) purtroppo c'erano troppi BM e pacchi regalo a non finire da parte di un paio di nostri nemici e la cosa inutile dirlo guasta il gioco (oltre che le statistiche per chi se ne importa ) e il fegato di uno juventino molto provato da un'annata disgraziata.

purtroppo però i prestigi si pagano (ma è normale così ci mancherebbe) dato che i kills di dienadel e di puka (che era in versione felipe pero o statua grygera causa lag) sono mancati...però una partita l'abbiamo persa nonostante avessi preso due pavelow e due torrette con 27 kills miei e molti altri da parte vostra perchè c'era uno che imbrogliava di brutto con scariche continue di stealth e aereo di supporto (non ricordo come si chiama)
    ma come detto meglio non parlarne più

ciao a stasera
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Ho giocato sabato tanto per non perdere troppo la mano con Giovanni e Doraimon (forse anche Hgraph) ed effettivamente vi ho trovati un po' giù di corda e di prestazioni....che succede le mogli vi spompano???
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

può darsi (infatti nagao è sempre al top scherzo eh ) ma imho (parlo per me che ultimamente ho quasi sempre buoni risultati individuali) la moda del prestigio sta dilagando e ci sono troppi prestigiatori di nome e di fatto (non parlo dle nostro clan) e poi credo che talvolta invece di giocare da squadra si pensi troppo a sbloccare bonus armi e fare belle prestazioni individuali 8un pò è anche un piccolo limite del gioco soprattutto in alcune mappe).

@simo: va anche detto che ieri abbiamo perso sempre però la sera precedente e quasi tutta la settimana precedente non solo abbiamo quasi sempre vinto ma abbiamo fatto scappare anche vari BM con trucchetti vari..per cui dipende anche dalla giornata da chi si acchiappa e da come si è assortiti e soprattutto imho dalle mappe che capitano e dalle armi che ognuno di noi ha sbloccato in quel momento.

pensiamo a divertirci poi le vittorie verranno di conseguenza

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

hgraph stai diventando più saggio di me forse l'età?
    Abbiate pazienza che tra un pò arrivano le nuove mappe x dare benzina al gioco è normale che dopo tante partite inizi a stufare,poi dopo calano i rendimenti ci si abbatte,dobbiamo tenere duro.

Citazione Originariamente scritto da hgraph

pensiamo a divertirci poi le vittorie verranno di conseguenza
    Hgraph meglio che guardi meno calcio...

Ps. mi piacerebbe davvero venirvi a fare il c--o ma il clan dei bastardi senza gloria sta crescendo e mi sento responsabilizzato a coltivarlo...però magari a qualche ora sul presto mi infilo a tradimento...

mi mancate....sinceramente...(tolta ogni possibile interpretazone omosessuale)
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Hai ragione Hgraph, in effetti ricordo bene che la settimana scorsa abbiamo vinto delle belle partite, pero' ti confesso che l'aspetto così veloce e adrenalitico di questo gioco un po' mi sta facendo impazzire...non esiste in nessuna mappa un punto inarrivabile per i nemici e dove si possa stare un po' in tranquillita' a valutare come muoversi nella mappa oltre al fatto che a volte pure nascondendoti dietro a muri trovi il furbacchione che spara proiettili penetrabili qualunque superficie...e questo non sai quanto mi fa incaxxare!!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Nowar non è proprio questo il gioco per fermarsi e pensare...la frenesia e' il carburante di MW2...

Lo so Homer, infatti è la cosa che piu' mi sta spingendo alla ricerca di un gioco "diverso"...e spero che BC2 appaghi le mie aspettative!

Nowar se ci fossero posti dove nn si può arrivare e stare tranquilli a fumarsi una sigaretta (nn fumo) sarebbe troppo facile uccidere i nemici e farsi due risate,dobbiamo pensare al bilanciamento del gioco,come la kill cam,se nn ci fosse uno si apposta in cima a un palazzo con un bel fucile da cecco e si fa i cavoli suoi tanto nn si vede da dove spare,MW2 è si adrenalina allo stato puro me è ragionato per funzionare cosi,se vuoi qualcosa di più tattico devi buttarti su BC2.
    Visto che lo hai, provalo insieme a HOMER(ci manchi anche tù socio) vedrai che saprà darti le giuste direttive.

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    mentre sono lì lì con daxel (che ho beccato poco fa a giocare non is vuole far raggiungere)
    mmm , non e' proprio cosi' in quanto spesso di giorno vogliono giocare i miei figli di 5 e 8 anni e ti assicuro che non danno certo un beneficio alla mia gia' peraltro sgangherata posizione in classifica

è vero l'ho beccato anche io DAXEL con i figlioletti,avendo una bambina nn ho di questi problemi noi abbiamo EYEPET,gli piace anche UNCHARTED,nn vi lamentate

Ecco le nuove mappe descritte però dobbiamo aspettare

http://www.eurogamer.it/articles/mw2...sta-1200-msp_6

Pensa che il piu' piccolo ( Filippo 5 anni ) e' un vero patito , appena arriva a casa dalla scuola materna , vuole sfidarmi a tvst a Rust schermo diviso , si arrampica in cima alla torre e con il Famas mi massacra di granate finche' non riesco a salire e farlo ragionare a scapaccioni nel sedere

Poi lo lascio andare on line dove non trova un papa' disposto a farsi massacrare , e li. si incazza di brutto perche' muore di continuo , anche se devo dire che qualche kill riesce a farlo....

Mi aspettavo qualcosina di più dalle mappe nuove...poi il nome "stimolo" scusate eh ma non e' un grande viatico.

Pagina 129 di 197 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •