Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: joypad PS3

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Prova a dare un'occhio ai controller della Mad Catz,quello che ho preso io hai dei grilletti veramente ottimi
    Li ho visti, ma hanno un costo superiore a questo Logitech.
    Questo da 15 euro non lo conosce (pare) nessuno. Boh...

Peccato che in genere i pad di concorrenza durino poco......

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    Peccato che in genere i pad di concorrenza durino poco......
    Logitech un minimo di "garanzia" dovrebbe darla...

In effetti è stato l'unico pad ad essermi durato un tempo ragionevole anche se sony fa dei pad quasi indistruttibili, e te lo dice uno che ha la 360.

Io posseggo il Logitech con i simboli a metà (probabilmente perchè prima non pagava i diritti alla Sony e forse per questo costa di meno) e mi trovo benissimo....pensa che lo uso al posto di quello originale perchè come impugnatura e peso lo preferisco.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Io posseggo il Logitech con i simboli a metà (probabilmente perchè prima non pagava i diritti alla Sony e forse per questo costa di meno) e mi trovo benissimo....pensa che lo uso al posto di quello originale perchè come impugnatura e peso lo preferisco.
    Questa è la prima testimonianza su questo pad grazie
    Dici che solo per il fatto di avere i tasti "originali" lo vendo al doppio dell'altro?
    Quanto durano le batterie? E' più pesante del Sixaxis, vero?
    Ultima cosa: hai mai avuto problemi di ricezione? Io sto a 2.5m dalla console
    Sono quasi orientato a prenderlo...il prezzo è davvero basso rispetto a tutti i pad (compatibili) in commercio.
    Sulla baia il Sixaxis costa 30 euro (spedito), quindi...

Guarda io non è che ci gioco molto però ogni tanto a Fifa la partitina me la faccio ed ho cambiato la prima volta le batterie dopo 6 mesi dall'acquisto del gamepad. Certo che se l'uso è frequente dovrai cambiarle più spesso.
    Problemi di ricezione nessuno e stò a 3 mt. di distanza dalla console.
    Come peso a me piace molto di più di quello originale che trovo inconsistente tra le mani mentre questo mi dà più il senso di controllo.
    Direi che è un ottimo prodotto ma a differenza del pad originale ti tiene impegnata una porta USB per via del ricevitore e non funziona per l'accensione della console.
    Ultima modifica di Doraimon; 10-10-2008 alle 08:18

Preso!
    Provato: ottima impressione! Un pò più scomodo usare i grilletti per via dell'impugnatura più "profonda", ma per il resto ok!
    Le levette mi sembrano ben realizzate! Gli stick (di sx) mi sembrano invece un pò debolucci, spero solo che a forza di pigiare non si stacchino come mi è successo con un pad per Pc tempo fa (pad a quel punto da buttare )
    Bello solido per il resto, pesante al punto giusto
    14,98 euro spese bene...e dire che MW lo vende a 34
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Sto "massacrando" gli stick di sx (del pad Logitech) con PES2009, dite che prima o poi si staccheranno?
    Esperienze simili?
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •