Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 424

Discussione: PES 2010 vs FIFA 10

Che non sia perfetto anche Fifa 2010 ci può stare, a me basterebbe tornare indietro a Pes 2009.
    La verità che io squadra che vince non la cambio, quindi il PES 2009 mi andava bene è ho deciso di continuare, sono le software house che non ragionano così, sarà una cavolata, ma i cori stadio del 2009 non erano il massimo, ma sicuramente meglio di questi di quest'anno, io sarei tanto curioso di capire chi quel manager che sceglie in peggio.

Stasera ci giocheò ancora un pò, si è meno frenetico del 2009...capirai.

E' vero se leggevo tutto, ma devo ammettere che molti pareri mi sembravano da tifosi, Pes vs Fifa, le migliori opinioni sono penso di chi ha visto tutti e due in versione definitiva, quindi da ieri.

Ciao
    Ultima modifica di Bonola; 23-10-2009 alle 10:51
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

Se a tutto questo si aggiunge che si sta parlando di giochi da 70€, io che non ho diciottoanni ricordo che per anni ci dicevano che il mercato pirata giustificava i costi alti dei giochi, oggi siamo alle vecchie 140.000 L.

Ci sarà anche tanta ricerca, ma cavolo non è una ricerca su un nuovo antibiotico, e per giunta pago 70€ non solo per non trovare quella giocabilità almeno del Pes 2009, ma anzi peggiorativa.

Ciao
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

Citazione Originariamente scritto da Bonola
    per non trovare quella giocabilità almeno del Pes 2009, ma anzi peggiorativa.
    Rispetto la tua opinione, ma la giocabilità di PES 2010 provata nella demo è molto superiore a PES2009. Insomma, in generale quasi tutti si trovano d'accordo con questo fatto. Che non si sia fatto abbastanza per questo gioco, comprendo perfettamente, ma da qui a dire che PES 2009 ha una giocabilità migliore c'è una lunga strada.
    Insomma, prova a mettere ora PES 09 e vedrai la grande differenza

Tu l'hai pagato 70 euro, io 38 euro da internet. Il gioco non mi è arrivato ancora ma credo che la differenza di prezzo giustifichi questo piccolo ritardo nel giocarlo
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

Citazione Originariamente scritto da Lucian86
    Tu l'hai pagato 70 euro, io 38 euro da internet. Il gioco non mi è arrivato ancora ma credo che la differenza di prezzo giustifichi questo piccolo ritardo nel giocarlo
    Sui 70€ facevo un discorso politico, cioè pensando a tutti quelli che vanno poveretti nei negozi e tanto lo pagano, anch'io permutando vecchia roba da blockbuster l'ho pagato meno.

Preciso sulla giocabilità, l'ho gia detto hanno rallentato realisticamente molto ed è un bene, prima in modalità professionista era un delirio ingiocabile, ma a parte questo...sembra di vedere i game dei bar di una volta.

Per chi ha Fifa è molto fastidioso a quello che mi dicono uno dei pochi difetti riguardo il pattinamento dei giocatori, e ancora come funziona il 360° con la levetta...

Grazie
    Bonola MM1

Ricevuto oggi la mia copia di PES2010

La prima impressione è che non sia cambiato tantissimo rispetto alla demo ma anzi, preferivo di più la seconda in quanto era più lento e più difficile da giocare contro il CPU.
    La versione finale è più fluida ma anche più veloce e non è che mi piaccia tanto questa cosa.

In ogni caso, decisamente migliore di PES 09 anche se si sente ancora quella rigidità nei movimenti del vecchio PES.
    Per il resto, non so voi ma a me i tiri in questa edizione mi piacciono un sacco IMHO è l'aspetto più positivo di questo PES
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

Ho provato a giocare il WE, purtoppo l'occhio si abitua e certi difetti, certo è che se ci si sofferma, è da paura.

Altri particolare:
    - gli stadi non sono male, ma spettrali, sembrano tutti morti impalati nel 2009 c'erano pure dei fumogeni ogni tanto.
    - altra cosa veramente ridicola, io capisco che giocare fuori casa vuol dire avere pochi tifosi, ma fa un certo effetto segnare un gol fuori casa e sentire un silenzio da tomba, e capirlo dal cartellino o dai festeggiamenti dei giocatori, il tutto avvolto da un magico silenzio
    - ma il più grave rimane sicuramente il movimento dei giocatori nelle otto direzioni sembra che abbiano n. 8 jpg
    - i tiri è vero sono belli e reali
    - forse mi sbaglio, ma nel 2009 i comandi del controller erano più reattivi
    - belli i volti peccato che non servano a nulla nel gioco
    - il fatto di poter poco direzionare i tiri se non nelle otto direzioni, l'uso del cross va sempre dove vuole lui

Saluti
    Ultima modifica di Bonola; 26-10-2009 alle 08:38
    Bonola MM1

E il tempo che si perde per un dietro front rapido dove lo mettiamo? L'animazione in quel caso è lunga e ridicola.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    L'animazione in quel caso è lunga e ridicola.
    Infatti perdi palla facilmente senza il tuo volere, ma nessuno parla parla un pò male di Fifa 2010, magari mi consolo...o permuto...

Ciao
    Bonola MM1

Ragazzi,ma le versioni per PC di questi due Games,sono simili a quelle per Console???Grazie mille
    Riki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da Bonola
    Infatti perdi palla facilmente senza il tuo volere, ma nessuno parla parla un pò male di Fifa 2010, magari mi consolo...o permuto...
    Certo, non è difficile trovare difetti in FIFA10.
    1) Pressing asfissiante e raddoppi di marcatura esagerati
    2) Troppo facile perdere/rubare palla
    3) Dribbling troppo ostici
    4) Pallonetti un po' troppo facil (causa portieri)

Per il resto è un grandissimo gioco, ma la perfezione non c'è.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Ragazzi,ma le versioni per PC di questi due Games,sono simili a quelle per Console???
    Per pc a quanto pare sono peggiori.
    Cito Everyeye.it...
    ...FIFA 10, nella sua versione PC, resta un calcistico mediocre...

E' da poco che gioco a Fifa. Volevo chiedervi alcuni chiarimenti sui vari tipi di tiro e su quando si usano. Ho scoperto infatti che, oltre al tradizionale tiro con il tasto rotondo, ne esiste pure uno che si effettua premendo L1 e poi O ed un altro premendo R1 e poi sempre O. Che differenza c'è tra questi 3 tiri?

Da questa scoperta mi sono venuti dei dubbi sull'impugnatura del joy pad (si chiama così il controller?) perché per effettuare questi ulteriori due tiri è necessario essere immediatamente pronti a premere i due tasti L1/R1. E' un mesetto che gioco alla demo di Fifa e mi stavo abituando a "correre" premendo il tasto R2 con l'indice perché sentivo la presa nel complesso più confortevole. Ora però, visto la necessità di veloce utilizzo anche di L1/R1, vi chiedo se sia meglio impostare la presa tenendo sempre in posizione i diti medi su L2/R2 e gli indici su L1/R1 (cosa che al momento sento come una forzatura, magari col tempo mi ci abituo). Voi come fate?

Grazie per i consigli.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Si corre con il medio (sara' che sono pianista ma a me non da per niente fastidio). Con L1 si fa il pallonetto a scavalcare il portiere con R1 si fanno i riti di interno piede a piazzare la palla all'incrocio (anche se quest'ultimo e' difficile da padroneggiare).
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Premessa, uso le impostazioni alla PES quindi quadrato per tirare (default cerchio). Tutto il resto, default.

R1+quadrato = tiro di interno a giro. Lento, ma preciso.

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Con L1 si fa il pallonetto a scavalcare il portiere
    Sarà che mi sono allenato tantissimo nell'arena dove riesco a fare bellissimi pallonetti a scavalcare il portiere attraverso il solo utilizzo del tasto quadrato. Ma proprio un tocchettino spizzicato. Sono riuscito pure a fare un gol in partita così. Quindi voi dite che il metodo più corretto per questa pratica è l'abbinata L1 + quadrato, piuttosto che il solo quadrato come faccio io?

Ho visto che spesso i miei avversari mi fanno dei gol con dei tiri precisi e rasoterra. Come si fa a tirare basso?

Grazie ad entrambi
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •