Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 123

Discussione: Final Fantasy XIII

Ora dò una occhiata alla guida e ti faccio sapere, ma ricordo di averlo passato al primo colpo. E' quello del 9 che mi ha fatto letteralmente penare per ore...

Spoiler:
    Ma ti fa fuori quando fa PANDEMIA? Se si devi usare DISSIPAGA dal menù tecniche. Toglie in un sol colpo tutti gli status negativi. Se non ce l'hai la vedo dura.
    Ultima modifica di frank_mackey; 08-05-2010 alle 10:51
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Provo frank, spero di averlo D.....
    Ti faccio sapere

Grazie
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Spoiler o no ditemi come si abbatte il boss Dahaka del capitolo 11
    questo qui
    http://www.youtube.com/watch?v=Frr0u...eature=related

Riesco sino ad un certo unto, poi quel maledetto lancia una sorta di tornado e non c'è verso, anche con i PV al massimo Light perisce incondizionatamente
    Snervante a dir poco
    l ho ucciso proprio stamattina. pensavo fosse più difficile. ho usato fang hope e light. usa l optimum trimurti per ottenere status benefici e per infliggergli lentezza e altri status negativi, poi come ti ha giustamente detto franck, usa dissipaga quando tutti i tuoi personaggi sono affetti da status. quando poi va in crisi togli la sentinella e imposta furia o raid inesorabile, mentre quando dahaka attacca molto imposta fenice e sei a posto!

Grazie per i suggerimenti, ammazza quant'è complesso sto gioco
    Estinto, tu che dici, ce l'hai fatta con quel bruto, quanto avrai bestemmiato immagino
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Ma che guarda più sono grossi e più facile mi veniva la cosa.....di buttarli giù! Quello non è stato molto difficile e manco tanto lungo...il penultimo invece
    Guarda io ti consiglio di tenere una delle tattiche optimun con 2 terapeuta e un sinergista, così da poter recuperare in fretta i colpi presi e farsi mettere un pò di scudi, in particolare lo sprint!
    Poi alterna sempre 2 serie di colpi ( tattica intera) in attacco e uno di "ricarica" energi come descritto primaa...alla fine è solo una questione di continuità, così lo uccidi non sempre mandandolo in crisi, ma azzerandogli la sua energia.
    By

P.S.
    A me risultavano difficili quando erano TANTI nemici assieme, m'incasinavano...in particolare i "pinguini piccioni" come li chiamavo io!!! maledetti!!!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Ma dai, i poveri pinguini sputafuochi, innoqui rispetto a questo bastardone:
    curioso però leggere con quanta facilità avete atterrato Dahaka, fino ad ora no ho avuto grosse difficoltà.
    Comunque dopo aver battuto Dahaka quanto resta per finire la storia? Dai che voglio veder scorrere i titoli di coda e rivenderlo: non nascondo di essermi stufato

Sectral ormai è cosa fatta!
    Effettivamente come scrivevo anch'io il gioco è troppo ripetitivo, in particolare dopo il capitolo 11 la storia non và più avanti ed è solo una Mega-Rissa, a modi ultras che avanzano tra i tifosi avversari!...tipo Boldi in "fratelli d'italia"...
    No dai a parte gli scherzi, no manca molto a parte il Vero boss del fine capitolo 11!...lì anche sono rogne...vedrai!
    Comunque se ti sei già stufato adesso...ora diventa proprio monotono...sempre secondo me!
    Comunque graficamente, scenicamente....rimane veramente un bel gioco!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Che abbia una grafica superba e delle "gonnelline giapponesi" (come spesso le hai etichettate ) gradevoli e carismatiche non c'è dubbio, Fang è la mia favorita : il resto è discutibile: lo dico perchè non è il mio genere anche se non portarlo a termine sarebbe un peccato dopo tanta strada fatta e tanti calli al pollice. Ho finalmente sconfitto quel boss e ringrazio Fank_mackey per avermi suggerito
    Spoiler:
    la tecnica Dissipaga indispensabile per abbatterlo

La verità è che ci ho capito ben poco del game play, complesso e troppo confuso, molte tecniche non le ho mai usate e non saprei quando usarle, bisognerebbe acquistare la guida per approfondire e sfruttarlo per bene.
    Ora mi trovo al cospetto del boss Balanders del capitolo 11 che riesco a fronteggiare bene, lo mando in crisi con facilità ma i miei attacchi gli producono pochi danni.
    Quali tecniche sono efficaci secondo voi per consumagli la barra piu' rapdamente possibile mentre è in crisi?
    Anzi vi chiederei magari di indicarmi un link nel quale vengono suggerite le tecniche migliori per quei pochi boss rimasti che immagino siano belli tosti da annientare.
    Voglio far la finitaaaa e in fretta

Gioco comprato!!!

Impressioni: bello, bello e bello. Mi mancano un po' i PNG e la libertà di esplorare, però apprezzo il fatto che se non usi alcuni personaggi i punti cristallo li accumulino anche loro, così finalmente non si hanno più personaggi forti e altri deboli perchè non li si ha sviluppati.

Grafica da urlo, come ogni FF che si rispetti.

Ma l'audio esce in PCM?

Finito e senza grandi fatiche con gli ultimi boss , indispensabili questi optimum
    Spoiler:
    Inno a Esculapio - Vendetta e Rapsodia Tattica

Domanda
    a che serve sbloccare l'ultimo Cristalium se il gioco è finito?
    C'è qualcos'altro da fare forse? illuminatemi ve ne prego

Serve se vuoi farti le 64 missioni di caccia; quelle legate agli OMEN che hai incontrato dal capitolo 11.
    Si classificano in base alla difficoltà (4). Quelle "D" sono le più facili. Le "A" quelle toste dove probabilmente (non le ho ancora fatte) occorre sviluppare ANCHE i ruoli secondari dei vari personaggi (oltre ai 3 principali al massimo).
    Occorre molto tempo per finirle. Io per ora ne ho finite metà.
    IMO occorre una guida altrimenti andare alla ricerca dei vari OMEN (per attivare le missioni) diventa di una noia mortale.

Cmq se hai fatto fatica a finirlo (nel senso che non ti ha esaltato), non credo ti convenga iniziare le missioni.
    Ultima modifica di frank_mackey; 18-05-2010 alle 17:59

Francamente non me la sento di continuare a lottare, mi sento già appagato dalla storia e francamente ammetto che i soldi son stati ben spesi, il gioco è bello longevo e la grafica sicuramente la migliore vista fin'ora. Il finale.........mi lascia perplesso, probabimente ci ho capito ben poco
    Spoiler:
    che è successo a Fang e Vanille, son rimaste cristallizzate? Mi dispiace

SPOILER SUL FINALE...
    Spoiler:
    Si, si sono 'sacrificate' per salvare Cocoon.

@Hgraph
    Riprendo il discorso qui, visto che eravamo OT.
    A memoria ci sono una piao di trofei veramente tosti e/o lunghi, ovvero quello di fare tutte le 64 missioni di caccia (dopo il finale) con 5 stelle (!) e quello di raccogliere TUTTI gli oggetti del gioco, armi 'finali' comprese (se non sbaglio). A naso direi che si raddoppia il tempo di gioco, quindi si superano le 100 ore.
    Io l'ho mollato dopo il 50% di missioni extra e 80 ore di gioco.

grazie frank si mi rendo conto che è un'impresa ma vedrò se la compirò per adesso sono al capitolo 3 e ho cominciato a potenziare il crystalium.

detto che il sistema ricorda quello di ffx anche se hanno semplificato molto le cose sia per le battaglie (con l'optimum) che con la gestione crystalium (però apprezzo la distribuzione equa su tutti i personaggi dei pc - anche se questa va a scapito della strategia di utiizzo personagi)

domande:

1) conviene potenziare solo le caratteristiche principali del crystalium all'inizio o vanno potenziate un pò tutte equamente (immagino la prima che ho detto)?

2) conviene usare gli optimum prestabiliti (giocandoci un pò) o impostarseli da soli per renderli ancora più efficaci?

3) lo status voi l'ottimizzavate automaticamente bilanciando?

quali caratteristiche avete impostato per i personaggi?
    (quest'ultima domanda è un pò scontata visto che il gioco suggerisce la risposta però volevo sentire il vostro parere)

le mie impostazioni sono:

lighting: attaccante
    snow e sahz: occultista
    la ragazzina (vanille) : terapeuta
    il ragazzino (hope) : sinergista

(altri non li ho ancora nel party)

ciao e grazie per le risposte
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •