Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 424

Discussione: PES 2010 vs FIFA 10

Voglio dire anche io la mia , ho provato la demo di pes e a casa di un mio amico (pc)la versione definitiva ,fifa 10 invece l'ho comprato io per la mia ps3 , per me fifa e molto piu avanti di pes per giocabilita , commento e comportamento in campo dei giocatori , basta saper prenderci la mano , sono liv 21 online solo con la juve che non e manco il top e piu salgo e piu capisco come è simulativo ,il gioco di squadra e fondamentale , in pes ancora no , un giocatore con livelli assurdi fa troppa differenza in fifa 10 questo non e possibile perche hanno limato le caratteristiche dei fuoriclasse che nel precendente facevano differenza in maniera mostruosa e vedevi tutti che mettevano cristiano ronaldo in attacco e via di contropiede perche tanto palla al piede non lo riprendeva nessuno , con fifa 10 bisogna cercare il flaseggio , far girare il pallone e trovare gli spazi cosa che con pes si puo far meno di fare dal settimo capitolo in poi , imparare a fare dribbling con fifa serve a poco , nelle partite di un certo livello in tv , quanti ne vedete che riescono ???
    io personalmente faccio dribbling con fifa 10 solo quando vedo l'avversario in difficolta sotto di goal che comincia a pressare come un dannato e li mi diverto da morire , poi in pes ancora con questo scattini laterali che fanno i giocatori perche hanno ancora le 8 direzioni mentre in fifa ce il 360 gradi che da una bella sensazione da vedere , molto piu reale , l'unica cosa che posso concedere a pes e la grafica dei volti dei giocatori , decisamente migliore di fifa , il sonoro pero sembra che quando calciano il pallone stiano calciando una lattina , se in fifa non vi convincono i tiri e i cross metteteli in semiautoo manuale che la musica cambia e con i filtri online potete giocare con giocatori che usano i volstri stessi settaggi

fifa ha animazioni e manualita' nella direzione della palla che lo fanno essere molto avanti a pes ,ma ci sono difetti molto brutti:gestione della difesa pessima quasi buggata,bug del pallonetto con cui si segna sempre,pessima proporzione tra campo porte e giocatori,fisica della palla in aria molto migliorabile,tattiche che hanno poca efficacia in campo,cpu carentemquesti ultimi elementi in pes sono molto avanti

e l'intelligenza del telecronista: oggi vincevo 6-0 subisco il 6-1 al 90esimo e caressa: "e riapre la partita". Senza parole...

piuttosto, ma come funzionano le abilità dei giocatori nella modalità allenatore? nel 2009 c'erano i punti abilità e manualmente o automaticamente si assegnavano ai giocatori. Ora invece non vedo questa possibilità, a quanto pare fa tutto da solo, però dopo 22 giornate in tutta la rosa soltanto chiellini è migliorato di 1. Com'è possibile?

può essere che "l'effetto pachiderma" è dovuto proprio alle 16 direzioni? magari ancora non le sanno sviluppare bene

ho appena creato il calciatore virtuale. C'è ancora la squadra di AV?

mi è arrivato ieri pes2010 per xbox360, delusione totale, usato per un paio di orette ieri sera e già in vendita oggi... online ingiocabile come sempre... offline mediocre ma nulla a che vedere con i fasti del passato! Ora proverò con fifa10 anche se lo 09 proprio non l'avevo digerito...

sicuro online ingiocabile,io ci gioco e finalmente lo trovo ottimo
    boh

non so che dire io ho fatto alcune partite con risultati pessimi... blocchi costanti e risposta ai comandi in ritardo di due secondi buoni... mai avuto problemi con altri giochi

Dopo 3 mesi di gioco posso dire che questo PES sia abbastanza divertente.
    Molto importanti sono stati i due aggiornamenti che Konami ha fatto fino adesso e che ha reso il gioco molto lento, tanto da dar fastidio a qualcuno per questo, e una giocabilità migliore. In particolar modo è decisamente molto più difficile segnare un gol ora, bisogna cercare e trovare tutti gli spazi liberi per crearsi opportunità di farlo e spesso si è costreti come nel calcio vero a buttare un cross in area e sperare che la palla arrivi all'uomo giusto.
    Sto facendo la master league in questo momento e mi diverto abbastanza direi.

Ho provato ancora FIFA 10 per la PS3, gioco completo, ma non c'è nulla da fare. Non mi prende proprio per nulla
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

Question

Dopo decenni di Pes, compreso l'ultimo, ieri ho comprato Fifa 10 a 19.90€...In definitiva l'ultimo Pes non mi dispiace, ma leggendo un po' ovunque delle buone cose sull'ultimo nato di casa Ea mi son deciso...

Consigli per visuali, giocabilità ed altro per un pessaro incallito??

Scusa ma dove l'hai trovatp a €19,90?
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Per 19,90 lo regalo a mio nipote. Stiamo parlando di quello per Ps3?

Volevo chiedervi una cosa. Voi in quale modalità di visualizzazione giocate solitamente. Io sempre Dinamica2. Oggi però ho sperimentato l'inquadratura "Professionista" e devo dire che è davvero fantastica. C'è senza dubbio una maggiore visione del campo, ma a volte i giocatori che hanno il pallone si vedono troppo piccoli. Ogni inquadratura ha i suoi pro e contro, si sa.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

In realtà costava 39.90€, ma l'ho pagato 19.90€ perché ho dato dentro Dragon Age Origins, che mi han valutato 20€...

Non so che dire...spinto da recensioni e commenti positivi un po' ovunque l'ho comprato, l'osannato Fifa 10...Fatto tre partite, e già lo voglio rivendere...Pes 2010 non sarà un capolavoro, ma dà la biada all'ennesima vaccata di casa Ea.

Non giocavo ad un Fifa dal 2000, credo.
    Pare non sia cambiato niente.
    La sola nota positiva rispetto a Pes è la maggior libertà di movimento dei giocatori. Per il resto è la solita solfa.

I soliti cross telecomandati con effetto rotante che manco la curva di Gauss.
    Il pallone che pesa come sempre quanto una piuma, no anzi, forse di meno.
    I giocatori che stendono il braccino sulla fascia per chiamare il passaggio, manco facessero segno al tram di fermarsi.
    Le porte larghe come quelle del calcetto.
    Tre gol con pallonetto alla seconda partita che ho giocato...
    Le solite quantità inutili di campionati tipo quello messicano...

Pes avrà i binari, tutto quel che volete.
    Ma la sensazione del tiro in porta, della pesantezza del pallone, del cross, per non parlare della grafica, vanno a favore del titolo Konami.
    Senza contare che Pes c'ha la Champion's, altro che campionato polacco...

Deluso, delusissimo.

Sempre e solo Pes, sorry. Fifa è il solito gioco di calcio per bimbi.

Va beh, fin'ora allora siete in 2 nel mondo a preferire PES.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Da campione, e probabilmente da maestro, che sono in ambedue i giochi posso tranquillamente dire che fifa è nettamente superiore rispetto a pes sotto tutti i punti di vista.
    Forse solo la grafica rimane l'unico aspetto convincente di pes.

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •