Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 378

Discussione: PS3 KILL ZONE 2

Secondo me sono più i denigratori che stanno aspettando l'uscita di killzone2 che i milioni di utenti che hanno prenotato una copia.

A titolo informativo:
    Recensione di KZ2 su psm di marzo (uscito stamane...)

VOTO:10 bello secco.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

io questo gioco non lo comprerò, potrà avere pure una grafica spaziale, megagalattica, ma se la trama è quasi zero e si passano tutte le ore di gioco a sparare all'impazzata facendo sempre la stessa cosa mi annoio, a questo punto molto meglio resistence che ha almeno una trama bellissima!!! magari aspetto che qualcuno lo finisca per vedere se la trama è divertente o no

Pensa invece caro amauri886 che io oggi sono andato in un negozio a prenotarlo questo benedetto gioco ed ho dato indietro LBP e Civilization e per €9,90 me lo venderanno!

forse riuscirò ad averlo per domani sera, forse però!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

alora appena lo finirai mi dirai se la trama del gioco vale i soldi dell'acquisto!!!

shhhhhh...finito di giocare proprio ora la mi prima sessione di KZ2, non sono mai stato in guerra e spero di non andarci mai, però penso anche che questo gioco dei Guerrilla sia molto vicino ad un simulatore di guerra, scontri a fuoco di una violenza inaudita, munizioni che volano come stormi di uccelli neri di Carducciana memoria, adrenalina a duemila, i compagni ti coprono e tu copri loro, palazzi che crollano, bombe a mano e tricche e tracche, graficamente ineccepibile!

l'unica pecca sono i microscatti durante i vari caricamenti, ma nulla di tragico direi (speravo che magari riuscissero a camuffarli in altra maniera magari in un cambio di inquadratura o per mezzo di altro lacchezzo ma così non è), l'introduzione è in inglese sottotitolata in italiano, mentre il gioco è doppiato in italiano con i sottotitoli in italiano (un consiglio che do, IMHO, disattivateli se potete), l'introduzione è superlativa, il volto di Visari ha un dettaglio talmente elevato che sembra essere una foto!

Era dai tempi di Doom che non mi divertito così in uno FPS e badate bene non mi piacciono nemmeno tanto!

La compagna l'ho iniziata in modalità Soldato, forse un poco "facile" ma a mio avviso Guerrilla ha colpito nel segno!

Si respira la "Guerra", la storia è a mio avviso costruita bene, la vendetta, l'attacco alla città dei "nemici", i vicoli, le imboscate, gli obiettivi che servono a fare quello che serve fare, insomma per me un gran bel gioco!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da igor
    ...finito di giocare proprio ora la mi prima sessione ...
    Quindi l'hai avuto un giorno prima? L'ho prenotato anch'io, ma lo ritiro domani.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

sbrigatevi a finirlo che m'interessa sapere com'è la trama!!

cosa c'è da sapere è già stato sviscerato!

fai parte di un gruppo di soldati che è stato letteralmente lanciato nel mezzo di un campo di battaglia, devi vincere la guerra e devi farlo con tutti i mezzi! ovviamente la storia si svolge su questi binari e non è che è bello andare a spoilerare in giro come quello che ti ho spiegato della trama si svolge, con i vari colpi di scena e menate varie!

per me vale tutti i soldi spesi, che nel mio caso dando indietro due giochi che non giocavo più ammontano a €9,90!

gioco prezzato €64,90

ciao

igor
    ps: la mia sessione di gioco è durato quasi 2 ore (1 ora e mezza/2 ore circa), 2 scarse ore di buon divertimento

Continua la mia esperienza con il più bel FPS che IO e sottolineo IO abbia mai giocato!

"senti" l'odore del sangue e la puzza della polvere da sparo!

veramente molto impressionante, anche se ho il presentimento che mi durerà poco, magari organizziamo qualche sfida online, cosa ne pensate?

ciao

igor

Igor se continui di sto passo porterai a termine la campagna di KZ2 ancor prima che il disco esca "ufficialmente" ovvero domani 25 febbraio
    Ho letto che hai dato indietro LBP: peccato, col tempo capirai che quel capolavoro sarebbe bene conservarlo, anche quando la smania di giocarci si riduce, come giustamente accade, e accade di sicuro con qualsiasi game prima o poi.
    E poi il sack boy è troppo buffo e simpatico per non vederlo più correre e fare le smorfie, di tanto in tanto, io ne sono estremamente affezionato.

ma come fai ad averlo che ancora deve uscire?? comunque la trama la conosco voglio sapere se nel corso della storia ci sono molti colpi di scena o è piuttosto piatta!!! io ho app finito di giocare a resistence 2, tecnicamente è bellissimo ma non è neanche paragonabile a kz2 però ha una trama bellissima e il finale è da urlo!!!

Citazione Originariamente scritto da igor
    ...l'unica pecca sono i microscatti durante i vari caricamenti, ma nulla di tragico direi ...
    Dopo 5 anni di sviluppo e l'hardware della PS3 a disposizione, secondo me, i scatti durante i cambi di scenari sono davvero una brutta cosa: sminuiscono molto il senso di epicità e di realismo della battaglia. In alcuni casi, il caricamento mi blocca il gioco per più di un secondo!!!

Giusto per la cronaca, l'ho ordinato (custodia in metalo ) da Internet in un noto sito Eng, e ieri mi è giunta l'e-mail che è stato spedito! Bene in attesa ....passo il lucido sugli anfibi e il sidol sul cinturone: GUERRA!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

nessuno posta più, prima incredibili discussioni ora il silenzio!

ma siete tutti a giocare?

insomma vi decidete! postate le vostre impressioni!!!

un appunto sui caricamenti: potevano pensare ad una installazione su disco stile MGS4 almeno non avremmo avuto tutti questi scatti che alcune volte fanno veramente innervosire!

ciao

igor
    ps: stasera digiuno, comunque sono arrivato in Visari Square nelle mie due precedenti incursioni nel gioco

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •