Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 424

Discussione: PES 2010 vs FIFA 10

@Vin
    Il gioco (come il 99% del resto) è a 720p, quindi si adatta perfettamente ad un hd-ready. Nessun vantaggio col fullhd (anzi...).
    Se invece hai il catodico, la grafica ricorda molto la ps2.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Si infatto ora sembra tipo la ps2, io sto per ordinare il sony 46w5500 fullhd, ma con il fullhd come si comporta la ps3?

cmq se veramente volete fare la squadra di av io mi convinco e lo compro, mi piace sta cosa di giocare 11 vs 11 e controllare solo un giocatore

bella questa idea, ma non si potrebbe organizzare un campionato ti av con tanto di punti a classifica? magari se ne siamo in tanti fare seria A e B. All'inizio si fanno dell partite per qualificarsi x la serie A, i + forti in A e quelli che perdono in B, cosi c'è il divertimento per salire in A e scontrarsi contro utenti del livello della serie A.... ho fantasticato troppo?
    Ultima modifica di VinDiesel; 02-10-2009 alle 20:57

sarebbe mostruoso ma secondo me hai fantasticato, 1 *** bisogna avere orari compatibili 2 *** non saremo secondo me piu di 9-10

ah! io pensavo fossimo di + essendo un forum bè se ne siamo 9 -10 non sarà difficile per gli orari

la mia è un ipotesi, considera che chi legge questo 3d siamo pochi, in piu alcuni di questi prenderanno pes

io sinceramente vorrei prendere entrambi, è il primo anno che provo fifa10 e mi sta stuzzicando l'idea di acquistarlo

io non prenderei mai entrambi, sono due giochi diversi ma uguali, non ha senso

il fatto è che io vorrei provare fifa mentre mio fratello vuole pes, sul pc io senza dubbio pes però provando la demo di fifa non so è come se mi attirasse + fifa per via di realismo, tranne sui cross e tiri preferisco pes anche come dettagli grafici, ma fifa mi attira come giocabilità

Si puo' giocare col dpad a posto dello stick a FIFA10 con cui io non mi trovo a giocare perchè non riesco ad avere un controllo preciso del movimento del giocatore?

Anch'io lo cercavo ma non ho trovato niente, alla fine ho giocato con lo stick e sinceramente ora se dovessi giocare con il dpad non mi trovo questione di abitudine

P.S Come si fa ad aumentare il tempo nella demo di fifa?

Fifa col dpad? Addio 360°? Non ci ho mai provato perchè significherebbe snaturarlo completamente, ma i tasti sono configurabili, quindi penso si possa fare.

@Vin
    La demo ha time fisso.
    Compralo che ne vale la pena.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Si ma per il momento non posso godermelo perchè non ho un tv hd, se va bene metà ottobre provvederò cosi prendo anche fifa, che sinceramentenon giocavo a fifa dal mitico fifa 98, da allora ho preferito pes ma sempre per pc, ora dopo l'acquisto della ps3 e la curiosità di provare la demo di fifa, visto che tutti dicevano che fifa sta superando pes, sono rimasto davvero senza parole non so se mi paice davvero tanto, però mi attira e ci sto gicandos empre alla demo non saprei come spiegarmelo

Ragazzi, volevo chiedervi, ma a voi li leggono bene le scritte di fifa10, nel senso il menù iniziale, statistiche tiri gol, perchè a me se non mi avvivino troppo non si vede bene già a 2 mentri non si leggono bene le scritte bianche, dipende dalla tv esatto? non si potrebbe fare una foto di come si vede fifa10 su un fullHD? Sono troppo curioso please grazie mille

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •