|
|
Risultati da 136 a 150 di 378
Discussione: PS3 KILL ZONE 2
-
21-02-2009, 14:07 #136
Secondo me sono più i denigratori che stanno aspettando l'uscita di killzone2 che i milioni di utenti che hanno prenotato una copia.
-
23-02-2009, 12:16 #137
A titolo informativo:
Recensione di KZ2 su psm di marzo (uscito stamane...)
VOTO:10 bello secco.....Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
23-02-2009, 12:44 #138
io questo gioco non lo comprerò, potrà avere pure una grafica spaziale, megagalattica, ma se la trama è quasi zero e si passano tutte le ore di gioco a sparare all'impazzata facendo sempre la stessa cosa mi annoio, a questo punto molto meglio resistence che ha almeno una trama bellissima!!! magari aspetto che qualcuno lo finisca per vedere se la trama è divertente o no
-
23-02-2009, 19:38 #139
Advanced Member
Pensa invece caro amauri886 che io oggi sono andato in un negozio a prenotarlo questo benedetto gioco ed ho dato indietro LBP e Civilization e per €9,90 me lo venderanno!
forse riuscirò ad averlo per domani sera, forse però!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
24-02-2009, 00:56 #140
alora appena lo finirai mi dirai se la trama del gioco vale i soldi dell'acquisto!!!
-
24-02-2009, 19:33 #141
Advanced Member
shhhhhh...finito di giocare proprio ora la mi prima sessione di KZ2, non sono mai stato in guerra e spero di non andarci mai, però penso anche che questo gioco dei Guerrilla sia molto vicino ad un simulatore di guerra, scontri a fuoco di una violenza inaudita, munizioni che volano come stormi di uccelli neri di Carducciana memoria, adrenalina a duemila, i compagni ti coprono e tu copri loro, palazzi che crollano, bombe a mano e tricche e tracche, graficamente ineccepibile!
l'unica pecca sono i microscatti durante i vari caricamenti, ma nulla di tragico direi (speravo che magari riuscissero a camuffarli in altra maniera magari in un cambio di inquadratura o per mezzo di altro lacchezzo ma così non è), l'introduzione è in inglese sottotitolata in italiano, mentre il gioco è doppiato in italiano con i sottotitoli in italiano (un consiglio che do, IMHO, disattivateli se potete), l'introduzione è superlativa, il volto di Visari ha un dettaglio talmente elevato che sembra essere una foto!
Era dai tempi di Doom che non mi divertito così in uno FPS e badate bene non mi piacciono nemmeno tanto!
La compagna l'ho iniziata in modalità Soldato, forse un poco "facile" ma a mio avviso Guerrilla ha colpito nel segno!
Si respira la "Guerra", la storia è a mio avviso costruita bene, la vendetta, l'attacco alla città dei "nemici", i vicoli, le imboscate, gli obiettivi che servono a fare quello che serve fare, insomma per me un gran bel gioco!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
24-02-2009, 20:30 #142
Originariamente scritto da igor
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
24-02-2009, 21:48 #143
sbrigatevi a finirlo che m'interessa sapere com'è la trama!!
-
24-02-2009, 22:00 #144
Advanced Member
cosa c'è da sapere è già stato sviscerato!
fai parte di un gruppo di soldati che è stato letteralmente lanciato nel mezzo di un campo di battaglia, devi vincere la guerra e devi farlo con tutti i mezzi! ovviamente la storia si svolge su questi binari e non è che è bello andare a spoilerare in giro come quello che ti ho spiegato della trama si svolge, con i vari colpi di scena e menate varie!
per me vale tutti i soldi spesi, che nel mio caso dando indietro due giochi che non giocavo più ammontano a €9,90!
gioco prezzato €64,90
ciao
igor
ps: la mia sessione di gioco è durato quasi 2 ore (1 ora e mezza/2 ore circa), 2 scarse ore di buon divertimentoImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
24-02-2009, 23:59 #145
Advanced Member
Continua la mia esperienza con il più bel FPS che IO e sottolineo IO abbia mai giocato!
"senti" l'odore del sangue e la puzza della polvere da sparo!
veramente molto impressionante, anche se ho il presentimento che mi durerà poco, magari organizziamo qualche sfida online, cosa ne pensate?
ciao
-
25-02-2009, 01:03 #146
Igor se continui di sto passo porterai a termine la campagna di KZ2 ancor prima che il disco esca "ufficialmente" ovvero domani 25 febbraio
Ho letto che hai dato indietro LBP: peccato, col tempo capirai che quel capolavoro sarebbe bene conservarlo, anche quando la smania di giocarci si riduce, come giustamente accade, e accade di sicuro con qualsiasi game prima o poi.
E poi il sack boy è troppo buffo e simpatico per non vederlo più correre e fare le smorfie, di tanto in tanto, io ne sono estremamente affezionato.
-
25-02-2009, 02:35 #147
ma come fai ad averlo che ancora deve uscire?? comunque la trama la conosco voglio sapere se nel corso della storia ci sono molti colpi di scena o è piuttosto piatta!!! io ho app finito di giocare a resistence 2, tecnicamente è bellissimo ma non è neanche paragonabile a kz2 però ha una trama bellissima e il finale è da urlo!!!
-
25-02-2009, 07:57 #148
Originariamente scritto da igor
-
25-02-2009, 09:13 #149
Giusto per la cronaca, l'ho ordinato (custodia in metalo ) da Internet in un noto sito Eng, e ieri mi è giunta l'e-mail che è stato spedito! Bene in attesa ....passo il lucido sugli anfibi e il sidol sul cinturone: GUERRA!!!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
25-02-2009, 22:14 #150
Advanced Member
nessuno posta più, prima incredibili discussioni ora il silenzio!
ma siete tutti a giocare?
insomma vi decidete! postate le vostre impressioni!!!
un appunto sui caricamenti: potevano pensare ad una installazione su disco stile MGS4 almeno non avremmo avuto tutti questi scatti che alcune volte fanno veramente innervosire!
ciao
igor
ps: stasera digiuno, comunque sono arrivato in Visari Square nelle mie due precedenti incursioni nel giocoImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer