Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 327 di 670 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima
Risultati da 4.891 a 4.905 di 10047

maggior linearità e articolazione nelle musa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

prima dell' uscita del centrale musa si utilizzave in accoppiata alle musa il centrale tesi ( la stessa indiana line approva l' abbinamento) per cui potresti comunque passare a fraontali musa e lasciare il centrale tesi 704
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    maggior linearità e articolazione nelle musa
    Quindi Antonio... vale la pena passare alle Musa secondo te? oppure un bel paio di Tesi 560 potrebbero bastare per un sensibile upgrade?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

secondo me il tuo impianto, relativamente alla parte diffusori ha ancora molto da dare.
    prima di upgradare il fronte secondo me dovresti cambiare il sintoampli, con un altro più importante diciamo intorno ai 1000euro.
    facendo un po di ascolti senza fretta e facendo le dovute considerazioni le tue tesi potrebbero rinascere.
    secondo me dando in pasto le musa 505 o le tesi 560 al tuo 1910 non ti porterà al cambiamento di qualità che vorresti.
    cosa non ti soddisfa del tuo impianto?
    ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da frittomisto
    secondo me dando in pasto le musa 505 o le tesi 560 al tuo 1910 non ti porterà al cambiamento di qualità che vorresti.
    Quoto... la prima cosa da fare è cambiare l'amplificatore.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Niente di particolare, solo che avrei occasione di rivendere le 504 dato che me la hanno cercate e quindi avrei un po' di budget per upgradare...

A chi mi consiglia di cambiare ampli: fate conto che attualmente, col 1910, è difficile che salga oltre i -30 di volume, anzi di sera sto anche sui -40... L'ambiente è molto silenzioso, ho un vicino al piano di sotto e un bimbo piccolo... La potenza in più non sarebbe sprecata? In questo caso non sarebbe meglio disporre di diffusori con sensibilità maggiore piuttosto che avere più watt a disposizione? Se ho detto stupidaggini correggettemi...
    Ultima modifica di Skardy; 19-03-2011 alle 13:11
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

un ampli superiore non ti darà solo piu potenza ma dettaglio e dinamica anche a volumi non alti.
    perchè non fai una prova in qualche negozio?

un consiglio cambia i diffusori frontali e poi piu in la il sinto e cosi salvi capre e cavoli visto che puoi vendere quelli che hai e guadagnarci qualcosina.
    poi è tua la scelta....
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Citazione Originariamente scritto da frittomisto
    un ampli superiore non ti darà solo piu potenza ma dettaglio e dinamica anche a volumi non alti.
    Infatti...c'è l'errato pensiero che ampli più potenti diano solo più volume... ma è proprio a volumi più bassi che fanno la differenza.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

e la qualita quella che conta altrimenti non esisterebbero mica ampli da 70w e costo 2000e. sensa comunque dimenticare che è il tutto che fa la differenza, ma un occhio di riguardo in piu bisogna dedicarlo ai diffusori che hanno il delicato compito di riprodurre il suono.

condivido quello che dici ma nel suo caso delle casse buone le ha già.
    se deve cambiare qualcosa è proprio il sintoampli. se cambia le casse e non l'ampli non è detto che la situazione debba per forza migliorare.
    con dei diffusori piu grandi potrebbe avere dei problemi di posizionamento e visto che ascolta anche a bassi volumi non è detto che il 1910 riesca a pilotare bene quei woofer piu grandi.
    poi questa è una mia opinione eh, ognuno con le sue cose e con i suoi soldi fa quello che vuole.
    se adesso è l'occasione per cambiare i diffusori ben venga. piu avanti penserà al sintoampli.
    ciao ciao
    oltretutto credo che stiamo mostruosamente OT. se vogliamo continuare a parlare di questa cosa sarebbe meglio che Skardy apra un'altra discussione dedicata al suo impianto.
    Ultima modifica di frittomisto; 19-03-2011 alle 20:24

Differenza di resa tra canali stereo e H.T.

Ieri ho avuto l'onore di sentire le Musa 505 abbinate ad un ampli stereo Yamaha.Divine!!
    In casa avevano ancora le Arbour 402 e le Hc, dalle dimensioni credo le 505.
    Notevole la differenza tra gli altri 2 modelli.Tanto di cappello comunque per le Arbour signori diffusori.
    Abbinate al mio futuro acquisto di ampli (Onkyo 608) La resa di quelle fantastiche casse che sono le Musa rimane tale e quale come canali destro e sinistro di un impianto HT?
    Ultima modifica di canapione; 20-03-2011 alle 21:30

Citazione Originariamente scritto da canapione
    Ieri ho avuto l'onore di sentire le Musa 505 abbinate ad un ampli stereo Yamaha.Divine!!
    In casa avevano ancora le Arbour 402 e le Hc, dalle dimensioni credo le 505.
    Notevole la differenza tra gli altri 2 modelli.Tanto di capello comunque per le Arbour signori diffusori.
    Abbinate al mio futuro acquisto di ampli (Onkyo 608) La resa di quelle fantastiche casse che sono le Musa rimane tale e quale come canali destro e sinistro di un impianto HT?
    Non credo, almeno per la mia esperienza, ho sentito le tesi 504 con ampli 2 ch, poi con un onkio, lascia stare, alla fine ho preso un denon, un po meglio nel 2ch, ma non paragonabile ad un ampli 2 ch....

(un saluto a gege)
    Tv: Panasonic TH 50' PX8e BDP: Panasonic DMP-BDT700 Sinto: Marantz SR6007 Ampli: Accuphase E 250 + AD20 Front: ProAc Studio 140 MKII Rear: Axiom qs4 Sub: Velodyne CHT 12Q Remote: Harmony 700

Trattative positive: sorte67, l4sty, Pfeifer, Punisher.

Citazione Originariamente scritto da antonyb
    un po meglio nel 2ch, ma non paragonabile ad un ampli 2 ch....
    come non quotarti antonib
    un sinto è molto lontano dalla resa di un ampli stereo

un saluto anche a te
    come va il tuo impianto con l' aggiunta del basso 850?

Citazione Originariamente scritto da antonyb
    Non credo, almeno per la mia esperienza, ho sentito le tesi 504 con ampli 2 ch, poi con un onkio, lascia stare, alla fine ho preso un denon, un po meglio nel 2ch, ma non paragonabile ad un ampli 2 ch....

(un saluto a gege)
    Wow addirittura netta differenza tra due marche di ampli,pazzesco pensavo con Onkyo di andare sul sicuro,adesso mi metti nell'incertezza

Pagina 327 di 670 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •