|
|
Risultati da 76 a 90 di 123
Discussione: Final Fantasy XIII
-
30-04-2010, 16:15 #76
Ecco vedi l'assurdo...io mai avuto problemi fino a all'inizio di quel capitolo.
Veramente dell'incredibile!! Ora sono arrivato a trovare i "2" mostri che si menano da soli e li bastono per un pò per prendere PV!
Non ti dico anche qui cose allucinanti:la PS3 è un Ai consenziente!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
30-04-2010, 16:26 #77
Ti riferisci a quei 2 del cap11? Lì si va' di azione preventiva e li tiri giù facile prendendo, se non ricordo male, 6-7000 pc. Ottimo per farmare durante la trama principale.
Il problema (dopo la fine) è che all'ultimo cristallium servono 30000 o 60000 pc per passare i punti.
Io ho appena preso i trofei per i 6 ruoli, ma il platino è da folli.
PS. Aggiungimi al psn se ti va'. Stesso nick.Ultima modifica di frank_mackey; 30-04-2010 alle 16:36
Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
30-04-2010, 20:53 #78
Certo che ti aggiungo!
Ho letto in alcuni forum che l'hanno anche platinato due volte, facendo due diversi utenti...comunque una media di 80 ore...da pazzi, io a momenti non riesco a finirlo normalmente, figurati!
Si per ora il massimo è ricevere 6600pv e le 5 stelle ad uccidere i due bestioni....che pizza però!!
Hanno sinceramente esagerato con l'aumentare in questa maniera drastica gl'ultimi capitoli...piuttosto è troppo facile fino al capitolo 11....questo è quello che è accaduto al sottoscritto.
By
P.S.
su wikipedia, mi sono letto questa frase che descrive il combattimento del gioco: "Al termine della battaglia il giocatore verrà classificato con delle stelline, da 1 a 5, che serviranno a modificare la difficoltà del gioco, così da evitare noiosi combattimenti contro nemici troppo deboli necessari per poter usare le tecniche"
...non sarà che mi ritrovo dei combattimenti allucinanti perchè prima di quelli ho preso sempre bene?''''''Ultima modifica di estinto; 30-04-2010 alle 20:59
Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
30-04-2010, 22:26 #79
Se così fosse anche la guida (cartacea) non avrebbe senso visto che cambierebbe il livello in base al giocatore. Credo proprio che il livello sia uguale per tutti. Anche io prendevo quasi sempre 5 stelle, ma servono solo nelle missioni di caccia se ti interessa il platino.
-
30-04-2010, 22:40 #80
Infatti, ....mi è sembrata una "brutta" traduzione e niente altro!
By
P.S.
per carità stammi lontano platino!!!!Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
01-05-2010, 11:56 #81
Sono arrivato alla conclusione...
Spoiler: che sta cosa di dover aumentare i Pv dell'energia per poter sconfiggere i nemici nei 2 capitoli finali: è una boiata pazzesca!!
Peccato perchè il gioco mi piace ...ma adesso sta cosa mi ha fatto scendere il latte alle ginocchia!
Se uccidendo i due mostri che si picchiano e non ti calcolano minimamente ( per fortuna) prendi 6600pv...sapete quanti combattimenti dovevo fare per raggiungere tale punteggio e quanto tempo avrei perso! Ridicola sta cosa. Ma fate che i nemici abbiano u punteggio più basso e basta!! No passi dai 2000 a 400000 di energia dei mostri!! E l'ultimo cosa ha 5000000000pv????
Che monata.......
Basta ora mi son rotto e vado avanti con la storia, se nò mi viene il callo del tasto X a furia di combattere!!!
By
P.S.
Sono arrivato a livello 4 e 3500pv per personaggio!!!Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
01-05-2010, 20:12 #82
Non ho capito cosa intendi.
Cmq dei 6600 pc che prendi in quel punto te ne fai veramente ben poco (dopo) considerando che per passare un punto del cristallium 5 servono 60000 pc!
E dovrai superare almeno i 10000 pv per passare le missioni di caccia più avanzate.
Io veramente non trovo UN difetto in questo gioco. Il farming credo sia del tutto normale nel genere.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
01-05-2010, 23:03 #83
Cioè dico che dover combattere e ricombattere per esempio con i due "cagnoni" per poter aumentare la forza è davvero snervante...e sciocco...in quanto i nemici di questi ultimi capitoli hanno una differenza troppo esagerata nei confronti dei personaggi che usiamo!
E se non ci fosse stato codesto trucchetto....hai presente quante volte dovevi combattere? Due palle grandi come una casa!!!
Si ok un pò mi stà bene...ma già avere sul groppone 30 ore di gioco, e ritrovarsi come all'inizio, mi pare esageratamente un allungare la minestra!
Chiariamo che il gioco mi piace, e tanto anche, però trovarmi difronte ad un nemico che con 2 colpi mi uccide tutta la squadra ...è troppo, soprattutto in confronto ai nemici INCONTRATI fino al capitolo 10!!!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
02-05-2010, 01:57 #84
Io non mi sono messo a buttare giù quei 2, ma semplicemente non ho saltato alcun combattimento durante la storia, anzi a volte li ripetevo pure. Se avessi fatto come te mi sarei sicuramente annoiato. Io sono sempre andato avanti e non ci sono nemici fuori portata, tranne ovviamente quelli delle missioni di caccia (non tutti) che sono dichiaratamente da fare dopo la fine.
-
02-05-2010, 09:00 #85
Io continuo a non capire come ho fatto ad arrivare senza troppi problemi a questo capitolo e poi sono iniziate le "rogne"???
Continuando la storia e quindi andando incontro alle missioni che trovavo sulla strada principale nel capitolo 11, non avrei potuto sconfiggere alcun nemico se non mi fossi "dopato" uccidendo i due cagnoni!
Porcaccia ....avevo un punteggio di energia vitale talmente basso , che uno schiaffo ( anche solo morale) e morivo!
Vedi l'esempio della missione 4...un disastro per il sottoscritto!
Anzi colgo l'occasione per dire che mi sono trovato nella "valle dei pinguini"! Un posto pieno dei miei nemici preferiti: che soddisfazione eliminarli in un attimo e pure con 5 stelle....li ho persino rifatti!!! HI hi hi
Vado a potenziarmi ancora....uccido tutto quello che si muove.......
-
02-05-2010, 10:26 #86
Sentinella sentinella! Senza una sentinella nei livelli avanzati sei morto.
-
02-05-2010, 19:28 #87
Sul serio? Ed io che manco l'ho mai usato ....o quasi!
Provvederò!!
-
02-05-2010, 20:11 #88
Noooo...FANG che non fa la sentinella? Per me è assolutamente fondamentale. E ci credo che fai fatica...
-
03-05-2010, 19:31 #89
Eccomi nuovamente impantanato.
Non riesco a sconfiggere boss Dreadnought nella galleria. La cosa strana che vedendo un video su you tube...ogni volta che spara col cannone dalla bocca nel video gli toglie 1500pv a ME invece 5200pv!!!!
Ho la potenza dei miei a 5250pv di Snow e gli altri 2 a 4800pv.
Stà iniziando a farmi girare altamente sto giochino!
-
03-05-2010, 19:41 #90
Senza spoilerare, dimmi in quale capito sei e ti dò qualche suggerimento.
Per curiosità...FFXIII è il mio primissimo jrpg giocato e non ho avuto grandi difficoltà a finirlo (missioni a parte)...tu hai esperienza con questi giochi?
Cmq ognuno deve trovare la sua strada/tattica. Conosco gente che l'ha finito senza usare singergisti (!)...per me impensabile, eppure...Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *