Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

Kazama il mio nik e tutto minuscolo freeangel74 grazie!
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Io proporrei di organizzarci per un determinato giorno a una determinata ora e procedere a degli incontri nel classico girone all'italiana e chi vince prende 3 punti. Poi se va bene decidiamo come scontrarci ma secondo me è meglio invece di fare quando ci troviamo ci scontriamo. Che ne pensate?

Ho esperienza di tornei online di SF IV (giusto ora devo disputare un quarto di finale) e ti assicuro che mettersi d'accordo fra 2 persone è un macello....figuriamoci 6.
    Per me andrebbe bene ma penso sia piu facile nell'altro modo....ognuno dice indicativamente quando di solito è online e ci si incontra.

Appena si arriva ad 8 iscritti si fa senza problemi il torneo vero e proprio con succosi premi in palio
    Tv al Plasma: Panasonic TH-37PX80e
    Lettore Blu-ray & Consolle: Ps3 80Gb

secondo me non è molto complicato, io penso che bene o male è la sera il momento in cui uno gioca, di sera si può fare benissimo, basta organizzare il giorno. Trovarci cosi per caso e affrontarci non sa di torneo, io posso aver fatto 8 partite vinte su 8 , tu ne hai fatte 80 vinte su 80. Chi lo stabilisce che tu sei prima di me, magari se io ne avessi fatte 81 le avrei vinte tutte e 81, è solo una questione di tempo che tu hai avuto piu di me. E poi i premi come si vincerebbero? O meglio come si ritirerebbero??

p.s. ora capisco perchè vuoi fare il torneo, tu sei un esperto e vuoi fotterci tutti i soldi

[QUOTE=
    p.s. ora capisco perchè vuoi fare il torneo, tu sei un esperto e vuoi fotterci tutti i soldi [/QUOTE]

...................
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

Eheheheheh non direi visto che con Sagat ho solo 2098 BP
    Nei tornei che ho fatto sono sempre stato buttato fuori !
    Ultima modifica di kaZama86; 31-03-2009 alle 14:58

oggi primi scontri online e prime legnate da orbi con estinto il bello è che le lamentele che scrive nel forum le scrive anche mentre si gioca online però questo gioco è pauroso, ieri giocavo da solo e non mi prendeva piu di tanto, oggi ho giocato contro la mia fidanzata e poi contro estinto e mi sono gasato troppo.

Ringrazio Amauri886 per le partite pomeriggio...e chiedo scusa ma alla fine sono giunti ospiti e non riuscivo più a giocare!
    Bella sta scusa...la userò ancora!
    Però dai alla fine non sono così schiappa......ti ho sentito eh!!!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

estinto infondo alla mia fidanzata che non ha mai tenuto un pad in mano, apparte oggi per la prima volta, l'hai battuta

Cos'e ' che teneva in mano??? a ok adesso si chiama cosi'

Kazama il tuo id in psn e senza underscore ieri non riuscivo ad aggiungerti allora ho messo KaZama86 e lo ha preso , sei tu vero??
    Ultima modifica di freeangel74; 01-04-2009 alle 08:37

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    Cos'e ' che teneva in mano??? a ok adesso si chiama cosi'

Kazama il tuo id in psn e senza underscore ieri non riuscivo ad aggiungerti allora ho messo KaZama86 e lo ha preso , sei tu vero??
    NO, non sono io.
    Io ho 2 UNDERSCORE !!!!!
    COME DEL RESTO SCRITTO IO IN PRIMA PAGINA!!!!!!

Ops !!!

Amauri ma a metà dove sei finito ???
    Cmq ottimo con Ryu (ma non lo hai da soli 2 gg??? Già fai combo avanzate) !

Accetto la proposta di non mi ricordo chi....

In attesa del torneo ad eliminazione diretta iniziamo un Campionato.

1° PROPOSTA
    Ci si incontra tutti alla stessa ora su PSN per disputare le partite. Si creeranno 3 Match da cui usciranno 3 vincitori. Si farà al volo un ripescaggio e si faranno le 2 rimanenti semi-finali e poi a seguire finale 1/2 posto e 3/4 posto.

1° 6_punti
    2° 4_punti
    3° 3_punti
    4° 1_punto
    5° 0_punti
    6° 0_punti

Fatemi sapere se avete idee migliori (ci vuole poco ). Anche se secondo me incontrarsi tutti e 6 è davvero complicato.

2° PROPOSTA
    Si fa un calendario di incontri e si danno 3 punti ai vincitori

Esempio:

1°turno
    Kazama VS Amauri
    Estinto VS Ciandro
    Freeangel VS Trailbreaker

2°turno
    Kazama VS Trailbreaker
    Estinto VS Amauri
    Freeangel VS Ciandro

E cosi via.....Si puo fare 1 turno a settimana o anche 2 a settimana

3 punti ai vincitori 0 agli sconfitti (Bonus+1 per ogni Perfect effettuato)

Al meglio di 3 Match da 5 round l'uno

PREFERIREI LA SECONDA PROPOSTA POI DITEMI VOI !
    Ultima modifica di kaZama86; 01-04-2009 alle 20:44

kazama oggi mi si è disconnesso e non riuscivo a connettermi, comunque si l'ho da soli 2 giorni e mi sto allenando, mi fa impazzire questo gioco, non credevo, pensavo mi annoiasse. Poco fa con freeangel ho perso 3 incontri su 3 ma tiratissimi fino allultimo . Addirittura arrivavamo quasi sempre a 6-7 secondi dalla fine.

kazama per me è meglio la seconda proposta, come un campionato di calcio.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •