Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

Kazama il mio nik e tutto minuscolo freeangel74 grazie!
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Io proporrei di organizzarci per un determinato giorno a una determinata ora e procedere a degli incontri nel classico girone all'italiana e chi vince prende 3 punti. Poi se va bene decidiamo come scontrarci ma secondo me è meglio invece di fare quando ci troviamo ci scontriamo. Che ne pensate?

Ho esperienza di tornei online di SF IV (giusto ora devo disputare un quarto di finale) e ti assicuro che mettersi d'accordo fra 2 persone è un macello....figuriamoci 6.
    Per me andrebbe bene ma penso sia piu facile nell'altro modo....ognuno dice indicativamente quando di solito è online e ci si incontra.

Appena si arriva ad 8 iscritti si fa senza problemi il torneo vero e proprio con succosi premi in palio
    Tv al Plasma: Panasonic TH-37PX80e
    Lettore Blu-ray & Consolle: Ps3 80Gb

secondo me non è molto complicato, io penso che bene o male è la sera il momento in cui uno gioca, di sera si può fare benissimo, basta organizzare il giorno. Trovarci cosi per caso e affrontarci non sa di torneo, io posso aver fatto 8 partite vinte su 8 , tu ne hai fatte 80 vinte su 80. Chi lo stabilisce che tu sei prima di me, magari se io ne avessi fatte 81 le avrei vinte tutte e 81, è solo una questione di tempo che tu hai avuto piu di me. E poi i premi come si vincerebbero? O meglio come si ritirerebbero??

p.s. ora capisco perchè vuoi fare il torneo, tu sei un esperto e vuoi fotterci tutti i soldi

[QUOTE=
    p.s. ora capisco perchè vuoi fare il torneo, tu sei un esperto e vuoi fotterci tutti i soldi [/QUOTE]

...................
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

Eheheheheh non direi visto che con Sagat ho solo 2098 BP
    Nei tornei che ho fatto sono sempre stato buttato fuori !
    Ultima modifica di kaZama86; 31-03-2009 alle 14:58

oggi primi scontri online e prime legnate da orbi con estinto il bello è che le lamentele che scrive nel forum le scrive anche mentre si gioca online però questo gioco è pauroso, ieri giocavo da solo e non mi prendeva piu di tanto, oggi ho giocato contro la mia fidanzata e poi contro estinto e mi sono gasato troppo.

Ringrazio Amauri886 per le partite pomeriggio...e chiedo scusa ma alla fine sono giunti ospiti e non riuscivo più a giocare!
    Bella sta scusa...la userò ancora!
    Però dai alla fine non sono così schiappa......ti ho sentito eh!!!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

estinto infondo alla mia fidanzata che non ha mai tenuto un pad in mano, apparte oggi per la prima volta, l'hai battuta

Cos'e ' che teneva in mano??? a ok adesso si chiama cosi'

Kazama il tuo id in psn e senza underscore ieri non riuscivo ad aggiungerti allora ho messo KaZama86 e lo ha preso , sei tu vero??
    Ultima modifica di freeangel74; 01-04-2009 alle 08:37

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    Cos'e ' che teneva in mano??? a ok adesso si chiama cosi'

Kazama il tuo id in psn e senza underscore ieri non riuscivo ad aggiungerti allora ho messo KaZama86 e lo ha preso , sei tu vero??
    NO, non sono io.
    Io ho 2 UNDERSCORE !!!!!
    COME DEL RESTO SCRITTO IO IN PRIMA PAGINA!!!!!!

Ops !!!

Amauri ma a metà dove sei finito ???
    Cmq ottimo con Ryu (ma non lo hai da soli 2 gg??? Già fai combo avanzate) !

Accetto la proposta di non mi ricordo chi....

In attesa del torneo ad eliminazione diretta iniziamo un Campionato.

1° PROPOSTA
    Ci si incontra tutti alla stessa ora su PSN per disputare le partite. Si creeranno 3 Match da cui usciranno 3 vincitori. Si farà al volo un ripescaggio e si faranno le 2 rimanenti semi-finali e poi a seguire finale 1/2 posto e 3/4 posto.

1° 6_punti
    2° 4_punti
    3° 3_punti
    4° 1_punto
    5° 0_punti
    6° 0_punti

Fatemi sapere se avete idee migliori (ci vuole poco ). Anche se secondo me incontrarsi tutti e 6 è davvero complicato.

2° PROPOSTA
    Si fa un calendario di incontri e si danno 3 punti ai vincitori

Esempio:

1°turno
    Kazama VS Amauri
    Estinto VS Ciandro
    Freeangel VS Trailbreaker

2°turno
    Kazama VS Trailbreaker
    Estinto VS Amauri
    Freeangel VS Ciandro

E cosi via.....Si puo fare 1 turno a settimana o anche 2 a settimana

3 punti ai vincitori 0 agli sconfitti (Bonus+1 per ogni Perfect effettuato)

Al meglio di 3 Match da 5 round l'uno

PREFERIREI LA SECONDA PROPOSTA POI DITEMI VOI !
    Ultima modifica di kaZama86; 01-04-2009 alle 20:44

kazama oggi mi si è disconnesso e non riuscivo a connettermi, comunque si l'ho da soli 2 giorni e mi sto allenando, mi fa impazzire questo gioco, non credevo, pensavo mi annoiasse. Poco fa con freeangel ho perso 3 incontri su 3 ma tiratissimi fino allultimo . Addirittura arrivavamo quasi sempre a 6-7 secondi dalla fine.

kazama per me è meglio la seconda proposta, come un campionato di calcio.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •