Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 197 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2942

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    ..ora che ho capito che si perdono anche i bonus tipo highlander non so se passerò mai a prestigio vedremo
    E chi l'ha detto??
    Non si perdono emblemi e sign, assolutamente. Anzi! Se prestigi ne puoi prendere di nuovi, altrimenti preclusi!
    Ribadisco che si perdono "SOLO" armi e perk. Le sfide si riazzerano, ma se ne introducono di nuove strettamente legate al prestigio e queste restano anche se ricominci. Per non parlare dei comodi slot aggiuntivi per le classi personalizzate.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

avevo capito male ciè che diceva sul marathon 25km puka allora credevo fosse un sign

grazie frank

ciao a dopo
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Ragazzi mi fate morire con le vostre gare,fortuna che sono avanti un pezzo sennò dovevo giocare anche di giorno al posto di lavorare per fermare i vostri attacchi ai fianchi .
    Causa cena con amici nn sò se ci sarò,ci sono diverse cose che possono accadere dopo cena,la prima un buon rosso conero circa 14°,la seconda un buon rum x ammazare il caffè,terza moglie che mi aspetta in bebidol no quest'ultima è un sogno.....vedremo la speranza è l'ultima a morire.

Guardate cosa ho trovato,contento frank però dobbiamo aspettare.
    http://xbox360.console-tribe.com/new...-30-marzo.html

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    avevo capito male ciè che diceva sul marathon 25km puka allora credevo fosse un sign
    Questo è un bonus da sbloccare, tipo mirino, akimbo, etc. e quoto frank, sign ed emblemi non si perdono.

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

dopo ieri sera che ho sbloccato l'AK47 ora ci monto su il silenziatore e vediamo un po' se è più stabile cmq non male per nulla anche se continuo a preferire l'm16 anche se non capisco come mai nelle stat sembra più potente l'm16 ma con una raffica di ak47 butt giù uno più facilmente.

OT ragazzi mi potete dare una mano nella scelta di una TV chiedo scusa a mod ma purtroppo ho notato che nelle discussioni generali la gente non legge molto http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162601
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

puka e frank:grazie ieri infatti ho sbloccato quel bonus e ieri notte ci siamo divertiti un bel pò direi (abbiamo fatto scappare due clan diversi di spagnoli nonostante ci fosse un imbroglione che aveva rifornimenti infiniti e che anche a granate addosso non moriva )

dienadel: io sono più per i plasma in generale anche se in effetti per quel taglio fai bene ad andare sugli lcd (dato che non esistono più plasma di quel taglio ) imho meglio i philips - mi terrei alla larga dai samsung (troppi difetti a cominciare dai pixel che si rovinano facilmente) e gli lg lcd non li conosco bene (quelli al plasma si e meglio lasciare stare dato che soffrono di ritenzione) ti suggerirei di chiedere al mod onslaught che oltre ad essere gentile è molto copetente su tutto il comparto tv;

se vuoi spendere intorno ai 600 euro sappi che (però 42") i panasonic plasma g10 a 42 pollici costano poco più e forse addirittura i nuovi plasma g20 costeranno 42" intorno gli 800 euro - questi ultimi hanno un nero molto buono (anche se non ancora del livello del kuro) mentre purtroppo hanno un deinterlacer non buono (così come i g10) se vuoi altre news contattami in mp. (scusate l'OT ma per l'amico dienadel me lo consentirete)

ciao

ps nagao sei un personaggio
    Ultima modifica di hgraph; 13-03-2010 alle 13:35
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Sono qua,allora ieri sera niente online sono arrivato distrutto,la moglie dormiva ho provato ha svegliarla ma mi ha liquidato con un ruggito(è del leone) spero di giocare un pò questa sera dopo che sarò stato a cena a casa di krikko,altrimenti a domani.
    Diena l'AK47 è un gran fucile ma oltre alla poca stabilita si sprecano un mucchio di proiettili inutilmente.

OT x un amico
    Quoto hgraph x il tele,anche se LG sta facendo dei bei lcd,io proverei anche sharp

nagao anche se il tuo modello - spero non il tuo (che avrei voluto comprare un pò di tempo fa) soffre di banding purtroppo ma i nuovi sono molto meglio (soprattutto gli le700) ma is ony rimangono superiori (parlo di lcd e lcd a led). scusate OT

sono incazzato come una bestia per i regali della juve e di quel simil giocatore di grygera...talmente incazzato che non so se gioco stasera puka se l'incontri a torino per piacere pregalo di andarsene basta conn questi pipponi.

ieri notte belle partite anche se talvolta se n on conosciamo le mappe regaliamo un pò di partite - non parlo più dei BM con trucchetti perchè altrimenti non si gioca più per cui facciamo finta di niente

provato l'm16 è una grande arma ma da lontano e necessita un pò d'esercizio

doraimon/marzius per piacere riaggiungimi come amico che ripulend le e-mail ho sbagliato e ti ho cancellato come amico scusa

ciao

mi scuso per le pessime prestazioni di questa sera ma avendo prestigiato sono morto moltissime volte più delle uccisioni che facevo.

finchè non salgo un po' di livello e sblocco un po' di cosette interessanti cercherò di non farvi perdere troppe partite.
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

tornare a zero nn è facile.. cerca di concentrarti su un'arma appena puoi.
    cmq ieri sera mi dispiace che ero con l'altra squadra... ma sono arrivato tardi. buona settimana a tutti!
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

Anch'io ieri sera ero scandaloso, non riuscivo a prendere neanche le statue , non sò se vi erano problemi di lag, ma guardando la visuale morte sembrava di si
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

All'inizio del prestigio, IMO, la cosa migliore è usare UMP45 per scontri ravvicinati e SCAR per il resto. Come bonus, RICARICAVELOCE, POTEREDARRESTO e MIRASTABILE. Sono classi facili da usare e il feeling è immediato.
    Per riprendere quasi tutto, bisogna arrivare almeno al 30esimo livello, quindi non proprio a 2 passi.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Ragazzi non credo ci sia bisogno di scusarsi....è un gioco e poi ieri quel gruppo che abbiamo beccato insieme a Giovanni e Tablas (2 pezzi grossi del ns Clan) erano davvero forti e ben organizzati.

Non prendetevela troppo come dice Dora è solo un gioco vi rifarete,ieri sera nn ho potuto giocare e mi dispiace,ho giocato un pò nel pomeriggio,trovando un bel gruppetto di scalmanati,abbiamo fatto partite molto equilibrate.
    Ho ricominciato ad usare l'UMP45 mirino laser e silenziatore devo dire che è micidiale anche a medie distanze,il silenziatore lo stabilizza molto,mi sono trovato in mezzo a 3 nemici che mi sparavano e sono riuscito a stenderli tutti e 3 facendogli il balletto intorno mi è andata di c..o pero devo dire che mi ci trovo bene.
    Stasera spero di esserci.

Pagina 128 di 197 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •