|
|
Risultati da 211 a 225 di 424
Discussione: PES 2010 vs FIFA 10
-
13-10-2009, 11:15 #211
Mi hai fatto smazzare dalle risate ma è completamente vero.
-
13-10-2009, 13:59 #212
Member
Originariamente scritto da Lucian86
-
14-10-2009, 23:57 #213
Addio Konami
Ciao a tutti gl appassionati di calcio su console...
Sono passati molti anni da quando iniziai a giocare al calcio su console dai primi anni 90 con joistick ecc fino ad arrivare all attuale joipad e rivedendo gl ultimi Pes sembra quasi di rigiocare ai mitici Virtuastriker nei cabinet delle sale giochi o dei bar...sicuramente divertente ma niente di così innovativo essendo passati piu di 10 anni da quelle meccaniche di gioco in quei tempi.. Direi che Pes ci ha divertito a lungo quasi tutti ma ora ha innegabilmente stufato per la maggiore..
Senza fare l elenco di pregi o difetti tra Pes e Fifa, Fifa09 e Fifa10 nel complesso sono molto più REALI e REALIZZATIVI e l utilizzo della croce direzionale per gli spostamenti, che non ne era stato integrato l uso fino a Fifa08, è stato un impulso decisivo per convertire tantissimi vecchi pessari...
Per anni ci si è divertiti dai tempi di ISSPRO ma ora la EA ha saputo investire portando ottimi risultati che saranno ben ripagati..Konami invece è lontana e si allontana sempre di più dalle aspettative di tutti.
Concludendo, Fifa09 mi piace di più rispetto Fifa10 perchè lo trovo meno macchinoso e più reattivo, ma rimangono sicuramente tutti e due imbattibili per oraTV: SonyTrinitron 29p100Hz:/ Sony Bravia KDL-46V5500
: - LETTORE DVD/BD: PS3 80Gb / Sony BDP-S370 - DTT: ADB2100T - A/V RECEIVER: Onkyo TX-SR805 - DIFFUSORI: Indiana Line HC - FRONT: HC505 - CENTRALE: HC304 - SURROUND: HC206 - SUB: HC810
-
15-10-2009, 05:14 #214
Bannato
Dovrò fare una recensione approfondita di entrambi, ma posso dirvi che da pessaro datato (dai bei tempi di rapanelli
i più fedeli sanno di chi parlo), fifa sembra davvero dettare legge....
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
....fanno bene a rifilarci la stessa minestra..finchè l'italia sarà fatta di bimbiminkia e simili.....
Ad ogni modo, perchè mettere l'acne a tutti i giocatori è considerato un avanzamento grafico da Konami???l'ho notato solo io???
-
15-10-2009, 06:03 #215
Originariamente scritto da Hollynippon
Non nascondo tuttavia che pure io non gradisco moltissimo il fatto che le facce dei giocatori siano un pò "colorate" in maniera strana (una volta non era cosi ma anzi). Comunque, le verosimiglianze con le controparti reali è ottima direi e solo uno "per partito preso" può dire il contrario.
Fifa 10 ha la stessa grafica di Fifa 08 che a me non è mai piaciuta (e perché non riconoscere che anche la grafica è importante). Il manto erboso,gli stadi e soprattutto i giocatori non sono molto reali. Gli ultimi sono tutti magri, con le facce di "plastica" come le bambole e infine sembrano tutti della stessa altezza. Messi per esempio proporzionalmente è troppo alto rispetto alla realtà e con la visuale alta non si distingue dal resto dei giocatoriA Pes c'è un evidente differenza anche a visuale alta tra Toni e Di Natale, i due attaccanti schierati automaticamente come titolari nella demo. Aggiungo anche che Toni è e sembra lento mentre Di Natale molto veloce.
Uno dei motivi per cui in FIFA tutti i giocatori mi sembrano uguali è perché tutti corrono nella stessa maniera, con le stesse animazioni.
In PES con la palla ai piedi(anche se non sono tanto belli) ci sono più tipi, appunto, dallo stile di Toni fino a quello di Di Natale.
Insomma, insultate PES là dove va insultato (animazioni, binari, contrasti tra i giocatori, online,ecc) ma non dove la sua superiorità resta ancora evidente rispetto a FIFA.
Per concludere, ieri ho fatto l'ennesima partita a FIFA e a PES; Fifa mi ha divertito abbastanza fino a fare i gol che non mi trasmettevano alcuna emozione. Ho fatto un pallonetto spettacolare con Amauri (che sono pure facili da fare) senza sentire nulla. Diversa la sensazione di un tiro incrociato da fuori area con GrossoTV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version
-
15-10-2009, 08:13 #216
Sospeso
@Lucian, prendi fifa 2010 vieni online e fai una partita 10 contro 10 vedrai che in un attimo ti si schiariranno le idee su cosa e' vero calcio
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
15-10-2009, 08:58 #217
Homer ma sei mai riuscito a giocare in 10 contro 10? Io al massimo sono riuscito a giocare a 6 contro 5.
-
15-10-2009, 11:13 #218
Io FIFA 10 è possibile che lo compra alla fine ma PES resta ancora prioritarioTV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version
-
15-10-2009, 12:43 #219
sono uscite le prime recensioni di pes 2010 sulle testate europee...
i voti vanno dal 7 all'8, c'e anche un ottima recensine sul sito evereye.
Il gioco e migliorato, ma il gameplaye sempre quello, ovvero binari e fenomeni nonostante gli sforzi di konami per ridurre la velocità siano stati apprezzati.
e proprio l'impianto di gioco ad essere vecchio e necessita di una completa reinvenzine.
intanto a fifa le cose migliorano, in settimana e in arrivo una corposa patch x risolvere alcuni problemi pero devo dire che dopo un po' la soddisfazione che si prova a giocare e molto alta.
ovviamente settando velocità lenta e controlli semi/manuali
-
15-10-2009, 14:16 #220
Sospeso
@Doraimon, certo che ci riesco, in modalita' giocatore personalizzato (non mi ricordo come si chiama. Se vedi che una stanza e' semivuota aspettane un'altra con piu' gente...
Ps. Se ti va mandami il tuo nick via MP che giochiamo insieme.
Cronache dalle partite online:
Volevo condividere un po delle cose incredibili che capitano nelle partite online, veramente succede di tutto!!!
1) Intanto volevo aggiungere un profilo di giocatore online: IL TROLL: Quest'individuo frustrato dalla quotidianita' non trova niente di meglio da fare che venire a guastare il divertimento a tutti...lo risonoscete facilmente perche' e' quell'idiota della nostra stessa squadra che appena abbiamo la palla ci falcia con un intervento a 2 gambe tese; quando tiriamo le punizioni ci verrà davanti per impedirci di tirare; ogni volta che prende palla si gira verso la propria porta e cerca di fare un clamoroso autogol; prende la palla va sulla bandierina e cerca di tenere fermo il gioco il piu' possibile; il suo apice lo raggiunge quando deve battere lui la punizione...starà fermo senza tirare delle ore sghignazzando pensando a tutti quelli che sono li ad aspettare che rimetta la palla in gioco. Un pirla!!!
2) Ieri sera una partita e' finita perche' la squadra avversaria a causa di espulsioni continue non aveva il numero minimo di giocatori in campo
3) Stavamo pareggiando una partita quando un mio compagno su rinvio del portiere ha avuto la brillante idea di mettersi davanti. La palla è rimbalzata sulla sua nuca ed e' finita in porta...impagabile!!!
4) Ieri ho comprato l'auricolare bluetooth ma, cavolo !!!, sono tutti inglesi. Nonostante parli molto bene la lingua la qualita' dell'audio che ti arriva mediamente rende i dialoghi non intelleggibili...a parte che il 90% di quello che dicono e' F--K qui, F--K la, F----G Shit e via dicendoClicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
15-10-2009, 14:20 #221
Sospeso
@ Lucian, io non ho la presunzione di avere la verita' in tasca ne tantomeno voglio convincere nessuno delle mie idee....certo che se anche la media delle recensioni della stampa sono 9/10 per FIFA e 7/8 per Pes qualche motivo oggettivo ci sara' no?
-
15-10-2009, 14:25 #222
Sospeso
-
15-10-2009, 14:49 #223
Bannato
@ lucian, ti posto un video che era stato postato molto tempo fa'......aiuta a capire cosa fifa può fare e pes no.....e TE LO DICE UN PESSARO!!!ormai quasi sicuramente passato al concorrente.....http://www.youtube.com/watch?v=Gre5DzHsq9g
@ homer, meno male...siamo in 2...
-
15-10-2009, 15:23 #224
@Homer ....e gli altri
il mio TAG PSNetwork è in firma.
-
15-10-2009, 16:13 #225
Originariamente scritto da Hollynippon
@Homer, tu di quale categoria di giocatori online fai parte ???TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version