Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Playstation 3 da 80 o 160 giga???

Uscira' mai la Play3 da 160 giga?
    Secondo voi avra' in piu' solo la memoria rispetto a quella attuale da 80 giga?
    Oppure sara' equipaggiata anche con un processore che risultera' meno rumoroso?
    So che avrebbe dovuto uscire a fine Ottobre, per questo mi stupisco non ci siano ancora notizie ufficiali in giro!

ciao!
    la ps3 rumorosa? la mia è silenziosissima, solo un ronzio quando partono le ventole o_O
    quella attuale puoi farla diventare da 160gb con 40€ di spesa, quindi non credo uscirà presto una versione da 160 gb anche perchè forse sono troppi anche 80 per quello che servono...

Questo lo dici te che sono tanti... io al momento tiro avanti con 3,8 Gb di spazio restante su un disco da 60 Gb ed a giorni vedrò di comprarne uno sostitutivo da almeno 250.
    Lo spazio non è mai abbastanza, soprattutto quando serve per salvare aggiornamenti, trailer, giochi scaricati dallo Store, etc etc. Fidati che è così.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

allora comprati direttamente il 500gb perchè forse,250,non saranno abbastanza

p.s. io i trailer li cancello, le demo vecchie anche...perchè dovrei tenere un trailer di wall-e che trovo online quando voglio?

scusate mi aggancio a questo tread per chiedere a prescindere dai giga e a parte le varie demo i trailer e gli scaricamenti dalla rete,qual'è il modo migliore per organizzare i propri dati?
    se non sbaglio per es. i files del pc possono essere condivisi direttamente dal pc,ma i salvataggi dei giochi immagino si possano salvare solo sull'hd della console
    Ultima modifica di cajebetis; 27-10-2008 alle 05:44
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •