Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: [PS3] Bioshock

è lui... colpito con il bombolone del gas e qualche colpo!

invece per i guardiani delle bambine che tattica usate? il mio livello di difficoltà è il medio e devo dire che è parecchio difficile!
    --- firma rimossa perché non regolare ---

lancia granate e mitragliatrice!!

a causa dei molti impegi ultimamente avevo messo da parte il mio passatempo preferito ma grazie ad un offertona (gioco NON platinum a 29,90..) ho finalmente comprato bioshock. sapevo a cosa andavo in contro (ho giocato molto la demo) ma devo ribadire quanto sia bello questo gioco. bello e difficile (difficoltà media). i big daddy sono davvero tosti. c'è qualcuno che ancora lo sta giocando?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Anch'io lo presi parecchio tempo fà con un offerta da play di soli 15€...ma poi quasi me ne sono dimenticato, tra Killzone e finire MGS4....devo DEvo installarlo e giocarci, poichè è una pietra miliare!!!
    Seguirò il tuo consiglio di lasciare a difficoltà Media!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Io ci sto giocando da un paio di settimane. Che meraviglia! Non so se lo rifarò per vedere tutti e tre i finali comunque per ora lo metto al secondo posto nella mia classifica dei giochi migliori dopo gta e prima di metal gear.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

l'avevo trovato a MW a 24,90 e non l'ho preso ma se lo ritrovo lo prendo sicuro, ovviamente la versione originale e non la platinum

comunque devo ancora finire GTA4 (ma manca poco), Fallout 3 che è un gioco pazzesco e RE5 quindi Bioshock può aspettare

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

porca..... pensavo di averlo trvato ad un prezzaccio e invece. resta il fatt che il gioco li merita tutti!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

igor ma tu giochi ancora a fallout

ma perchè la versione originale e non la platinum? che differenza c'è? pensavo fossero uguali

per quel che riguarda FO3 si ci sto ancora giocando e sto ancora aspettando i DLC accidenti alle loro corna (di Bethesda intendo)! sono arrivato ad oltre 110 ore di gioco ma ancora me ne rimane da fare

per quel che riguarda BS intendevo dire che a MW vendevano la versione normale quella con il packaging metallizzato e non la versione platinum con la scritta!

per intenderci vendevano la versione "prima stampa" e non la "ristampa" platinum a quel prezzo!

tra le altre cose sono proprio rinco perché non avrei dovuto lasciarlo sullo scaffale!

forse domani ci torno e vediamo se la fortuna mi assiste

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Perchè non lo cerchi usato?...o meglio dalla Uk, ormai lo trovi a poco molto poco!
    BY
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Si ma con le spese di spedizione non è che costa tanto meno di uno originale (tra l'altro 30 euro è un buon prezzo) e non sai se te lo danno tutto graffiato
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Ahia ahi, vedo con siamo "esperti" di acquisti dalla Uk???
    Guarda che le spese di spedizioni con play non ci sono e lì viene 19,49€!!!!
    Graffiati perchè? non ho capito? Ma comunque graffiare un BD è alquanto difficile!
    Se non stufa aspettare una settimana, perchè arrivi a casa, il gioco vale la candela.
    By

non ci siamo caro Estinto (non so mica se si può scrivere), comprato oggi al Media World dei Gigli per l'esorbitante cifra di €19,90, si avete letto bene €19,90 nuovo quello con la cover in rilievo e metallizzata!

se vi affrettate (mi riferisco a chi abita in zona e non possiede BS) potrete fare anche voi un ottimo affare

tra le altre cose mi sono divertito a scartare i bollini di MW: era prezzato 54,90 poi lo hanno messo a 24,90 (come già vi avevo scritto poco sopra) e adesso lo hanno ribassato a 19,90 non potevo non prenderlo

ciao

igor

Ah ecco...allora sì che hai fatto No bene di più!!!
    Buon divertimento allora....
    BY

lo sto giocando in questi giorni
    che gioco ragazzi
    trama profonda e appassionante,artisticamente superbo graficamente ottimo
    un mix tra azione,avventura,survival horror con un'impostazione da fps ossia in prima persona

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •