|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pioneer vsx 922 e ps3
-
16-02-2013, 15:25 #1
Junior Member
Pioneer vsx 922 e ps3
Ciao a tutti sono nuovo del forum e la sett. scorsa ho acquistato il mio primo sinto ampli av con diffusori jbl scs 178 .
Allora vi spiego l'ampli va che è una meraviglia ma quando collego la play 3 con cavo hdmi l'ampli mi va in palla cioè io alzo il volume dal telecomando e non succede nulla dopo 2 sevondi il volume va su e non si ferma piu ma anche tutti gli altri pulsanti non rispondono cosa cavolo può essere non so se mi sono spiegato ma non riesco piu a controllarlo quando accendo la ps3.
Grazie a tutti in anticipo vi prego aiutatemi
-
12-01-2014, 01:11 #2
Junior Member
ciao, è passato un bel po' di tempo, ma mi succede la stessa cosa con lo stesso amp. (Se ci sei ancora) In quale ingresso la tieni la ps3? In BD? Sto facendo un po' di prove tra i vari ingressi, le varie codifiche audio, ecc... ma deve essere qualcosa legato all'hdmi penso..
edit. dopo le varie prove ho capito che è un problema di segnale PCM, vedrò di trovare un workaround
edit 1 mi sono aggiornato con la ps4, tutto va a meraviglia, PCM, dolby e dts selezionabili dal menu ed il sinto non impazzisce mai. Forse era qualche incompatibilità tra ps3 ed il pioneer, mha
edit 2 ho rimesso la ps3, cambiato cavo hdmi e scoperto che il problema era quello... il cavo hdmiUltima modifica di nimo182; 24-01-2014 alle 16:20