Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 30707677787980
Risultati da 1.186 a 1.197 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

Sicuramente è più pratico usare delle cuffie bluetooth che degli ammenicoli attaccati al pad.
    A parte la mini tastiera e la cuffia che altro si può attaccare al pad del 360, l'aspirapolvere?

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Magari potrebbero pagare profumatamente guerrilla per fare delle esclusive sulla loro console?
    Spero proprio di no, viste le loro tempistiche ci ritroveremmo fra 5 anni con un kz2 su xbox5 , anche se va detto che la migliore qualità dell'hw ms renderebbe il lavoro di conversione molto + breve (si scherza eh )
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

Io invece sarei curioso di vedere il team bungie su ps3.
    Gli epic mi sembra abbiano fatto un buon lavoro con UT3 su ps3 e non mi sembra si siano lamentati sulla presunta difficoltà a programmare su ps3 come fanno i geni di bethesda.
    La differenza è che m$ paga più di sony gli sviluppatori.

Sicuramente è più pratico usare delle cuffie bluetooth che degli ammenicoli attaccati al pad.
    A parte la mini tastiera e la cuffia che altro si può attaccare al pad del 360, l'aspirapolvere?
    Ok, ci sto... ma anche la 360 ha le cuffie wireless solo che se non le vuoi hai comunque quelle col filo, gratis (+/-)

Mentre l'auricolare bluetooth te lo devi comprare anche se non lo usi col telefono..... (vabbè, ma ormai solo i nonni hanno i telefoni senza bluetooth)

P.s. Ma ci sta VERAMENTE qualcuno che ancora crede nella frase della potenza nascosta, dei cip castrati apposta e menate varie.... OMG Poterre della publicità !!!!

Io ci credo.
    Naturalmente no ai chip castrati ma alla potenza "inespressa".
    A parte killzone2, le "perle" devono ancora uscire su ps3.
    Su xbox già si è visto tutto, con buona pace dei fanboy.

Se lo dici tu, che te ne esci con frasi simili e dai dei fanboy agli altri, allora ci dobbiamo proprio credere
    Ultima modifica di rgks72; 04-03-2009 alle 19:01
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

Citazione Originariamente scritto da rgks72
    Se lo dici tu, che te ne esci con frasi simili e dai dei fanboy agli altri, allora ci dobbiamo proprio credere
    LOL
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

io ho una teoria, credo che la microsoft e la sony paghino la gente,perche senno non la spiego la situazione, è follia
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Io ci credo.
    Spero di no..... altrimenti mi dovrò comprare una PS3 o sorbirmi i gridolini di giubilo di tutti i fanboy frustrati della sony

Cmq, ancora un paio di giochi interessanti e me la compro... tipo heav yrain o se non diventa multypiatta monster hunter...

Citazione Originariamente scritto da popomer
    io ho una teoria, credo che la microsoft e la sony paghino la gente,perche senno non la spiego la situazione, è follia
    Un pò come quei poveri cristi che si menano alo stadio, tutti pagati dalle società di calcio.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Un pò come quei poveri cristi che si menano alo stadio, tutti pagati dalle società di calcio.
    esatto

http://www.gamesblog.it/post/11938/e...-playstation-3

spero vivamente che sony non soccomba,sarebbe un incubo
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Poichè ho visto che gli ultimi 5 - 6 interventi sono stati solo stucchevoli interventi di batti e ribatti senza alcun contenuto valido, non parliamo poi di tecnico, devo ritenere che non ci sia più nulla di nuovo da dire sull'argomento, se non, appunto, sterili commenti.

Lo avevo annunciato già più volte e cerco sempre di mantenere le promesse.

Discussione chiusa.

Può darsi che lasciando sedimentare un po' l'argomento se si deciderà di riaprila avrete nuovi argomenti tecnici su cui discutere.

Evitate, ovviamente, di riaprirne una analoga.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 30707677787980

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •