Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: joypad PS3

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Prova a dare un'occhio ai controller della Mad Catz,quello che ho preso io hai dei grilletti veramente ottimi
    Li ho visti, ma hanno un costo superiore a questo Logitech.
    Questo da 15 euro non lo conosce (pare) nessuno. Boh...

Peccato che in genere i pad di concorrenza durino poco......

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    Peccato che in genere i pad di concorrenza durino poco......
    Logitech un minimo di "garanzia" dovrebbe darla...

In effetti è stato l'unico pad ad essermi durato un tempo ragionevole anche se sony fa dei pad quasi indistruttibili, e te lo dice uno che ha la 360.

Io posseggo il Logitech con i simboli a metà (probabilmente perchè prima non pagava i diritti alla Sony e forse per questo costa di meno) e mi trovo benissimo....pensa che lo uso al posto di quello originale perchè come impugnatura e peso lo preferisco.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Io posseggo il Logitech con i simboli a metà (probabilmente perchè prima non pagava i diritti alla Sony e forse per questo costa di meno) e mi trovo benissimo....pensa che lo uso al posto di quello originale perchè come impugnatura e peso lo preferisco.
    Questa è la prima testimonianza su questo pad grazie
    Dici che solo per il fatto di avere i tasti "originali" lo vendo al doppio dell'altro?
    Quanto durano le batterie? E' più pesante del Sixaxis, vero?
    Ultima cosa: hai mai avuto problemi di ricezione? Io sto a 2.5m dalla console
    Sono quasi orientato a prenderlo...il prezzo è davvero basso rispetto a tutti i pad (compatibili) in commercio.
    Sulla baia il Sixaxis costa 30 euro (spedito), quindi...

Guarda io non è che ci gioco molto però ogni tanto a Fifa la partitina me la faccio ed ho cambiato la prima volta le batterie dopo 6 mesi dall'acquisto del gamepad. Certo che se l'uso è frequente dovrai cambiarle più spesso.
    Problemi di ricezione nessuno e stò a 3 mt. di distanza dalla console.
    Come peso a me piace molto di più di quello originale che trovo inconsistente tra le mani mentre questo mi dà più il senso di controllo.
    Direi che è un ottimo prodotto ma a differenza del pad originale ti tiene impegnata una porta USB per via del ricevitore e non funziona per l'accensione della console.
    Ultima modifica di Doraimon; 10-10-2008 alle 08:18

Preso!
    Provato: ottima impressione! Un pò più scomodo usare i grilletti per via dell'impugnatura più "profonda", ma per il resto ok!
    Le levette mi sembrano ben realizzate! Gli stick (di sx) mi sembrano invece un pò debolucci, spero solo che a forza di pigiare non si stacchino come mi è successo con un pad per Pc tempo fa (pad a quel punto da buttare )
    Bello solido per il resto, pesante al punto giusto
    14,98 euro spese bene...e dire che MW lo vende a 34
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Sto "massacrando" gli stick di sx (del pad Logitech) con PES2009, dite che prima o poi si staccheranno?
    Esperienze simili?
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •