Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 75 di 75

Discussione: Batman: Arkham Asylum

Sebbene rappresenti un titolo eccellente sia dal punto di vista ludico che tecnico, 70 euro per un'esperienza che si porta a termine in meno di una settimana sono veramente tanti; rigiocabilità bassa oltretutto. In molti altri casi grazie alle sfide in rete un gioco (anche con campagne brevi) lo si gode avvolte svariati mesi ma qui siamo proprio ai minimi storici, non oltre un mese di vita tra storia e sfide.
    Consigliabile ad un prezzo nettamente inferiore (sotto i 40,00 sicuramente)
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Mi sono impantanato nella residenza di Arkham alla ricerca degli appunti della Dr.ssa Young.
    Chi mi può aiutare anche in MP?
    thanks

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Sebbene rappresenti un titolo eccellente sia dal punto di vista ludico che tecnico, 70 euro per un'esperienza che si porta a termine in meno di una settimana sono veramente tanti
    Si è vero. Io però l'ho trovato a 59 al D1 da MW, non 70. Dando dentro 3 giochi vecchi, l'ho portato a casa a 25 e sarà uno dei pochissimi giochi che non rivenderò.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Ciao Doraimon,
    effettivamente in molti casi ci si sente un pò spaesati, l'unico aiuto che posso darti è quello di visualizzare la mappa, localizzare l'icona con l'esclamativo (noterai che lampeggia) e approssimarti a quella, per proseguire nella storia dovrai scoprire passaggi, indizi e quant'altro è celato nel punto segnalato nella mappa.
    Il resto devi scoprirlo tu altrimenti che gusto c'è
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Il probloema è che non c'è il punto esclamativo sulla mappa e non posso uscire dalle 3 locazioni (corridoio, Biblioteca e atrio) interne perchè la porta principale nell'atrio è bloccata. Stò girando a vuoto da ieri sera.

probabilmente caro Doraimon non hai finito ciò che c'era da fare in quella zona e per questo motivo non ti da la possibilità di spostarti altrove, cerca meglio sicuramente ti sei scordato qualcosa

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ce l'ho fatta! Sono arrivato al 30% del gioco.
    Ultima modifica di Doraimon; 25-09-2009 alle 14:42

L'ho finito questa notte però mi dà gioco completo al 64%.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    L'ho finito questa notte però mi dà gioco completo al 64%.
    Normale.
    Ti mancano molti enigmi, trofei, spiriti ecc, ma in ogni caso arriveresti circa all'80%. Il 100% si arriva con le sfide (3 difficilissime medaglie per ognuna).
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Il gioco è sicuramente ben fatto, ma non è superlativo! Se sei fan del Pipistrello, si tende ad avere il prosciutto negl'occhi! Me compreso!
    Troppo troppo corto!
    Io non ho fatto in tempo a finirlo che l'ho venduto!
    E si permettete giocarlo a media di difficoltà è troppo semplice...e detto da ME è grave!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

cè parecchia gente che l'ha completato al 100%/1000 G....sti caxxx---

vedi gamesforum.
    TV:Panasonic Plasma 42pX10 / HT: Sony 2.1 DAV-F200 / Console:Xbox360 /PS3

La longevità è in parte garantita dalle sfide e dalla voglia di migliorarsi sempre.

Partita ora l'installazione del gioco...

Riesumo questo topic per dire la mia su questo titolo epico che mi sono trovato a giocare un po' in ritardo...beh nonostante siano trascorsi alcuni anni dalla sua uscita e nonostante abbia giocato Arkham City prima di questo, mi permetto di dire che questo titolo non puo' assolutamente mancare ad ogni videogiocatore che si rispetti: ambientazioni e tramata eccellente, coadiuvata da un sonoro ed un doppiaggio veramente notevoli lo portano ad essere, a mio parere un vero capolavoro videoludico,...l'unica cosa deludente è la poca longevita' della campagna che viene compensata dagli enigmi e dalle sfide mantenedo una durata del gioco piu' che accettabile...insomma se ancora non lo avete fatto giocatelo e vi troverete ad immedesimarvi in tutto e per tutto nel mitico cavaliere oscuro!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

confermo al 100%..anch'io l'ho giocato un po' tardi ma è stupendo e soprattutto i nemici riescono a prenderti come si deve

Citazione Originariamente scritto da nowar Visualizza messaggio
    Riesumo questo topic per dire la mia su questo titolo epico che mi sono trovato a giocare un po' in ritardo...beh nonostante siano trascorsi alcuni anni dalla sua uscita e nonostante abbia giocato Arkham City prima di questo, mi permetto di dire che questo titolo non puo' assolutamente mancare ad ogni videogiocatore che si rispetti: ambientazioni e..........[CUT]

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •