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28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
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Risultati da 736 a 750 di 10047
  1. #736
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    Acheron LV-426
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    Si esatto...i surround vanno posizionati ai lati (o poco dietro) e direzionati verso la testa ... sono i back surround che vanno dietro.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  2. #737
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    i diffusori devono essere rivolti verso di te.

    Si ora li ho direzionati perpendicolarmente verso la mia testa, e già si sentono meglio, però ho sbagliato comunque a posizionarli a 1,80m.
    E' per quello che vorrei prendere un'altra coppia di 5.02, da utilizzarli come surround indirizzandoli verso la testa (o comunque spostandoli a mio piacimento, in qualto sono a pavimento) e lasciare le 5.04 com back-surround, in modo tale da non dover riposizionare le mensole e stare a tappare i buchi. Anche perchè io i film li guardo sdraiato a letto e quindi le torri sarebbero ottime come altezza. Che ne pensate?

  3. #738
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    May 2007
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    Acheron LV-426
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    Non c'è nessuna controindicazione a fare quello che vuoi fare... solo IMHO un pò di spreco di soldi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  4. #739
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    Altre info

    Hai ragione ma l'ego non ne ha mai abbastanza.
    Cmq oggi ho messo su un DVD dei Queen, il quale ha come codifica audio sia il PCM che il DTS 5.1. Ora in pcm, impostando il sinto in normal surround, funzionano tutti e 5 i diffusori. Impostando il DTS 5.1 (che fino ad ora non avevo mai provato e sentito) il centrale non si sente, ma c...o!!!! come suonano le altre quattro, sembra davvero di stare ad un concerto. E' normale che il centrale con il DTS non si senta? Oppure dipende da qualche impostazione del sinto, o dell'OPPO? Cmq il sinto mi rileva l'ingresso multicanale digitale però il centrale non suona.
    Cmq vi volevo ringraziare tutti per il sostegno, siete grandi!!!
    Ultima cosa, come posso mettere come fate voi, il materiale che posseggo, in calce nel mio account?

  5. #740
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    May 2007
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    Ma stai palrando del BD Queen Rock in Montreal?? Se è quello ce l'ho anch'io...ed è fantastico... C'è la traccia PCM non compressa in 2.1 (quindi se senti tutte le le casse è attivato qualche DSP...sempre se stiamo parlando del BD)...e la traccia DTS HD... il pcm è in 2.1 quindi è normale che non si senta il centrale... per il DTS HD è 5.1 quindi dovresti sentire tutti i diffusori.
    Per mettere la firma basta che tu vada dal PROFILO (seconda voce del menu il alto a sinistra) a MODIFICA FIRMA.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 01-10-2008 alle 16:56
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  6. #741
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    Curiosità

    Scusate a tutti la mia ignoranza,ma come mai dietro le 5.02 ci sono quattro agganci per la connessione dei fili?
    Io ho collegato solo la fila dei due di sopra.

  7. #742
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    Servono per metterle in Bi amping... negli ampli che lo permettono puoi far alimentare separatamente i tweeter e i woofer...ottenendo un risultato migliore... gli altri due cavi devono partire dalle uscite per i Back Surround.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 01-10-2008 alle 17:06
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  8. #743
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    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ma stai palrando del BD Queen Rock in Montreal??
    No è un DVD, il Greatest Hits Video 2.
    Comunque nei menù, dice traccia DTS 5.1, e il sinto appena avvio l'audio mi dice DTS 3/2 (anche quando ho visto Alexander in DVD mi diceva traccia audio Dolby Digital 3/2, ma il centrale in quel caso si sentiva), quindi non so perchè.

  9. #744
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    Allora non saprei... ma sulla custodia c'è scritto dts 5.1??

    EDIT: eccolo è questo...

    http://www.axelmusic.com/productDetails/720616901798

    C'è scritto DD e DTS 5.1
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  10. #745
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    Si è proprio quello, ma il mio non è orig. quindi la copertina non la posso vedere, cmq nei menù, nelle opzioni c'è scritto DTS 5.1, ora devo andare, ciao e grazie.
    TV LCD: Philips 42 PFL9703 - Lettore DVD: OPPO DV-983H - Lettore Blu-Ray: PS3 60Gb - Sinto: Onkyo TX-SR876 - Casse: Indiana Line Serie Arbur, Centrale C4, Frontali 5.02, Sub S10, Surround 5.02, Back Surround 5.06 - Consolle: PS3; XBOX 360; Wii.

  11. #746
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    Acheron LV-426
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    Se non è originale è possibile che chi l'ha masterizzato abbia compresso un pò la qualità dell'audio creando qualche casino... cmq torniamo IT.
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  12. #747
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    Ieri sera ho ascoltato meglio il suddetto DVD, e mi sono accorto che il centrale funziona, è riproduce solo determinati effetti in DTS. Ero abituato a sentirlo sempre in primo piano nei film è per questo che sembrava non funzionare.
    Comunque in DTS queste casse pompano in maniera mostruosa!!!
    (anche i "piccoli" surround 5.06)
    TV LCD: Philips 42 PFL9703 - Lettore DVD: OPPO DV-983H - Lettore Blu-Ray: PS3 60Gb - Sinto: Onkyo TX-SR876 - Casse: Indiana Line Serie Arbur, Centrale C4, Frontali 5.02, Sub S10, Surround 5.02, Back Surround 5.06 - Consolle: PS3; XBOX 360; Wii.

  13. #748
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    Aspetta di sentire il DTS-ES6.1 del signore degli anelli
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  14. #749
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    Io direi.... aspetta di sentire un traccia PCM non compressa di un BD
    Ultima modifica di rossoner4ever; 02-10-2008 alle 15:20
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  15. #750
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    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ...in Bi amping...puoi far alimentare separatamente i tweeter e i woofer...ottenendo un risultato migliore... gli altri due cavi devono partire dalle uscite per i Back Surround.
    Il Bi-Amping necessita di 2 amplificatori separati, meglio se prima un crossover separa le frequenze alte da quelle basse e poi i 2 amplificatori mandano i rispettivi segnali alle 2 parti del diffusore. Così ogni ampli amplifica solo le frequenze destinate alla propria "porzione" di diffusore.

    In Bi-Wiring invece le 2 parti del diffusore sono amplificati dallo stesso amplificatore, i cavi sono uniti dalla parte ampli e separati dalla parte diffusore. Il miglioramento c'è, anche in Bi-Wiring, perchè le interferenze generate dalla maggire corrente necessaria per le frequenze basse non "modificano" il segnale delle frequenze alte, più soggette a peggiorare in presenza di disturbi.

    Occhio che in molti amplificatori, se non tutti, i Back Surround sono alimentati dagli stessi circuiti amplificanti e quindi connettere 2 cavi ad un'uscita e 2 cavi all'altra equivale a connetterli tutti e 4 alla stessa uscita. Quindi non si avrebbe comunque un bi-amping ma solo un bi-wiring.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0


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