Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pioneer vsx 922 e ps3

Angry Pioneer vsx 922 e ps3

Ciao a tutti sono nuovo del forum e la sett. scorsa ho acquistato il mio primo sinto ampli av con diffusori jbl scs 178 .
    Allora vi spiego l'ampli va che è una meraviglia ma quando collego la play 3 con cavo hdmi l'ampli mi va in palla cioè io alzo il volume dal telecomando e non succede nulla dopo 2 sevondi il volume va su e non si ferma piu ma anche tutti gli altri pulsanti non rispondono cosa cavolo può essere non so se mi sono spiegato ma non riesco piu a controllarlo quando accendo la ps3.
    Grazie a tutti in anticipo vi prego aiutatemi

ciao, è passato un bel po' di tempo, ma mi succede la stessa cosa con lo stesso amp. (Se ci sei ancora) In quale ingresso la tieni la ps3? In BD? Sto facendo un po' di prove tra i vari ingressi, le varie codifiche audio, ecc... ma deve essere qualcosa legato all'hdmi penso..

edit. dopo le varie prove ho capito che è un problema di segnale PCM, vedrò di trovare un workaround

edit 1 mi sono aggiornato con la ps4, tutto va a meraviglia, PCM, dolby e dts selezionabili dal menu ed il sinto non impazzisce mai. Forse era qualche incompatibilità tra ps3 ed il pioneer, mha

edit 2 ho rimesso la ps3, cambiato cavo hdmi e scoperto che il problema era quello... il cavo hdmi
    Ultima modifica di nimo182; 24-01-2014 alle 16:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •