Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 424

Discussione: PES 2010 vs FIFA 10

Mi stò leccando i baffi....roba da matti sono incredibili queste giocate!

Io riesco a stento a fare i palleggi da fermo tenendo premuto L2 e R1.
    Ultima modifica di Doraimon; 28-09-2009 alle 17:59

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    PS: hai fatto le prove sulla modalità gioco sul 5090h?
    parzialmente con fifa10 e come immaginavo non mi piacciono temperatura alta e i filtri attivati (immagini virano troppo al blu imho) però devo mettere tutti i tuoi settaggi e solo allora ti saprò dire bene...per facilità me li invii via mp (so dove trovarli ma è una faticaccia) scusate per l'OT pioneeresco.

ehm sarei interessato anch'io a quel tasto finta rifinta gol di Diego
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

bon, dopo 13 anni di calcio secondo konami, con anche l'assenso dei miei soci, quest'anno si cambia.pes rimane indubbiamente divertente e frenetico, ma quest'anno voglio un gioco maturo e simulativo. e purtroppo pes2010 nn e questo giocoveramente dopo 13 capitoli, ci lascio un pezzo di cuore ma quest'anno m'aspettavo tutt'altro gioco
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Il discorso finte e giocate merita veramente di essere discusso perche' non e' facile implementarle nel gioco. Di solito o non servono a niente o sono devastanti e ti permettono di saltare chiunque. In FIFA invece mi sembrano tutte bilanciate e chi le sa padroneggiare acquista una marcia in piu'... Ieri per es. mio figlio che h a 4 anni e' riuscito con il tacco a far passare il pallone in mezzo alle gambe di un difensore che gli arrivava da dietro e saltarlo cosi' naturalmente non e' stato in grado di dirmi come ha fatto ma penso che si possa fare con il tempismo giusto con lo stick destro senza premere altri tasti.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

I dribbling 'esperto' sono strepitosi, ma alcuni molto difficili da fare, come è anche giusto che sia.
    Io ne uso regolarmente diversi (sempre e cmq L2 + analogico dx) e oltre ad essere spettacolari, sono anche molto utili. Poi cmq dipende anche dal giocatore che si controlla perchè non tutti possono fare certe cose.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Ragazzi è vero che Fifa è + Reale, ma non lo sò anche quest'anno preferisco PES.....

Purtoppo Fifa mi dà la senzazione che non fà mai quello che voglio, e poi invece a volte faccio azioni strepitose anche se non sono volute!

Mentre pes cmq è più preciso e diretto anche se a volte lo ammetto è irreale ma almeno fà quello che dico io col pad
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

Lo fà anche Fifa....gioca e rigioca e vedrai.

quindi meglio FIFA2010 di pes2010?
    ma quando esce fifa?

@Chris Redfield (bel nick ma preferisco Leon ) lo so...le prime volte che si gioca a Fifa dopo anni di pes ci si sente sporchi, emarginati...ma poi realizzi che solo i somari non cambiano mai idea e opinione...Il fatto e' che non si puo' apprezzare appieno un gioco quando ne abbiamo in mente un altro che teniamo come paragone perchè tutto cio' che troveremo di diverso a cio' che ci ha abituato lo classificheremo peggiore...capita così anche con i diffusori ai quali siamo abitati e un po' con tutte le cose. Apriamo un po' la mente...affrontiamo il cambiamento con spirito propositivo, chiediamoci se con un gioco di calcio ci dobbiamo divertire o padroneggiarlo (sono cose molto diverse fra di loro).

Personalmente io andavo in giro a fare tornei di Pes e alla fine lo conoscevo cosi' bene che dai primi minuti della partita potevo prevederne il risultato...sarà per quello che apprezzo cosi' tanto fifa...ho cominciato a giocarci quando nessuno se lo filava e ho ricominciato a divertirmi, non era piu' competizione, non si riusciva piu' a prevedere tutto e alla fine mi sono reso conto di quanto tutti eravamo assuefatti alle meccaniche di pes...
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

@HOMER J SIMPSON(si simpatico leon...ma il buon vecchio Chris è unico...)....

Io ogni anno prendo dal 2008 sempre entrambi per esempio l'anno scorso pes su 360 e fifa su ps3 e solo che pes mi diverte di +

....cmq ci rigiochero tanto a fifa, però ribadisco che provando moltissime volte entrambe le demo, pes ha dei comandi più validi e precisi, senza togliere i punti forti di fifa!!!
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

La vera differenza tra i due giochi la si coglie giocando FIFA10 in full manual; rispetto allo 09 i comandi manuali sono stati rivisti alla grande. è senz'altro più difficile e meno immediato rispetto al flipper di konami (che dalla demo quest'anno non mi è sembrato affatto male...) ma a mio parere è nettamente più appagante. questo per quel che concerne la giocabilità. per tutto il resto, vedi comparto tecnico, il titolo EA è oggettivamente anni luce avanti. Preciso che dal 96 al 2007 ho sempre e solo giocato a winning eleven. ora pero' non riuscirei più a tornare indietro.
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

Notiziona!!! Alla gamestop mi confermano la vendita a partire da domani...meglio cosi' ero stanco di aspettare.

arrivato!!

mi hanno chiamato ora dal blockbuster che mi aspettano per ritirare Fifa

Dici sul serio?
    Anche io l'ho prenotato da BB.

Confermo...è già in vendita, ho appena chiamato e mi stanno aspettando per darmelo !

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •