Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 670 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 10047

Citazione Originariamente scritto da Jarhead

Da quello che ne so il primo apporta leggere migliorie ma il secondo dovrebbe apportarne parecchie...
    Magari, io con un onkyo 707 oggi veramente stavo per vendere tutto, con le casse bi amplificate la musica fa semplicemente defecare, con il mono wiring invece la situazione è migliorata molto, ma comunque in generale sono insoddisfatto del mio acquisto.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

@MDT360
    come sei drastico , io ho appena acquistato le 504, ho i tuo stesso sinto e sono felicissimo .. ..

Non utilizzo ne il Bi-wiring ne il Bi-ampling e mi ascolto la musica in multi-channel 7.1 alla grande .. le 504 fanno un gran bel lavoro ..

come diceva luciano ... chi si accontenta gode, così così ..

Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

Citazione Originariamente scritto da MDT360
    Magari, io con un onkyo 707 oggi veramente stavo per vendere tutto, con le casse bi amplificate la musica fa semplicemente defecare.
    Cosa intendi? E' distorta, rimane a bassi volumi?
    Mi sembra quasi impossibile, hai fatto tutto correttamente?
    I cavi per bi-amplificare li hai fatti partire dal posto giusto dall'ampli? Hai tolto i ponticelli? Hai impostato da ampli la modalità bi-ampling?

Mi sembra quasi impossibile, hai fatto tutto correttamente?
    Spero di aver fatto tutto correttamente, ma nel menu le impsotazioni sono pochissime quindi c'e ben poco da fare.

E' distorta, rimane a bassi volumi?

No semplicemente è di bassa qualità e poco definita, ad alti volumi poi è molto ma molto peggio

Cosa intendi?

Ti rimando a questo post per farti capire cosa intendo
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=186
    I cavi per bi-amplificare li hai fatti partire dal posto giusto dall'ampli?

Si ho collegato i morsetti inferiori delle 504 alle uscite front dell'ampli e i morsetti superiori alle uscite BI-AMP dell'ampli.

Hai tolto i ponticelli?

Si tolti.

Hai impostato da ampli la modalità bi-ampling?
    Si impostata, ho fatto anche la calibrazione audissey ma la situazione non è cambiata.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Hai la possibilità di fare un video? Soprattutto per sentire com'è l'audio...

Mi dispiace che tu abbia buttato via tutti sti soldi, io posso solo consigliarti un denon perchè lo possiedo e mi trovo da dio con le 560 che tra l'altro non ho ancora provato in bi-ampling...

Ma in mono-amp la situazione com'è?

Hai la possibilità di fare un video?

Ma in mono-amp la situazione com'è?
    In mono amping la trovo migliorata veramente di tanto, quantomeno il suono è più preciso, meno assordante e più definito, ma ciò non toglie che i bassi se ne vanno per conto proprio.

Cercherò di registrare un video con uno dei microfoni professionali che ho a casa, domani provo.

Che intendi per "bassi per conto proprio"?
    Se rimbombano è perchè le casse sono troppo vicine a delle pareti...

Che intendi per "bassi per conto proprio"?

Nel senso che non sono in armonia con il resto del suono, sembrano totalmente distaccati, come se provenissero da altri diffusori, vanno a ritmo certo ma sembrano veramente anonimi e non armoniosi con il suono.

Dico una banalità, hai controllato che siano giuste le polarità?

Magari non sempre il bi-amp porta migliorie , no??? ...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Allora...
    Bi-ampling: far partire altri due cavi da ampli e collegarli ai morsetti superiori delle casse, in questo modo si hanno 4 cavi che arrivano ai frontali da ampli, anche in questo caso i ponticelli vanno tolti.
    Questa è la perfetta sintesi di quello che ho fatto io.
    La situazione mi sembra migliorata in misura tale da farmi accorgere della differenza(ribadisco che non sono un'esperto).

MDT360 ho letto il tuo post di lamentela e mi dispiace parecchio.
    Da parte mia posso dirti che ho acquistato l'onkyo tx-sr608 in accoppiata a delle musa 505 + 705 e ne sono soddisfatto.
    Non ti parlo quindi per sentito dire, ma da possessore di quest'accoppiata da 3-4 mesi.
    Lo utilizzo in ht, ma ascolto pure tanta musica(di tutti i generi).
    La situazione che descrivi tu sembra addirittura tragica: sei sicuro di non essere incappato in un prodotto difettoso?

Quello che penso anche io... un onkyo 707 non é così malvagio...anzi...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Citazione Originariamente scritto da Wish
    La situazione che descrivi tu sembra addirittura tragica: sei sicuro di non essere incappato in un prodotto difettoso?
    Mi scuso con tutti per lo sfogo di ieri ma mi giravano un pò

Dunque dopo aver fatto varie prove sono giunto alla conclusione che il problema non sono ne io, ne i diffusori ne l'ampli difettoso.

Il problema è l'ambiente di ascolto non consono a diffusori di questo genere, sono giunto a questa conclusione perchè come suggerito ieri da Jarhead ho fatto alcune prove registrando alcune canzoni e riascoltando ciò che ho ottenuto il risultato è stato quasi stupefacente, seppur con i suoi limiti.

Il microfono capta suoni che ne io ne alcuni miei amici presenti siamo riusciti a captare, se volete posso postare le registrazioni fatte, ma se le ascoltate mi direte "di che ti lamenti? si sente benissimo" e infatti è vero

Ma scusa che stanza hai che dici che è l'ambiente?
    Certo che se è un 2metri x 2 era ovvio fosse quello il problema

Comunque posta un paio di registrazioni lo stesso, tanto per

Ma scusa che stanza hai che dici che è l'ambiente?
    Certo che se è un 2metri x 2 era ovvio fosse quello il problema

Comunque posta un paio di registrazioni lo stesso, tanto per
    la stanza è appunto 3,15mt x 4,20mt ma dovete contare che su tutte le pareti ci sono mobili/armadi profondi circa 60cm quindi le dimensioni si stringono molto.

Ecco le registrazioni che ho fatto, ditemi voi...

http://www.speedyshare.com/files/25632992/prove.rar

Pagina 268 di 670 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •