Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 65 di 80 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Citazione Originariamente scritto da rgks72
    ...basta che non ti fermi troppo a guardare i pixel delle ombre...
    Scusa ma se per te non è niente di eccezionale KZ2 per quel poco che hai visto, figurati per me FC2 che l'ho acquistato all'uscita... Che il gioco ti abbia coinvolto ed emozionato è chiaro, ma non ti fa essere obiettivo. Dire che non graficamente non ti è parso nulla di ché KZ2 e subito dopo invitarmi a non guardare troppo le ombre di FC2 per evitare di vedere le retinature, scusa ma è sintomo di fanboysmo, non di console, ma di gioco. Alla fine sono io che ti consiglio di guardare meglio KZ2, soprattutto la versione definitiva (non la demo pre-review del 2007 ) e trarne le giuste valutazioni, vedrai che alla fine concorderai con me. O al limite lo rivenderai, come ho fatto io con FC2.
    P.S.
    Se vuoi rispondermi ti prego di farlo nel thread di KZ2, che vedo frequenti, qui ormai siamo troppo OT.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Scusate, ma qualcuno forse si fa tatuare i titoli dei giochi addosso?
    Questo grande gioco chiamato FC2 forse è rimasto nel cuore di rgks72, no?
    Commovente, molto commovente questa storia dell'attaccamento al gioco incompreso.
    Io l'ho visto su 360 e sembrava carino, poi c'ho giocato in un bel pc e ho capito praticamente quello che sta cercando di dire picard..
    Poi io continuo a pensare che mi sembra molto strano che chi sostiene di avere entrambe le console appena esce un titolo per ps3 è pronto all'agguato, pare che aspetti solo questo...
    Forse c'è gente a cui piace spendere 400 euro per vedere quanto è brutto il prodotto acquistato........MASOCHISTI.
    Per quel che mi riguarda il coinvolgimento grafico di killzone2 (demo)visto sul proiettore a 3 metri di base per me è un'inno a chi piace videogiocare.
    Io a fine mese, come videogiocatore, penso che toccherò il cielo con:
    A)L'uscita di killzone2
    B)Lo stipendio di febbraio.
    C)L'uscita di Resident evil 5.

P:S Se non ci saranno differenze sostanziali, penso che RE5 lo prenderò per 360, così ste console le facciamo lavorare tutte, no?

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Questione di gusti. A mio avviso questa esclusiva è forse la migliore partorita da sony per la PS3 e (graficamente) migliore di qualunque gioco visto finora su xbox360.
    Riguardo al discorso dei "binari" (come al solito...) non mi è chiaro. Questo è il secondo capitolo di un FPS, quindi mi pare abbastanza ovvio che segua delle linee guida già note e comunque, per quel poco che ho visto, direi che hanno centrato il bersaglio in pieno.
    P.S.
    "...fanno molto anni 90..."
    Che cosa, la grafica? La trama o il fatto che sia un FPS? Anche Fallout è nata negli anni '90.
    binari vuol dire un gioco come per esempio il fantastico half life, che ti costringe a fare deteminate cose in un determinato momento,esattamente come e' gow,la grafica conta per me fino ad un certo punto,infatti preferisco i giochi come fallout 3 o far cry che ti danno liberta'ì di azione,ma e' solo una questione di gusti appunto
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Non esiste ancora la vera libertà d'azione..
    Infatti un gioco si finisce sempre con azioni preimpostate.
    La famosa libertà di movimento non è andare in giro in sconfinate foreste a fare.....niente.

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Non esiste ancora la vera libertà d'azione..
    Infatti un gioco si finisce sempre con azioni preimpostate.
    La famosa libertà di movimento non è andare in giro in sconfinate foreste a fare.....niente.
    un videogames cone fallout 3 ti permette di gironzolare dove vuoi su una mappa immensa, puo stare anche a prendere il sole se vuoi,puoi entrare in un edificio da piu' entrate, attaccare il nemico in lontananza con un fucile da cecchino o affrontarlo con un coltello da cucina,entrare dalle fogne o da una finestra,questo a me piace, sto' giocando ora a gow 2 , ma dopo 30 minuti mi sono gia' stufato.

ripeto sono gusti personali
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

per quello che riguarda far cry 2 posso dire che e' divertente fino a 3\4,poi non lo e' piu', troppo ripetitivo,pero' all'inizio e' divertente.

E sono ottimi gusti, complimenti.
    Ma ripeto, la vera libertà d'azione ancora è lontana.

Si parlava di KZ2 per via della bellissima grafica, che mette in mostra quello che è capace di fare PS3 e per via del fatto che essendo un titolo attesissimo, potrebbe essere il trampolino per il rilancio della console sony. Però discutere dell'aspetto dei vari giochi e dei loro contenuti è bello, ma è OT, lo dico non per fare il cane da guardia, ma perché la mannaia della chiusura (definitiva) del thread incombe...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Salve picard.
    Per quanto riguarda il trampolino di lancio, beh..... penso che non basterà.
    Ci vuole qualcosa di più.
    Vedi, tutti aspettavano killzone2, ma ora che il gioco è arrivato?
    Si effettivamente venderà, ma non quanto forse si aspettano i Sonari.

Evidentemente non riesco a spiegarmi: la mia era semplicemente la doverosa risposta a chi, senza neanche averlo terminato, esprimeva un giudizio negativo su di un gioco, Far Cry 2, che per essere apprezzato va innanzitutto capito, oltre che giocato.
    Questo per quel che riguarda la giocabilità, visto che in quanto a grafica credo che le sue doti siano davvero indiscutibili.
    Ma dato che questo non è il topic di Far Cry 2, nè quello di Kz2, ma solo quello del confronto xbox360 / ps3, ribadisco quanto già detto: non ho interesse a sminuire nessun gioco per ps3 visto che anche io la possiedo e non AVREI problemi ad acquistare la console pinco pallino se su di essa girassero giochi che mi piacciono.
    Ho però l'impressione che, come al solito, l'uscita di un bel gioco per la piattaforma sony venga usato dai VERI fun boy per sminuire la concorrenza che, per quanto mi riguarda, in questa generazione sta continuando a vincere su ogni campo, grafico compreso.
    La conferma a questa mia idea viene dal fatto che basta mettere in discussione la magnificenza grafica di kz2 per farsi etichettare come un fun boy.
    Non lo sono ed acquisterò Kz 2 al lancio, ma permettetemi di dire che mi aspettavo LEGGERMENTE di meglio.
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

Citazione Originariamente scritto da rgks72
    La conferma a questa mia idea viene dal fatto che basta mettere in discussione la magnificenza grafica di kz2 per farsi etichettare come un fun boy.
    Non lo sono ed acquisterò Kz 2 al lancio, ma permettetemi di dire che mi aspettavo LEGGERMENTE di meglio.
    Diciamo che io ho fatto lo stesso comprando una 360 per la serie gow( serie sicuramente valutata con troppo ottimismo visto che alla fine sono solo palle che si muovono sullo schermo!! )e ho trovato per fortuna degli ottimi giochi di ruolo che hanno dato un senso all'acquisto.

@Ricky72
    Infatti ho specificato "potrebbe", comunque credo sia giusto rimandare ogni giudizio definitivo al 25 febbraio, quando vedremo la versione definitiva, che secondo me sarà migliore di questa "vecchia" beta. A titolo informativo, la contemporanea grande uscita di xbox360 "Halo Wars", l'ho scaricato ieri sera e ci ho giocato una mezz'oretta, ma non riesco a vederlo come un reale concorrente di KZ2 nella "game console war"(imho).
    @rgks72
    Ti ho risposto nel thread giusto.

mah...obiettivamente fatico a paragonare sul piano tecnico Fc2 (che poi e multipiatta...) con KZ2...Lasciamo da parte baggianate di fanboy e roba varia che si addicono ai forum di ragazzetti e non a questo, quello che muove Kz2, e come lo muove, ihmo e decisamente 3 passi avanti rispetto a tutti i giochi visti finora su console. nitidezza, aliasing assente, 30 fps costanti, audio 7.1, piu tutta una serie di cose che solo chi ha provato la beta on line puo capire.

gia questa demo e una spanna sopra, e basta vedere le recensioni di tutte le riviste piu importante del settore per farsene un idea, ma quando avrete tra le mani la versione definitiva capirete senza mezzi termini quello che intendo.

intanto parlando di ps3vs360, sembra che l'ultimo aggiornamento del firmware della 360 abbia provocato una nuova ondata di red ring....sul campo sony invece e notizia di pochi giorni fa (14.01) che il team guerrilla e al lavoro sulla modalità co-op x KZ2 da rendere disponibile tramite un aggionamento. trovate la notiza sul sito uff. ps3 a pagina 8 del'articolo "killzone2 riflette il nostro spirito".
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    ...sembra che l'ultimo aggiornamento del firmware della 360 abbia provocato una nuova ondata di red ring...
    Ti riferisci al xbox experience o all'aggiornamento della settimana scorsa per l'audio tramite HDMI?

la seconda. come sai con il browser della ps3 non posso postare link, ma se vai su consoletribe, nella sezione 360, c'e la notizia in prima pagina.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Pagina 65 di 80 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •