Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 81

Si puo cambiare personaggio ! Anche nella stessa giornata (1 match con 1 2° con un'altro).

Bhe il primo turno si puo incominciare....
    Si gioca quando ci pare magari 1/2 giornate a settimana. Mettetevi in contatto via MP con lo sfidante e poi postate qui i risultati che aggiorno la prima pagina.

THE CHALLENGE CAN BEGIN.....FIGHT !!!

....
    Tv al Plasma: Panasonic TH-37PX80e
    Lettore Blu-ray & Consolle: Ps3 80Gb

6 turni sono pochi, facciamo che il primo che arriva a 30 punti vince. Per il personaggio per me va bene che ognuno si sceglie quello vuole, ovviamente visto che è una cosa seria io mi scelgo sempre quello che uso meglio , potremmo organizzare una sera e fare la chat come proponeva cassandro. Tra l'altro tutta questa difficoltà non la vedo, l'altro giorno eravamo contemporaneamente collegati tutti tranne trailbreaker e accade molto spesso, se lo organizzassimo non ci riusciremmo
    Ultima modifica di amauri886; 03-04-2009 alle 18:05

bhe sarebbero 12 turni........
    Il primo torneo è sperimentale per questo lo faccio durare relativamente poco.

Ragazzi una cosa (non c'entra niente però ci sta....)...
    Qualcuno è interessato a Warhawk o WipeoutHD ????
    Riesco ad avere i codici per scaricarli (giochi completo ITA) ad un prezzaccio da un amico. 5€ per Warhawk e 9€ per WipeoutHD.
    Sono praticamente regalati (L'on-line di Warhawk è davvero stupendo!)

FINE OT
    Ultima modifica di kaZama86; 03-04-2009 alle 21:09

Ciao a tutti
    Ho seri problemi con La PS3 per collegarla ad internet.... Dovro o mandarla in assistenza o resettare tutto...
    Quindi per me niente torneo e campionato...se ne parla per la stagione prossima

Speriamo nn sia niente di grave .
    Alla prossima!

Citazione Originariamente scritto da kaZama86
    Ecco i Turni (a volte a causa del fatto che siamo 6 alcuni si riscontreranno fra di loro piu volte):

1° GIORNATA
    kaZama86 Vs Trailbreaker
    Ciandro81 Vs Freeangel74
    Estinto Vs Amauri886

2° GIORNATA
    kaZama86 Vs Ciandro81
    Freeangel Vs Estinto
    Amauri886 Vs Trailbreaker

3° GIORNATA
    kaZama86 Vs Freeangel
    Ciandro81Vs Estinto
    Trailbreaker Vs Amauri886

4° Giornata
    kaZama86 Vs Estinto
    Freeangel Vs Trailbreaker
    Amauri886 Vs Ciandro81

5° GIORNATA
    kaZama86 Vs Amauri886
    Trailbreaker Vs Estinto
    Freeangel Vs Ciandro81

6° GIORNATA
    kaZama86 Vs Estinto
    Ciandro81 Vs Trailbreaker
    Freeangel Vs Amauri886

REGOLE --------> Vince chi ha la meglio su 3 Match da 5 Round l'uno
    Scusate ma come mai vi sono sei turni?
    Se ne siamo in 5 a fare il torneo (con l'abbandono di Kazama), dovrebbero esserci 4 turni, basta organizzare al meglio il girone.
    Se volete posso organizzare i turni, senza che ci siano doppi incontri.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 05-04-2009 alle 20:53
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

trail ma tu non ci sei mai a giocare a street

Pensa che sicurezza che deve avere per non allenarsi nemmeno...mi viene male solo al pensiero! Che rate....con tanto di interessi!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Per me va bene trail organizzate e fatemi sapere
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Stasera piccolissimo duello ( calci di rigore...) con il mitico Freeangel74!
    Se indovinate chi ha vinto ...vi regalo il tapiro d'oro, regalatomi dai nostri illustri "colleghi audiofili"...anzi mi deve arrivare ancora....
    A parte gli scherzi, e a parte la giocata con Free, che non centra nulla con la mia decisione, mi tolgo dal torneo.
    Non è cosa, è quasi ridicolo il divario di livello fra Me e TUTTO il resto del MONDO!
    Ho giocato on line un pò: manco uno come me ho trovato? si ho vinto anche qualcosa...ma tutti e dico tutti che fanno gli ultra combo come fosse una mossa normale "basta che schiacci qui..."
    io per farne una in allenamento con Chun Li mi vengono i crampi alle dita, e non scherzo!
    E come andare a fare una gara d'auto e io sono in bici....ridicolo.
    Ormai si parla di settimane che ho preso codesto gioco, che trovo ancora graficamente perfetto, almeno per i miei gusti, ma finisce lì...non immaginavo che ci volesse un allenamento di Mesi per fare una volta e pure casuale una MOSSA!!! Ma che stiamo scherzando? Faccio prima ad andare in palestra VEra ed iscrivermi a JUDO!
    Non vi sò dire il perchè non riesco, ma anche un semplice movimento indietro e poi avanti mi spara una bolla ogni 2000 anni! Che delusione!
    Non capite male...il problema sono IO! Non immaginavo di essere così cippa, e non ne capisco il motivo....la cosa che mi stupisce è enso di essere l'unico possessore di questo gioco e non riuscire a fare una mazza!
    Poi è troppo breve, e non finirò mai per dirlo, quando inizio a carburare ho già perso perchè due pugni e una super mossa hanno già "estinto" la mia barra di energia! (consentitemi di prendermi in giro )
    Peccato, peccato....ci tenevo e ci speravo, di divertirmi ovviamente con voi e con altri, ma la cosa mi stà facendo solo incacchiare, e quindi perde tutto il suo valore...ed ora ho gettato la spugna.
    Giocherò ogni tanto solo per sbloccare, se arrivo in modalità SUPER-CIPPA, i personaggi rimasti.
    Un sincero grazie ai veri combattenti, che l'Hadoken sia con voi!
    By
    Ultima modifica di estinto; 06-04-2009 alle 19:56
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

estinto riprenditi, è proprio nei momenti difficili che si deve tirare fuori l'orgoglio e allenarsi ancora di piu ti giuro ho troppa curiosità di vederti col pad in mano e vedere come muovi quelle dita per fare una combo. Ci deve essere perforza qualcosa che non va.

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Non capite male...il problema sono IO! Non immaginavo di essere così cippa, e non ne capisco il motivo....la cosa che mi stupisce è enso di essere l'unico possessore di questo gioco e non riuscire a fare una mazza!
    Poi è troppo breve, e non finirò mai per dirlo, quando inizio a carburare ho già perso perchè due pugni e una super mossa hanno già "estinto" la mia barra di energia! (consentitemi di prendermi in giro )
    Peccato, peccato....ci tenevo e ci speravo, di divertirmi ovviamente con voi e con altri, ma la cosa mi stà facendo solo incacchiare, e quindi perde tutto il suo valore...ed ora ho gettato la spugna.
    Giocherò ogni tanto solo per sbloccare, se arrivo in modalità SUPER-CIPPA, i personaggi rimasti.
    Un sincero grazie ai veri combattenti, che l'Hadoken sia con voi!
    By

Estinto con me hai giocato bene , ti manca solo un po' di malizia e pratica online tanto sotto lo 0 non puoi andare , vedrai che dopo un po' il punteggio iniziera' a salire . Ma poi che te ne frega del torneo era per farci 2 risate tutti quanti nessuno giudica nessuno ci mancherebbe per cui non farti di sti problemi

NOI TI VOGLIAMO!!!
    Ultima modifica di freeangel74; 07-04-2009 alle 07:54
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

LA commozzzzzione è grande in ME!....
    Grazie ragazzi....ok non mollo, continuo l'allenamento intensivo, anche se il traguardo è lontano!
    Cosa dire...un giorno di gloria per "noi" cippe arriverà!!
    A presto, By

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Cosa dire...un giorno di gloria per "noi" cippe arriverà!!
    A presto, By

Cosi' mi piaci
    e ricorda .....
    The answer is in the heart of battle !!!

Ma questo torneo è ancora aperto?

Io qualche partita on line la farei volentieri...

il mio nick è steinar79 aggiungetemi e facciamo qualche sfida per vedere a che livelli siamo...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •