|
|
Risultati da 31 a 45 di 75
Discussione: Batman: Arkham Asylum
-
28-08-2009, 12:46 #31
purtroppo non sempre le case consegnano uno o due giorni prima,come sarebbe giusto per preparare adeguatamente il day one dei titoli piu importanti.
comunque è arrivato all alba delle 12.30 |e l abbiamo posizionato a 65,90euro.
per ora non lo giochero perchè ho appena cominciato wolfenstein che mi sta facendo una buona impressione.anche sotto il profilo audio è notevole(pcm 7.1 molto dinamico e spinto in gamma bassa),mentre per il video bisogna fare un distinguo:se preso per quello che è,cioè un multipiattaforma,allora non è male.ma se confrontato con i giochi dedicati a ps3,allora lasciamo perdere,come sempre del resto.
-
28-08-2009, 20:53 #32
Preso! Seguito il consiglio di kaio, ho atteso la sera, uscito dal lav e passato da Mw: Trovato!
Anzi colgo l'occasione, dovesse leggere in codesto forum, un ringraziamento al commesso del punto vendita di Udine: Lui sà il perchè!
Provato solo al 3%, come riportato nel dato salvato del ceckpoint, direi impressioni buone come per la demo, infatti è praticamente la versione "completa" della vicenda vista in demo, appunto!
Troppo poco per poter giudicare a pieno, anche se mi sembra per ora molto alla Uncharted: Drake's Fortune, con le strade obbligatorie da prendere...spero di poter vedere altri "spazi" più in là!
Bellina la modalità sfida...schiaccio milioni di volte tutto e combino!
A breve aspetto anche le vostre impressioni a caldo!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
29-08-2009, 02:25 #33
Advanced Member
acceso e visto per cinque minuti a casa di B.K. con il proiettore nuovo, mi ha intrigato ancor più della demo, inoltre l'intro è lunghissima e molto pregnante, per ora direi un ottimo titolo, graficamente mi è parso parecchio buono!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
29-08-2009, 07:39 #34
Io sono rimasto a bocca asciutta. Al MW avevano messo in bella mostra quel Wolfenstein che non si fila nessuno e di Batman neanche l'ombra. Provo oggi, intanto sbavo davanti al fantastico 91.7 su 100, media mondiale dei voti!
Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
30-08-2009, 05:16 #35
Senior Member
Trovo che questo gioco sia a dir poco eccezionale...ci sto giocando da 2 giorni e davvero non mi aspettavo un gameplay così divertente e per niente monotono.... poi poter fare tutte quelle evoluzioni di combattimento davvero priceless!!!!
-
30-08-2009, 11:03 #36
Advanced Member
ieri pomeriggio ci ho giocato parecchio, gameplay molto vario, tattiche di gioco diverse per mettere k.o. i nemici disarmati e quelli armati, backtracking per ritrovare i vari trofei dell'enigmista, gadget mega fantascientifici, grafica molto molto buona ma cosa vuoi di più dalla vita
io mi ci sto divertendo a bestia e gli stage dello Spaventapasseri sono psicologicamente molto ben costruiti!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
30-08-2009, 19:49 #37
Non ho ben afferrato come risolvere gli enigmi, cioè a parte trovare i punti di domanda... selezionando con select, vengono fuori una barca di cose, ma non capisco bene come fare?
Mboh, forse sono troppo preso al momento dall'azione!!!
Peccato che non si interagisce molto con gli oggetti, sarebbe stata una chicca!
Mi ha deluso un pò l'aspetto tattico contro i nemici, speravo un maggior dettaglio nell'avvicinarsi, tipo MGS4, per intenderci!
Ma comunque, per il resto è molto piacevole e vario!
Col primo "mostro" non HO schiacciato il cerchio per errore una volta finito!!!!...ed HO SALTATO il video!!!
Ma porc...
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
01-09-2009, 08:21 #38
Preso finalmente!
Non male l'offerta MW. Ho dato dentro roba 'inutile' come RidgeRacer7 (carino), MirrorEdge (non mi è piaciuto per niente) e GT5prologue (lo odio) e l'ho preso a 19e. L'hanno prezzato a 65e, ma avevo il 10% di sconto con la prevendita.
Ci ho giocato 3 ore ieri sera, cazzeggiando parecchio e prendendo confidenza. Curatissimo, giocabilissimo. Avvio un po' lento...poca azione, ma sicuramente sale dopo.
Nota di merito per il doppiaggio di Joker; eccellente davvero.Ultima modifica di frank_mackey; 01-09-2009 alle 19:39
-
01-09-2009, 10:22 #39
Senior Member
i doppiatori sono quelli della serie TV che andava su italia 1 qualche anno fa infatti quoto frank perchè il doppiaggio di joker è bellissimo
-
01-09-2009, 12:03 #40
Peccato che spesso e volentieri è FUORI sincrono!!!!
-
01-09-2009, 19:40 #41
Originariamente scritto da estinto
-
01-09-2009, 20:20 #42
Certo, si parla di piccole, sbavature...per il fuori sincrono!
Nel continuare il gioco, dico, che è sempre meglio, anche se sembrano ripetitive alcune tattiche, il resto della storia è avvincente! Un ottima atmosfera!
I combattimenti consono artisticamente favolosi! Complimenti!Spoiler: Spaventapasseri
Io sono arrivato al 55% di storia, invece come sfide ho fatto poco molto poco!
-
02-09-2009, 09:07 #43
Nel caso, dacci conferma.
PS. Non leggo gli spoiler; sono sotto il 20% di completamento.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
02-09-2009, 10:25 #44
Ostia già finito???? No eh..... Io sapevo senza enigmi o altro, intorno all' 84%!
Alle prossime news!
By
P.S.
Basta che evidenzi la riga....per lo spoiler, o sbaglio?
Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
02-09-2009, 11:25 #45
Nel senso che non voglio leggerli.