|
|
Risultati da 61 a 75 di 84
Discussione: [PS3] Bioshock
-
18-08-2009, 10:36 #61
Sospeso
Peccato che il seguito da quello che si e' visto fin'ora sembri molto ma molto più action.
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
18-08-2009, 10:57 #62
Ragazzi io non sono un gamer, godo solo con i simulatori di guida ed affini
15 anni fa, mi dilettavo con DOOM su pc ma fu un caso isolato. ( e poi avvo moooolto più tempo a disposizione)
Ora che ho deciso di acquistare la PS3 e mi sto godendo GT5 prologue e ovviamente i BD, mi è venuta la curiosità di allargare gli orizzonti e comprare qualche gioco che non contempli il volante e la pedaliera (che ovviamente ho, manca poco mi compro il playseats! chissà, un domani.... ).
Bioshock me lo avete messo nella testa, inoltre in rete si trovano recensioni entusiastiche, ma io ho paura! Nel vero senso della parola!
Giocato in mansarda buia con schermo da 2mt ed impianto HT in firma acceso....non è che come esordio......ci lascio le penne a Rapture??
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
18-08-2009, 10:59 #63
Originariamente scritto da B.K.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
18-08-2009, 12:24 #64
Advanced Member
ci lasci le penne sicuro!
comunque se passi ai Gigli lo trovi da MW a €19,90 direi che è obbligatorio comprarlo
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
18-08-2009, 12:44 #65
Senior Member
si puo' provare a comprarlo anche in qualche mercatino sui forum
io l'ho preso a 18 spedito
cmq veramente ripeto a sottolineare la grandiosita' di questo gioco,un misto tra vari generi combinati in maniera perfetta
mi e' dispiaciuto leggere che il 2 sara' molto piu' action,speriamo di nn fare la fine di resident evil
cmq per ora mi godo questo
-
22-08-2009, 22:54 #66
Senior Member
lo spoiler contiene un consiglio di gioco che potrebbe anticipare un po' di trama per chi nn l'ha giocato ancora.
Spoiler: raga dopo che uccido il medico e prendo la chiave nel primo capitolo mi devo dirigere all'uscita d'emergenza,pero' arrivato alla porta che mi separa da questa c'e' come un ingresso sbarrato e quella e' l'unica strada per accedervi...come devo fare?
risolto xdUltima modifica di gabrieles2; 23-08-2009 alle 11:11
-
24-08-2009, 08:19 #67
Comprato !
L'ho messo dentro il lettore alle due di notte. Nel buio e nel silenzio più assoluto. Pronti via! Sono entrato nella prima stanza, dove c'è la statua. Silenzio irreale, scricchiolii, fifa pura!Per inciso non sapevo neanche cosa dovevo cercare in quella stanza perchè mi dice "zero missioni" ma forse è stato meglio così. Sono uscito dal gioco alla velocità della luce!
ora mi cambio il pannolone e riprovo, magari a mezzogiornoBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
24-08-2009, 14:08 #68
Spoiler: Devi andare solo avanti in quella stanza....scendi le scale U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
24-08-2009, 15:58 #69
Finito stanotte col finale buono. Poi ho ripreso il penultimo file di salvataggio e l'ho finito col finale medio... Per il finale cattivo dovrò rifarlo dall'inizio ma non prima di aver finito uncharted. Voto 9+ anche se l'ultimo boss è troppo facile!!!!
QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A
-
01-09-2009, 18:38 #70
Grazie ai vostri consigli l'ho acquistato, e devo dire che è un bellissimo gioco...ma cavolo, come si abbattono i big daddy (difficoltà media)?
Sono riuscito ad abbatterne un paio, ma non prima di essere fritto una ventina di volte, ci deve essere credo un modo per aggirarlo, ma come ?
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
02-09-2009, 15:32 #71
Be con le armi che si hanno all'inizio è normale avere un po' di difficolta a batterli. Poi tutto diventa più semplice. Cmq la tecnica migliore è scarica elettrica, uno o due colpi con l'arma piu potente e indietreggiare per non essere caricato! Prova a vedere questo filmato (il terzo) http://www.coplanet.it/forum/soluzio...ideoguida.html
QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A
-
03-09-2009, 06:56 #72
Originariamente scritto da disasterpieces
, quindi era normalissimo che fosse un'impresa..
Proseguendo ho escogitato altre tattiche più efficaciSpoiler: come sabotare le torrette e farli bombardare mentre io gli mando le scariche elettriche e qualche colpo.. VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
03-09-2009, 10:41 #73
Spoiler: E più vai avanti e più possibilità diverse avrai per uccider i tuoi nemici....grazie ai plasmidi! U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
14-09-2009, 17:21 #74
Ebbene, una volta finito anche BatMANI, mi accingo ad iniziare con tranquillità il mitico Bioshock: un vero shock!!!
Non mi uccidete, ma il tutto mi ha lasciato un pò "basito"!!
Ok, si parla già di una grafica un pò....non proprio recente, ma il gioco proprio non mi convince: inizia senza alcuna spiegazione, il tipo alla radio manco si sente... le voci dei nemici sono altissime e sembra siano dietro l'angolo invece sono in fondo alla stanza e non fai in tempo a vederli che già ti menano...non sò, non mi ha fatto l'effetto della demo, che mi aveva incantato invece.
Pensavo fosse superficiale , appunto per il fatto che fosse demo, ma il gioco è lo stesso...
Forse Dead space mi ha sconvolto a tal punto da non apprezzare tale titolone????
Troppo presto per parlare, debbo farne di strada ancora?
ByUltima modifica di estinto; 14-09-2009 alle 17:31
Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
14-09-2009, 17:59 #75
Advanced Member
mi sembra di non aver giocato al gioco che TU dici di aver giocato!
guarda mi pare tutto l'opposto di quello che stai descrivendo, la mia ultima sessione di gioco mi ha spossato, psicologicamente lo ritengo abbastanza pesante, la modificazione genetica, i nastri che parlano di cose strane, l'atmosfera che si respira camminando tra i corridoi ecc.ecc.
insomma mi era piaciuto subito su xbxo360 e mi è piaciuto ora che lo sto giocando su PS3
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer